Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 314

 

Piano per l'esperimento


.

Questo è un piano preliminare (piano all'inizio), che sarà adattato man mano che l'esperimento procede.

Uno degli obiettivi importanti dell'esperimento è quello di non avere scambi perdenti, cosa succederà in realtà, l'esperimento lo mostrerà.

 

Numero di giorni lavorativi per mese :

.

 

Inizio :

.

Esattamente 1 dollaro è stato inviato al deposito.

L'ufficio ha aggiunto un interesse incentivante. Ma è come un carico da parte loro, non l'ho chiesto a loro. Questa aggiunta è addirittura un ostacolo per i miei scopi. Ma così com'è...

 

Qualsiasi TC può essere rappresentata in modo compatto come una "scatola nera". E in linea di principio, questa è la rappresentazione corretta nella forma più generale.


Il TC


.

All'ingresso un valore :

Deposito

Ci sono due valori in uscita:

Equilibrio

Contanti

.

Tuttavia, il fatto che ilcontante sia in uscita dal sistema verso l'esterno non si riflette in questa forma e può essere considerato come un valore esterno al sistema. In questo caso,Cash è la caratteristica più importante del sistema.

L'equilibrio, invece, dovrebbe essere considerato interno al sistema. L'equilibrio è anche la caratteristica più importante del sistema.

Perciò modifico leggermente lo schema.

 

CU :


.

Schema generale.


Icontanti - possono essere pensati come output.

Sum(Cash) -- è l'output cumulativo prodotto.

 

Esperimento attuale.


.

 
Олег avtomat:

Esperimento attuale.


.

Oh, Oleg. Ci sarà una continuazione?

 
Олег avtomat:

Esperimento attuale.

Oleg!!! Congratulazioni per il tuo rilascio dal divieto. A cosa serviva?

 
Roman Shiredchenko:
Oleg. Ci sarà un seguito?


Lo farò, Roma.

 
STARIJ:

Oleg!!! Congratulazioni per il tuo rilascio dal divieto. A cosa serviva?


la falsa diffamazione di qualcun altro.

Discussione nel thread, la mia spiegazionequi. (Il mio chiarimento è stato cancellato rapidamente)