Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 221

 
Stells:

Oleg,

Posso dare un'occhiata più da vicino al tuo sviluppo da qualche parte.

Per molto tempo ho scritto un diploma, qualcosa come "controllo del sistema con correzione del segnale di compito", forse può essere applicato qui.


L'idea di base - e i modi generali per implementarla - è in questo thread. Ci sono anche importanti dettagli e sottigliezze che sono emersi nel processo di realizzazione dell'idea e che devono essere curati.

Per la seconda domanda è impossibile dire qualcosa di specifico, se non si conosce l'essenza dell'opera tranne il titolo. Anche se il soggetto corrisponde al nostro campo.

 
_CaHeK_:

L'algoritmo è sempre sul mercato, qualsiasi entrata, nulla dipende da esso, tranne il primo commercio, o i primi scambi, se lasciato ad autoregolarsi, senza pre-calcolo.

P.S. 12 punti e non precipitare nel tester - finora tale non ha visto. Quanti programmi ho visto - appena si fa un piccolo stop, si perde rapidamente e in modo assolutamente costante.

Ecco come testarlo. Posterò delle foto stasera quando mi ricorderò.
 
Vagit:

È una questione di test. Posterò delle foto stasera quando mi ricorderò.
Lo testerò su tutte le zecche, naturalmente.
 
_CaHeK_:
Test su tutte le zecche, naturalmente.


Si è detto molto che testare su tutti i tick non è del tutto corretto se gli obiettivi sono all'interno di una barra (poiché i tick sono generati, poi di nuovo forse stai testando sulla storia dei tick). Forse per voi è diverso. Oleg, scusa se siamo spazzatura nel tuo thread.
 
Vagit:

Si è detto spesso che testare su tutti i tick non è del tutto corretto se gli obiettivi sono all'interno di una barra (poiché i tick sono generati, di nuovo, forse stai testando sulla storia dei tick). Forse per voi è diverso. Oleg, scusami se faccio schifo nel tuo ramo.
Viene utilizzata la storia dei tick del generatore del tester e poiché l'algoritmo lavora sull'attraversamento di livelli predefiniti, il 99% dei tick (o più) non gioca alcun ruolo, ma viene preso in considerazione il movimento approssimativo del prezzo nella barra.
 
_CaHeK_:

L'algoritmo è sempre sul mercato, qualsiasi entrata, nulla dipende da esso, tranne il primo commercio, o i primi scambi, se lasciato ad autoregolarsi, senza pre-calcolo.

P.S. 12 punti e non precipitare nel tester - finora tale non ha visto. Quanti programmi ho visto - non appena si fa una piccola fermata, si perde rapidamente e in modo assolutamente costante.


Stai dicendo la verità.

In generale, si entra e si prendono N pip. Si esce da una fermata di 50. Prima di entrare si calcolano le statistiche sui candelieri?

 
_new-rena:


Hai ragione.

In generale, il modo in cui lo avete - entrare ovunque e prendere N pips. Si esce da una fermata di 50. Prima di entrare si calcolano le statistiche sui candelieri?

Vado ovunque, se non c'è stato alcun calcolo preliminare del mercato. Prendo 50 pips meno lo spread nel piatto e, per quanto riguarda l'algoritmo, nel trend. Solo un'inversione è fatta da uno stop se l'algoritmo implica un cambiamento nella direzione del trading. Le statistiche di mercato sono calcolate in tick, perché la perdita di movimento può avvenire già su candele di un minuto.

 

L'esperimento attuale è finito. Gli obiettivi non sono ancora stati raggiunti. Piccoli errori hanno portato a grandi deviazioni.

Alla luce dei risultati ottenuti, l'obiettivo di raggiungere il pareggio viene in primo piano.

Un nuovo esperimento sarà lanciato nel maggio 2014.

 

avtomat:

... L'obiettivo di andare in pareggio viene alla ribalta.

Sei già in attivo di diverse centinaia di punti percentuali, quindi dov'è la perdita?
 
L'esperimento è finito.