Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 220

 
paukas:
Se testate correttamente, non c'è una differenza significativa tra il tester e la cosa reale.
Sono d'accordo, ho controllato ripetutamente i risultati reali sul tester - la coincidenza è quasi perfetta. Ho seguito le impostazioni del tester - la discrepanza non supera il 10%. Il tester è stato creato per verificare la logica dell'Expert Advisor, cosa che credo faccia molto bene.
 
avtomat:

Quale grafico?

Sul grafico del tester e sul grafico di trading reale.

 
paukas:

Sul grafico del tester e sul grafico del commercio reale.



Beh, non c'era bisogno di dire nulla.

A proposito, buone vacanze.

 
tara:


Beh, non c'era bisogno di dire nulla.

A proposito, buone vacanze.


Nemmeno tu.

 
paukas:

Sul grafico del tester e sul grafico di trading reale.



Puoi mostrarmelo?
 
avtomat:

Puoi mostrarmelo?

Un tester?
 
paukas:

Tester?

Guadagni da entrambi.
 

Oleg,

Posso dare un'occhiata più da vicino al tuo sviluppo da qualche parte.

Per molto tempo ho scritto una tesi di diploma qualcosa come "controllo di un sistema con correzione del segnale", forse può essere applicata qui.

 
avtomat:

Guadagna sia lì che lì.
E lì, guardate nel pamphlet. E c'è un tester nella discussione del 2008.
 
_new-rena:

12 pips era

Mi parli di qualche algoritmo, mi mostri qualche screenshot, ma in generale, non lo capisco. Cioè, qual è la condizione di ingresso?


L'algoritmo è sempre sul mercato, qualsiasi entrata, nulla dipende da esso tranne il primo trade, o i primi trade se lasciati impostare da soli, senza pre-calcolo.

P.S. 12 pips e non ho perso nel tester - non l'ho ancora visto. Quanti programmi hanno visto - non appena si fa una piccola fermata, si perde rapidamente e in modo assolutamente costante.