Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 219

 
E perché nessuno si chiede perché nel tester il gufo guadagna sulla storia, ma nella vita reale affonda tutti i soldi anche sulla stessa parte della storia?
 

Questo non è il posto per queste "teorie". ;)))

E per favore non denigrate il termine "teoria" stesso applicandolo alla cialtroneria prodotta nel tester.

.

Permettetemi di ricordarvi:

La teoria (greco θεωρία - considerazione, indagine) è una dottrina, un sistema di idee o principi.

 
_CaHeK_:
Totalmente d'accordo che non ha senso, nessun luogo e nessun lotto può prenderlo, l'ho scritto in teoria).

P.S. Per quanto riguarda i parametri di quell'EA, "Aha" dovrebbe essere inteso come una fermata davvero breve, o è uno scherzo?)


Mi piace la mossa del cavallo in linea di principio.

Cioè trovare qualcuno che inizierà una discussione e posterà qualcosa di figo.

Gli short stop nel tester hanno sempre fatto super profitti.

 
Contender:


Falliranno entrambi?

;)

Sta facendo soldi in entrambi. Lo si può vedere chiaramente.
 
paukas:

Entrambi stanno facendo soldi. Lo si può vedere chiaramente.


Chi sta facendo soldi in entrambi? Dove è chiaramente visibile?

Di cosa stiamo parlando? ;)))))

 

.

 
_new-rena:


In linea di principio mi piace la mossa.

Cioè trovare qualcuno che inizierà una discussione e posterà qualcosa di figo.

Gli short stop nel tester hanno sempre fatto super profitti.

Non nella mia mente! Finché non metto alla prova la mia teoria nella pratica, non vedo il motivo di pensare ad altro, dato che non ho incontrato nulla di simile, nemmeno teoricamente. Anche se no, Yusufhoji si è sviluppato in una direzione simile, ma molto più complicato, a mio parere, e non il fatto che redditizio.

P.S. sulle soste brevi continuo a non capire, puoi essere specifico, sì sì, no, no, altrimenti le tue affermazioni sono sempre ambigue.

P.P.S. Nel mio algoritmo lo stop è di 50 pips + spread, nel tuo EA che stop è stato impostato?

Profitov:
Perché nessuno si chiede perché nel tester il gufo guadagna sulla storia, ma nella vita reale perde tutti i soldi anche sulla stessa parte della storia?
Se l'indicatore viene utilizzato per formare segnali di entrata e uscita, sembra che in qualche modo ci sia una sbirciata nel futuro, altrimenti, se l'Expert Advisor (algoritmo) fosse normale, non ci sarebbe una grande differenza tra il tester e quello reale.
avtomat:


Chi guadagna entrambi? Dove si può vedere chiaramente?

Di cosa stiamo parlando? ;)))))


Mi unisco alla domanda, in tutta serietà, di cosa stiamo parlando?

 
_CaHeK_:

P.P.S. Nel mio algoritmo lo stop è di 50 pips + spread, nel tuo EA quali erano gli stop?

Erano 12 pip.

Mi parli di qualche algoritmo, mi mostri qualche screenshot, ma in generale, non lo capisco. Cioè, qual è la condizione di ingresso?

 
avtomat:


Dove è chiaramente visibile?

Questa è una strana domanda. Sul grafico.
 
paukas:
Questa è una strana domanda. Sul grafico.


Su quale grafico?