Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 126

 
TheXpert:
Scolare la pasta?
Dovete provarlo su una demo!
 
avtomat:

Già... Questa è la gioia dei detrattori!!! Abbiamo aspettato e aspettato. Ed è arrivato il momento!

;))))))

effetto pubblicitario
 

C'è un'idea qui, molto interessante: il mercato come sistema dinamico controllato ha un posto. Ho le mie prove dello stesso - solo come un sistema ottusamente informativo piuttosto che un sistema dinamico. Le mie ipotesi sono diverse, e le equazioni sono diverse, ma la conclusione rimane: il mercato è gestibile.

L'informazione non viene assimilata istantaneamente: rimane in parte nel passato, e governa anche il presente e il futuro.

È solo che molte persone qui non vogliono capire niente e cercano il controllo nel trader stesso.

La gestione è da parte di coloro che sono al di sopra del mercato, non del trader stesso, che è all'interno. Noi non li vediamo "sopra", sono immortali e invisibili.

Mi sembra che l'autore si sia posto un obiettivo troppo alto: andare in pareggio sempre e ovunque. Spero che gli snowmobilers abbiano più senso.

 
Mathemat:

C'è un'idea qui, molto interessante: il mercato come sistema dinamico controllato ha un posto. Ho le mie prove dello stesso - solo come un sistema ottusamente informativo piuttosto che un sistema dinamico. Le mie ipotesi sono diverse, e le equazioni sono diverse, ma la conclusione rimane: il mercato è gestibile.

L'informazione non viene assimilata istantaneamente: rimane in parte nel passato, e governa anche il presente e il futuro.

È solo che molte persone qui non vogliono capire niente e cercano il controllo nel trader stesso.

La gestione è da parte di coloro che sono al di sopra del mercato, non del trader stesso, che è all'interno. Noi non li vediamo "sopra", sono immortali e invisibili.

Mi sembra che l'autore si sia posto un obiettivo troppo alto: andare in pareggio sempre e ovunque. Spero che gli snowmobilers abbiano più senso.

È da molto tempo che non lo vedo da 10 o 15 anni, quando... Ok, non lo farò. Quale opzione (dove andare) per raccogliere i profitti è una cosa, e per aggiungere a loro STOP - sì STOP è un TS intero e forse più complicato che il collettore di profitti. Così l'autore ha risolto solo la metà del problema (((( ... puzzle... . Buona fortuna all'autore!
 
Mathemat:

C'è un'idea qui, molto interessante: il mercato come sistema dinamico controllato ha un posto. Ho le mie prove dello stesso - solo come un sistema schiettamente informativo piuttosto che un sistema dinamico. Le mie ipotesi sono diverse, e le equazioni sono diverse, ma la conclusione rimane: il mercato è gestibile.

L'informazione non viene assimilata istantaneamente: rimane in parte nel passato, e governa anche il presente e il futuro.

È solo che molte persone qui non vogliono capire niente e cercano il controllo nel trader stesso.

La gestione è da parte di coloro che sono al di sopra del mercato, non del trader stesso, che è all'interno. Noi non vediamo questi "sopra", sono immortali e invisibili.

Mi sembra che l'autore si sia posto un obiettivo troppo alto: andare in pareggio sempre e ovunque. Spero che gli snowmobilers abbiano più senso.

Qual è l'obiettivo di quelli di cui sopra? Per fare soldi a spese di altri commercianti, per portarli ad un tasso confortevole per l'economia nazionale o qualcos'altro? Senza definire la loro funzione obiettivo, non si può costruire un modello per sfruttare le loro azioni. Il mercato è essenzialmente un gioco, nel senso che ci sono partecipanti con strategie diverse e obiettivi un po' diversi. Per fare soldi uno speculatore deve riconoscere la strategia di qualcun altro e usarla contro di lui. "Qualcuno" non è necessariamente una sola persona - potrebbe essere un gruppo astratto con una strategia comune. Entrare prima che muovano il mercato e trarne profitto.
 
Mathemat:

C'è un'idea molto interessante qui: il mercato come sistema dinamico controllato ha un posto. Ho le mie prove dello stesso - solo come un sistema ottusamente informativo piuttosto che un sistema dinamico. Le mie ipotesi sono diverse, e le equazioni sono diverse, ma la conclusione rimane: il mercato è gestibile.

L'informazione non viene assimilata istantaneamente: rimane in parte nel passato, e governa anche il presente e il futuro.

È solo che molte persone qui non vogliono capire niente e cercano il controllo nel trader stesso.

La gestione è da parte di coloro che sono al di sopra del mercato, non del trader stesso, che è all'interno. Noi non vediamo questi "sopra", sono immortali e invisibili.

Mi sembra che l'autore si sia posto un obiettivo troppo alto: andare in pareggio sempre e ovunque. Spero che gli snowmobilers abbiano più senso.


Sono lieto che siamo giunti ad un'intesa su questa difficile questione.

La funzione di controllo (di per sé non facile da afferrare per i non iniziati) è deliberatamente oscurata da ogni sorta di disinformazione, --- dalla nebbia di vari gradi di incertezza, alle pseudo-teorie del caso e altre sciocchezze.

.

Mi sto avvicinando molto al problema pratico del pareggio nel trading. E sono sicuro che le motoslitte avranno più senso in termini di raggiungimento di questo obiettivo. Le modifiche necessarie per affrontare le carenze identificate sono già state fatte (anche se sono possibili effetti ancora più sottili). Nei prossimi tre mesi farò funzionare questa prossima modifica nei trattori A,B,R,L che sono monitorati. Ma dall'anno nuovo lascero in un campo il trattore sul conto fresco in 1$=100¢. Io fissero a lui gli scopi e compiti, io designero termini.

E per la brigata di trattori che è sul campo ora - anche se l'obiettivo globale della redditività in pareggio è ormai irraggiungibile per loro - gli obiettivi di crescita locale sono rimasti invariati, ma ora questi obiettivi acquisiscono la massima priorità.

Andando avanti ;)

 
TUF:
Buona fortuna all'autore!


Grazie!

Andando avanti ;)

 

Avals:
Qual è l'obiettivo di quelli di cui sopra? Per fare soldi a spese di altri commercianti, per portarli ad un tasso confortevole per l'economia nazionale o qualcos'altro? Senza definire la loro funzione obiettivo, non si può costruire un modello per sfruttare le loro azioni. Il mercato è essenzialmente un gioco, nel senso che ci sono partecipanti con strategie diverse e obiettivi un po' diversi. Per fare soldi uno speculatore deve riconoscere la strategia di qualcun altro e usarla contro di lui. "Qualcuno" non è necessariamente una sola persona - potrebbe essere un gruppo astratto con una strategia comune. Hanno bisogno di entrare prima che il mercato si muova e di trarne profitto.


Quelli che stanno sopra hanno anche i loro obiettivi. Ma questi obiettivi non sono resi pubblici, quindi il pubblico ne è a conoscenza solo dopo il fatto (l'oro è un esempio eclatante). Qui emerge un quadro di gestione gerarchica. Per dipingere il quadro più chiaramente, si potrebbe immaginare, per esempio, un'azienda che costruisce macchine. Qui, gli scopi e gli obiettivi dell'impresa nel suo insieme - il livello più alto della gerarchia - formano scopi e obiettivi subordinati per i livelli subordinati della gerarchia - uffici di progettazione, officine, dipartimenti - e più avanti - ingegneri, progettisti, tornitori, montatori, assemblatori... Un'impresa è una gerarchia a più livelli. E il livello inferiore della gerarchia, di regola, non sa nulla degli scopi e degli obiettivi del livello superiore della gerarchia (per inciso, spesso non vuole saperlo).

.

Se siete interessati, cercherò di dare un quadro chiaro di questo processo a più livelli.

 
avtomat:


Anche quelli di cui sopra hanno degli obiettivi. Ma questi scopi non sono annunciati, quindi il grande pubblico deve solo indovinarli, e solo dopo il fatto (l'oro è un esempio eclatante). Qui emerge un quadro di gestione gerarchica. Per dipingere il quadro più chiaramente, si potrebbe immaginare, per esempio, una società di ingegneria. Qui, gli scopi e gli obiettivi dell'impresa nel suo insieme - il livello più alto della gerarchia - formano scopi e obiettivi subordinati per i livelli subordinati della gerarchia - uffici di progettazione, officine, dipartimenti - e più avanti - ingegneri, progettisti, tornitori, montatori, assemblatori... Un'impresa è una gerarchia a più livelli. E il livello più basso della gerarchia di solito non è a conoscenza degli scopi e degli obiettivi del livello più alto della gerarchia (anzi, spesso non vuole saperlo).

.

Se siete interessati, cercherò di dare un quadro chiaro di tale processo a più livelli.


Sono d'accordo. Ognuno ha i propri obiettivi. È per raggiungere obiettivi specifici che si creano laboratori, dipartimenti, reparti di contabilità, ecc.

Se il compito è quello di costruire un modello dell'intero sistema, o dei suoi singoli collegamenti, allora questi obiettivi devono essere messi nel modello. Un sistema dinamico controllato deve avere un obiettivo di controllo).

 
Avals:


Sono d'accordo. Ognuno ha i propri obiettivi. È per il raggiungimento di obiettivi specifici che si creano negozi, dipartimenti, reparti di contabilità, ecc.

Se il compito è quello di modellare l'intero sistema, o i suoi singoli componenti, allora questi obiettivi devono essere incorporati nel modello. Un sistema dinamico controllato deve avere un obiettivo di controllo).


Gli obiettivi globali del sistema non ci sono noti e, inoltre, questi obiettivi sono mutevoli. Tuttavia, saremo ancora in grado di esprimere giudizi sugli obiettivi a noi sconosciuti, anche se indirettamente, dalle influenze di controllo introdotte nel sistema, se siamo in grado di identificarli, assumendo che il controllo identificato sia appropriato in termini di raggiungimento dell'obiettivo corrente del sistema.