Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 81

 
FAGOTT:

Se un modello ha qualche residuo stocastico, è un modello probabilistico. Se non c'è alcun residuo stocastico - a qualsiasi passo con una precisione del 100% i valori previsti coincidono con i valori osservati - allora tale modello è deterministico.

È impossibile costruire un modello di mercato finanziario senza un residuo stocastico


Potenza egiziana, cos'è quel termine matematico "residuo stocastico" ???? Fottuto babai, non ho quel residuo, non vedo affatto una corrispondenza al 100%..........
 
solar:
Ho un automatico ))))
Allora non capisco :)
 
solar:

Ragazzi... Una domanda indiscreta: fai del commercio? Ti leggo solo su ..... Ho sentimenti contrastanti .....

Deterministico, stocastico .... struttura del modello .....

hai bisogno di uno stato o stai solo cercando di provare te stesso?)

 
Avals:

(Ha bisogno di uno stato o sta solo cercando di dimostrare il suo valore?)



Socrate interpretava le sue caustiche stilettate agli argomenti come segue: come un tafano, era chiamato a ronzare e a mordere, affinché gli uomini di stato non si assopissero, ma servissero onestamente la società. Con l'aiuto di abili domande ha evidenziato le definizioni false e ha trovato quelle giuste.
 
solar:


Socrate interpretava le sue caustiche sferzate negli argomenti come segue: come un tafano, era chiamato a ronzare e a mordere, affinché gli uomini di stato non si assopissero, ma servissero onestamente la società. Con l'aiuto di domande intelligenti ha individuato le definizioni false e ha trovato quelle giuste.
E come si applica questo a voi?
 
Avals:
e come si applica a voi?


In alternativa, domande fastidiose ))) È quello che ha fatto Socrate, pace all'anima sua.
 
solar:

In alternativa, domande fastidiose )))) È quello che ha fatto Socrate, pace all'anima sua.


È il suo modo di cercare di elevare le sue affermazioni a livelli socratici?

;))))))))))

Anche se... come si dice, dal grande al ridicolo è un passo...

 
Sepulca:
Potenza egiziana, cos'è quel termine matematico "residuo stocastico" ???? Fottuto babai, non ho quel residuo, non vedo affatto una corrispondenza al 100%..........


Yazzzw me to the root, you've been kidding me???? y = x + e, dove x è la componente deterministica, e è il residuo stocastico

Daperelopmenyatriaza, in alcuni termini una variabile casuale additiva con aspettativa zero.

 
solar:

In alternativa, domande fastidiose ))) È quello che ha fatto Socrate, pace all'anima sua.
Perché Socrates???? Perché????
 
(sbadigliando) eh uomini..... siete dei chiacchieroni.... Mi dispiace per questo... (Va all'offerta)