Scalping. Grafico a tick su un grafico. - pagina 7

 
zoritch:

Che cosa ha a che fare questo con noi...? lo squalo (Rockefeller, compagnia individuale o semplicemente uno spettro del mercato...) ha comprato... grandi volumi... è morto...

c'è un contraccolpo in corso.... perché i criceti non ricevono le loro cento sterline...? non è chiaro...

ora pensaci, chi ha più possibilità di sopravvivere in mare aperto, lo squalo o il criceto?
 
criceto primo posto...non ha niente da perdere...:-)))
 
zoritch:
criceto primo posto...non ha niente da perdere...:-)))

Così si scopre che nel 5% dei casi (ma credo che la percentuale sia fittizia) il criceto sconfigge lo squalo sul suo territorio )))

ZS: ma come sapete il primo posto non basta per vincere, bisogna confermarsi di volta in volta.

 
serler2:

Siamo qui su questo forum con un obiettivo comune in mente. Trovare una fonte perpetua di reddito.

1. è economicamente più vantaggioso fare trading in modo che il profitto sia il più grande possibile! E quanto guadagnerà il broker - non importa!

2. Forex su 80-90% speculativo, quindi se qualcuno guadagna, qualcuno perde soldi!

3. 3. Il piping ti permette di guadagnare molto! Sam ha guadagnato $ 100 10.000 per 36 ore al Ringraziamento nel 2009. così 250% all'anno - non il limite dei guadagni. soprattutto per il pipsovschika!

 
dimeon:

1. è economicamente più vantaggioso commerciare in modo che il profitto sia il più grande possibile! E quanto guadagnerà il broker - non importa!

2. Il Forex è 80-90% speculativo, quindi se qualcuno guadagna, qualcuno perde soldi!

3. 3. Il piping ti permette di guadagnare molto! Io stesso ho guadagnato da 100 dollari 10 000 per 36 ore il giorno del ringraziamento nel 2009. così 250% all'anno - non il limite dei guadagni. soprattutto per il pipsovschika!

Non potrei essere più d'accordo... Io stesso ho raddoppiato il mio capitale in quattro ore...

Ho sputato su un ordine appeso... il giorno dopo ha mangiato tutto più mezzo deposito...:-))

 
Hai lavorato così tanto ))))
 
sanyooooook :

Così si scopre che nel 5% dei casi (ma credo che la percentuale sia fittizia) il criceto batte lo squalo sul suo territorio ))))

SZS: ma come sapete, il primo posto non basta per vincere, bisogna confermarsi di volta in volta.

Secondo te, chi ha più possibilità di sopravvivere, il ratto o il gatto...

Coesisteranno per sempre.

Perché i ratti si riproducono in numero maggiore e i gatti in numero minore.

=)

 
IRIP :

Se lo dici tu, chi ha più possibilità di sopravvivere, il ratto o il gatto...

Coesisteranno per sempre.

Perché i ratti si riproducono in numero maggiore e i gatti in numero minore.

=)

Se non fosse per i gatti, i ratti si sarebbero moltiplicati fino a raggiungere numeri incredibili e poi la peste sarebbe arrivata su di loro... in una parola, ratti e gatti hanno bisogno l'uno dell'altro creando così un circolo armonioso e chiuso nella catena alimentare. lo stesso si può dire del mercato con i suoi squali e innumerevoli criceti. anche qui, un'analogia con la natura è evidente
 
zoritch :

Sono assolutamente d'accordo .... Io stesso ho raddoppiato il mio capitale in quattro ore...

sputato su un ordine appeso... il giorno dopo ha mangiato tutto più un altro mezzo deposito...:-))

+++++ Io stesso ci sono attaccato, non posso saltare via. Ma in quattro ore è come un limone del tè di ieri.