Scalping. Grafico a tick su un grafico.

 
Come il nuovo strumento a sinistra di M1, ma senza bisogno di sovrapporre M1-W1
 
Geronimo:
Come il nuovo strumento a sinistra di M1, ma senza bisogno di sovrapporre M1-W1
informativo, rispetto.
 

Infatti, non c'è bisogno di sovrapporre....

 
La combinazione di colori è molto piacevole. Gli occhi non si stancano. Niente affatto. Rispetto.
 
Compagni, ricordate, nel trading la cosa principale è non sovrapporsi. Soprattutto su W1! Dichiaro aperta la riunione del club dei sensitivi.
 
Gg, dovremmo iniziare questi thread più spesso - i dinosauri si stanno svegliando :)
 
TheXpert:
Gg, dovremmo iniziare questi thread più spesso - i dinosauri si stanno svegliando :)

l'hai visto? È fantastico. Semplice e geniale.
 
Perché, non fate caso al fatto che non ci scrivo molto, guardo tutti i vostri post, ne riporto alcuni alla mia base.
 

Buon per il tuo senso dell'umorismo dei petrolieri

ma dal punto di vista commerciale, credo che rosh avesse un indicatore di tick nella seconda finestra, perché non ci sono strumenti di trading con una curva di tick come quella che appare nella finestra quando si apre un "nuovo ordine"?

come:

 
Questo è un bel colpo di scena. Sembra avere un senso, ma il resto della frase scivola via. Forse il casco di carta stagnola sulla mia testa impedisce alla parte psichica della frase di penetrare nel mio cervello. Non capisco l'essenza della domanda, a chi è rivolta, e se è una domanda, o forse una muta indignazione alla mente universale?
 
Geronimo:
Come il nuovo strumento è a sinistra di M1, ma non ha bisogno di sovrapporsi a M1-W1

come questo?

ZS: script, disegna offline

File: