[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 46

 
Sì, per favore :). Solo che lo guardo raramente - lo metto solo per conferma.
File:
 
mimohodom:
M30 - 1.3169, 1.3322, M 5 - 1.3286
e di cosa si trattava?
 
herzogtier:
e di cosa si trattava?

In realtà, quelli sono gli obiettivi qui sotto... Perché, chiuderemo sotto 1,4046 in H1, e voleremo a 1,32-1,33, e poi potremmo tornare a 1,45, e gli analisti racconteranno a tutti della maggiore volatilità come conseguenza di alcuni fattori micro-macro...
 
mimohodom:

In realtà, sono gli obiettivi in basso...

molto ottimista....700pps giù è abbastanza bello. Qualche argomento? Perché potrei anche dire che l'obiettivo è 1,5700.
 
herzogtier:

molto ottimista....700pc down è abbastanza figo. Qualche argomento? Perché potrei anche dire che l'obiettivo è 1,5700

Ho postato tre gennaio!!! FZR, e uno di loro è anche su M5, cioè c'è un passaggio a monte con un divisore, ma non c'era nessun ritorno dietro la linea FZR, ed è destinato ad essere.
 
mimohodom:

Ho postato tre FZR di gennaio!!! FZR, e uno di loro è anche su M5, cioè c'è un passaggio a monte con un divisore, ma non c'è stato nessun ritorno oltre la linea FZR, ed è destinato ad essere.
Continuo a pensare che il mercato non debba niente a nessuno
 
herzogtier:
Continuo a pensare che il mercato non debba niente a nessuno
Parole d'oro! Ma spero ancora in un ciclo settimanale, fino a 1,4047 lunedì e un 1,41-42 piatto per il resto della settimana. Altro non si sa. Dovremo vedere come si apre e si chiude lunedì.
 
herzogtier:
Continuo a pensare che il mercato non debba niente a nessuno

E penso che sia "una specie di mercato", con un programma di qualche Boston Technologies, ed è obbligato a funzionare esattamente secondo il programma.
 

Vedo l'eur_usd in forte rialzo, almeno fino a 1,526141, ma questo è a lungo termine.

La spinta è stata da 1,188975 e dovrebbe raggiungere 1,635337.

Ma è più difficile dire quando la svolta andrà a quel valore.

Anche se, secondo la mia opinione, è già iniziato.

 
herzogtier:

In base al livello e al Fibo Fan: il prezzo si è fermato al 38,2%, e la terza linea del Fibo Fan (61,8%) non è ancora stata rotta. Sulla base di tutto ciò, possiamo concludere: se il prezzo sfonda e si fissa sotto il livello del 38,2% della linea Fibo e sotto il livello del 61,8% del ventaglio Fibo - il movimento verso il livello 50% Fibo è possibile. Al rimbalzo dal livello del 38,2%, la crescita al 23,6% è possibile.

Le tue ventole Fibo sono stranamente strette.