[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 39

 
grad_st:

Amico... Appena qualcuno comincia a fare buone previsioni, c'è sempre qualcuno che si fa male.

È come senon fosse solo l'avidità a soffocare, ma le macchinazioni di dc....:)


giustificare ))))...

o meglio ancora, chiedere scusa subito....

 

odiseif:

...È da mezzo anno che grido sul matriarcato e come sempre lo sento prima di tutti gli altri)))

Matriarcato, matriarcato, odio moderno.

La regola principale del mercato è che non ci sono regole.

Un thread di un forum che si occupa direttamente del mercato non può che vivere secondo le regole del mercato, contrariamente alle regole di chi fa le regole ))))

Alla signora Galina, è necessario scrivere grazie, per le sue previsioni e la pubblicità del proprio punto di vista.

Il vostro livello di sviluppo determina le vostre decisioni in base a ciò che avete letto, nessuno vi obbliga ad aprire o chiudere ordini in base alle previsioni di qualcun altro.

Ogni previsione è una supposizione. Un presupposto del presupposto.

Una colonna amica dalle latitudini post-sovietiche, con canzoni, palloncini e striscioni, non si infilerà nella stretta scappatoia del welfare borghese )))

 
RekkeR:

La signora Galina dovrebbe essere ringraziata per le sue previsioni e la pubblicità del suo punto di vista.


GIUSTO! !! ascolta gli altri, offri la tua prognosi e la gente trarrà le proprie conclusioni.

E non andare in giro a parlare male di qualcun altro. Tutti fanno degli errori ad un certo punto.

 
andreika:


Ascoltate gli altri, offrite la vostra prognosi e la gente trarrà le proprie conclusioni.

E non andare in giro a parlare male di qualcun altro. Tutti fanno degli errori ad un certo punto.

+1
 

Sei fuori di testa? Lascia stare Galina! Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista, nessuno vi sta obbligando a commerciare sulla sua prognosi.

 
RekkeR:

Ogni previsione è una supposizione. Un presupposto del presupposto.

Una colonna amica dalle latitudini post-sovietiche, con canzoni, palloncini e striscioni, non si infilerà nella stretta scappatoia del welfare borghese )))


Non sono d'accordo: questi sono quelli che si insinueranno, si riprodurranno e domineranno!

 
andreika:

Allora perché non ci vai tu?
(sarà un detective))
 


Ahhhh... Mi scuso allora, a proposito ho la giustificazione (M15, lo stesso su M30)

 
Galina:

Come canta Makarevich:

Non piegatevi a un mondo che cambia - lasciate che si pieghi a noi!

P.S. Sai cosa intendo...

 
mimohodom:


Ahhhh... Mi scuso allora, a proposito ho una giustificazione (M15, lo stesso su M30)

Ho offerto di comprare e poi l'ho venduto allo stesso tempo)))