[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 11

 
RekkeR:

Devi sostituire la batteria.

))

No, internet sta scomparendo....
 
RekkeR:

Perché la tua "pittura" è scomparsa dal forum, è così carente, tanta cafonaggine, rabbia e incoscienza è apparsa sul forum... Dove sono i tori volanti?

Rendi felici le tue previsioni, come questa:


 
margaret:
Dove sono i tori volanti?

In arrivo per un atterraggio ))

Sei stato di nuovo su una moto d'acqua, con una planchette in una custodia impermeabile, portata in mezzo al mare di Kakhovka?

 
Il cifrario è sparito. Non lo capisco!
 
RekkeR:

In arrivo per un atterraggio ))

Sei stato di nuovo su una moto d'acqua, con una planchette in un marsupio impermeabile, portata in mezzo al mare di Kakhovka?

Quale mare di Kakhovka? Cosa stai... Balaklava.... Mar Nero... Yacht...
 
RekkeR:

Atterraggio))

È un po' presto...
 

Il post di Galina, che si trovava nell'episodio precedente:

Galina 18.05.2011 21:38

Galina:

Ciao di nuovo a tutti ))))

Secondo i miei calcoli l'eurik va a 1,4197, poi sale bruscamente dp 1,4337 circa


Oggi ho pisciato... )))

Ci siamo quasi, il minimo è stato 1,4293 ))))

Ecco, ora sta salendo!

 
- Verbali del FOMC: la discussione sulla strategia di uscita non segnala un'imminente stretta monetaria
 
(BNZ)- EURO/USD potrebbe salire in Asia, anche se non può superare 1,42500 ora (timori sul debito greco)
 
margaret:
Quale mare di Kakhovka? Tu cosa... Balaklava.... Mar Nero... Yacht...

Vento, spruzzi freddi, freddo, naso che cola, batteria morta nel mio computer portatile e la batteria del motore, e ancora per andare a remi per otto miglia contro le onde, alla costa ...

E non vuoi pensare, guardando la stella polare nel cielo notturno, di buttarti nell'acqua fredda ma meridionale, come un'eura, aggrappata alle rocce, a 1,38 di profondità.

Tu e Zet siete così fortunati ad aver lavato la barca da Anapa a Yalta. ))