[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 2

 
Vizard:


più schemi si imparano... più velocemente ci si confonde... usa quelli comuni che tutti capiscono... tutti li vedono e spesso funzionano... imho...


L'ignoranza degli schemi grafici non ti libera dalla responsabilità... :-)). E attualmente EURUSD e GBPUSD hanno modelli simili - Dragon o Dead Cat Leap. Mutuamente esclusivo, tra l'altro (M5).
 
snail09:

L'ignoranza dei modelli grafici non esime dalla responsabilità...:-)). E ora EURUSD e GBPUSD hanno modelli simili - Dragon o Dead Cat Leap. Mutuamente esclusivo, tra l'altro (M5).

IMMAGINE NELLO STUDIO))))))
 
snail09:

L'ignoranza dei modelli di grafici non libera dalla responsabilità... :-))). E attualmente EURUSD e GBPUSD hanno modelli simili - o il Dragon, o il Dead Cat Leap. Mutuamente esclusivo, tra l'altro (M5).

Qual è il prossimo passo?) Qual è il prossimo passo? )) si sa già che salirà o scenderà ...

+ Un livello disegnato sul grafico o una linea di tendenza non significa nulla...

Da che parte andrà l'euro?

 
snail09:

L'ignoranza degli schemi grafici non libera dalla responsabilità... :-)). E in questo momento EURUSD e GBPUSD hanno modelli simili - Dragon o Dead Cat Leap. Mutuamente esclusivo, tra l'altro (M5).

Non forex, è come il kung fu ))))))

Merda, il terminale si è bloccato a causa del gatto morto, ho deciso di passare a M5 per vedere com'è (((((((.

 
Evgen157:

UN'IMMAGINE NELLO STUDIO))))))


Probabilmente non hai letto i post precedenti. Per favore, la prima foto non è mia, ci ho fatto un markup. La seconda è una teoria (di L. Raschke).

 
snail09:


Probabilmente non hai letto i post precedenti. Per favore, la prima foto non è mia, ci ho fatto un markup. La seconda è una teoria (di L. Raschke).

Dov'è il gatto morto? Perché non ho visto niente ((((
 
Vizard:

Qual è il prossimo passo?) Qual è il prossimo passo? )) si sa già che salirà o scenderà ...

+ Un livello disegnato sul grafico o una linea di tendenza non significa nulla...

Da che parte andrà l'euro?


Il livello sul grafico non è il mio, ma quello dell'autore a cui stavo rispondendo. I miei sono i punti di rottura - 1-6. E l'euro andrà a testare la potente resistenza delle opzioni di 1,4336 (non oggi o domani).

Io, per esempio, se mi perdo qualche pagina di un forum... comincio a leggere prima quelle mancanti.

 
snail09:


Il livello sul grafico non è il mio, ma quello dell'autore a cui stavo rispondendo. I miei sono i punti di rottura - 1-6. E l'euro andrà a testare il potente 1,4336 option snapper (non oggi o domani).

Io, per esempio, se mi perdo qualche pagina del forum, inizio a leggere prima quelle mancanti.


Sto facendo trading... non ho tempo di scorrere... ok buona fortuna a tutti e profitti...
 
 
Temnyj:
Dov'è il gatto morto? Non ho visto nulla ((((

Su eu su m5 dragon funziona già, su cable - non so ancora. Sto allegando le informazioni se siete interessati.