[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 98

 

Andiamo, Mixon77:
pensiamo alle piazze insieme........ interessate)))

aprite la vostra filiale ....

Credo che abbia ragione. Lo spirito rivoluzionario tra i miei conoscenti sta crescendo, ogni anno di più. I gatti grassi stanno diventando più grassi e i poveri sempre più numerosi. Basta uscire, fare una passeggiata e guardarsi intorno con attenzione. Sono d'accordo con lui sulla terza guerra mondiale. Prego che l'America non vada in default; se lo fa, sorveglieremo la frontiera fino a quando non troveranno qualcosa di nuovo.

 

http://mister-profit.livejournal.com/

Questo è l'uomo che fa trading su questo caso - ha alcune analisi di sua iniziativa - puoi vedere i suoi ultimi risultati da solo

Se iniziamo a discuterne qui, ovviamente mi metterò nei guai - perché il mio SKYPE è pieno di 9 persone al giorno = ancora più in contatto

PS .

Puoi leggere i libri sul Ghana e i suoi seguaci qui

http://forex-markets.ru/gann-books.html

Questa è un'informazione molto complicata anche per i professionisti - ma l'intero segreto non è nella grafica, questo è il suo prodotto finale, ma nei cicli -

Poiché 25 era basso, cosa ti ha impedito di comprare l'euro - e 19 era alto - cosa ti ha impedito di venderlo - in modo che 23 potesse ottenere i tuoi 100 pips

La tabella - è il magico quadrato 9, è tutto spiegato qui in termini semplici.

http://forex-markets.ru/gann/ferrera-s9-ru.pdf

Dopo aver studiato questi metodi, ho capito che gli strumenti - teanalisi - e altri indicatori, vedono solo il passato e la tendenza attuale - ma non il futuro

Il mercato ha una matrice chiara - matematica, è al di sopra del caos - ma come alcuni dicono il caos è i collegamenti di un ordine superiore - e l'ordine superiore è probabilmente questo

Ci sono razze che sono già al di sopra del nostro livello in ogni modo - spiritualmente, matematicamente e altrimenti

Ecco i messaggi degli alti - disegni sui campi - un uomo non può farli - e le autorità li stanno nascondendo - dietro le quinte - 3, 5, 7, 9 sono numeri magici - chiunque sia interessato google è pieno di informazioni sui disegni sui campi

 

Margaret . Quali erano le notizie del 2011.05.20 11:00 - 2011.05.20 14:00 gmt ))))

 
Mixon777:

Cosa ne pensi del GEP per lunedì?
 
Mixon777:

Faccio trading secondo la vibrazione del mercato - secondo il modello matematico - prima ho usato wizard + analisi tecnica classica con l'indicatore allegato qui sotto

Se segui tutto questo puoi fare 20 pips al giorno in modo stabile - abbastanza per diventare un milionario in 2 anni.


Questa è una sorta di vibrazione ideale del mercato

E coloro che amano i cicli ameranno questo tema


Non scambi un cazzo... ma dai un cazzo alla gente tirando fuori certe parti del mercato... e ti aggrappi a un presunto graal perché non puoi commerciare normalmente...Se riesci a prendere qualche pip, ti ecciti oltre ogni immaginazione )))) una settimana fa stavi gridando che "gli orsi governano" ... ora si scopre che non governano affatto ... ora c'è la vibrazione ...)) La ciclicità naturalmente esiste - ma non così pronunciata ... cioè, non al punto di grail ... Tutto questo è facilmente verificabile con la storia ... non parliamo nemmeno della luna )))) cos'è questa assurdità ?...da quando il mercato segue un'onda sinusoidale ? )))...

 
Mixon777:

https://www.mql5.com/go?link=http://mister-profit.livejournal.com//

Questo è l'uomo che fa trading su questo caso - ha alcune analisi di sua iniziativa - puoi vedere i suoi ultimi risultati da solo


Questo è l'uomo che gestisce un corso a pagamento)))
 
Vizard:

Quest'uomo tiene i suoi corsi a pagamento)).

Il problema è - ho catturato 3 volte l'onda AUD USD a 200 pips su un grafico nudo con nient'altro che le date - e se questo non fosse il caso - non tornerei qui - allora qual è il mio scopo nel sedersi qui e discutere un mucchio di perdenti? - ma il problema è che tutti nel mondo non possono essere re - hai bisogno di un esercito di criceti - che faranno il tuo lavoro per te -

Non sto cercando di essere popolare o di dimostrare qualcosa con la mia bocca - se non volete vedere quello che lui e i suoi seguaci hanno visto - allora voi, come me, siete sulla strada dell'auto-educazione.

E ripeto, nessuno - nessuno vi mostrerà dove è nascosto il tesoro - Se fossi più intelligente starei zitto - perché mostrare il presunto strumento finanziario - l'ordine superiore dei numeri e la filosofia dell'universo =

Sul seno - ci sono intere organizzazioni e fondazioni che commerciano solo con il seno - non so come esistano ancora o tutto funzioni bene -.

Libri, e materiali che ho dato a tutti voi qui - per ringraziarvi - è un inizio di successo per un uomo che cerca profitti - e un reddito costante -.

Ah sì, i grafici, le notizie, l'analisi - questo è il 50% del successo - la psicologia non risolve nulla quando si ha un sistema e lo si segue chiaramente

Non pubblicizzo nulla - e anche chiedere di bandirmi - ancora una volta per una settimana - o si può divulgare tutto - voi semplici mortali - milioni non sono sufficienti) tutte le informazioni che ho trovato nel dominio pubblico - la gente non piace Gunn perché è molto vago figura - i suoi strumenti di base non erano inversione, o 45 gradi e questo è ciò che l'astrologia

C'è un tizio che commercia in base alla fase della luna - ma ogni 2 settimane deve aprire un affare - ma che tipo di persona attiva aspetterebbe così a lungo?

 
Mixon777:

https://www.mql5.com/go?link=http://forex-markets.ru/gann/ferrera-s9-ru.pdf

Dopo aver studiato questi metodi, ho capito che i maghi - tehanalysis - e altri indicatori vedono solo il passato e la tendenza attuale - ma non il futuro

Il mercato ha una matrice chiara - matematica, è al di sopra del caos - ma come alcuni dicono il caos è un ordine superiore - e l'ordine superiore è probabilmente questo

Ci sono razze che sono già al di sopra del nostro livello in ogni modo - spiritualmente, matematicamente e altrimenti

Ecco i messaggi di quelli più alti - disegni sui margini - un uomo proprio non può farli - e le autorità li stanno nascondendo - dietro le quinte - 3, 5, 7, 9 numeri magici - chiunque sia interessato google pieno di informazioni sui disegni sui margini


Misha, mi stai davvero prendendo per il culo...))) almeno facciamoci una risata....

Va bene, funziona... i numeri di ordine superiore regnano!... quindi datemi degli esempi!!!

Prendi le previsioni e le fai a metà giornata (in qualsiasi momento sia conveniente) e le pubblichi per un anno ogni giorno....

 
Mixon777:

Il problema è - ho già preso l'onda AUD USD 3 volte da 200 pips - e se non l'avessi fatto - non sarei tornato qui - allora qual è il mio scopo nel sedermi qui e discutere della folla perdente? -

Non sto cercando di essere popolare, o di dimostrare qualcosa con la mia bocca - se non vuoi vedere quello che Ghana e i suoi seguaci hanno visto - allora tu, come me, sei sulla strada dell'auto-educazione -.

E ripeto, nessuno - nessuno vi mostrerà dove è nascosto il tesoro - Se fossi più intelligente starei zitto - perché mostrare il presunto strumento finanziario - l'ordine superiore dei numeri e la filosofia dell'universo =

Sul seno - ci sono intere organizzazioni e fondazioni che commerciano solo con il seno - non so come esistano ancora o tutto funzioni bene -.

Libri, e materiali che vi ho dato tutti qui - per ringraziarvi - è un inizio di successo per qualcuno che sta cercando dei profitti - e un reddito costante -.

Ah sì, i grafici, le notizie, l'analisi - questo è il 50% del successo - la psicologia non risolve nulla quando si ha un sistema e lo si segue chiaramente

Non pubblicizzo nulla - e anche chiedere di bandirmi - ancora una volta per una settimana - o si può divulgare tutto - voi semplici mortali - milioni non sono sufficienti) tutte le informazioni che ho trovato nel dominio pubblico - la gente non piace Gunn perché è molto vago figura - i suoi strumenti di base non erano inversione, o 45 gradi e questo è ciò che l'astrologia

C'è un tizio che fa trading in base alle fasi lunari - è vero che gli scambi devono essere aperti una volta ogni 2 settimane - ma che tipo di persona attiva aspetterebbe così a lungo?

non c'è nessun tesoro... sei tu quello che ha giocato in giro... i novellini...

non hai ancora sentito nulla di fx ho scavato tutto ... e non con le stronzate di Fourier extropolarator (anche se Fourier non è un cattivo strumento e ti permette di rimuovere alcuni rumori ad alta frequenza) ... ma con programmi specializzati ...

la ciclicità c'è ma non si può fare matematica ... o meglio, si può fare e salirà ... ... ma il prelievo sarà pesante ...

 
Mixon777:

C'è anche un compagno qui che commercia secondo le fasi della luna - è vero, l'affare deve essere aperto una volta ogni 2 settimane - ma quale persona attiva aspetterà così a lungo?


è di questo che sto parlando... non c'è nessun graal... e tu lo fai sembrare un graal...