[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 96

 
Nibbler:


SPORTS WON ...... LETTO (nella foto)
 
Evgen157:

CIRCA IL DIVARIO DI LUNEDÌ HA PENSATO CHE ??????????

Penserò al divario domenica.

Vedo che il divertimento è in pieno svolgimento, è venerdì. Buon fine settimana a tutti.

 
Evgen157:

l'argomento è vincibile ...... il povero ragazzo (nella foto)

A Nizhny Tagil tutti hanno una tastiera con il Caps Lock premuto, o sei solo tu personalmente?
 
sergeev:

A Nizhny Tagil tutti hanno la tastiera con il Caps Lock premuto, o sei solo tu?

Ho dimenticato di spegnerlo (((( Non lo farò più ))))
 
Evgen157:


Tutto visivamente semplice........ cercando di mescolare fondazione e tecnica .... e imparare a capire i bambini ))))

Perché commentarli? Chi ha bisogno di vederli li vedrà )))) IMMAGINI DIVERTENTI ))))

Non importa come si gira .... Rekker meglio con le immagini ... Senza offesa. Non lo vedo manca ..... Né di persona o qui. Probabilmente venduto il suo dollarsfrank e si siede e fuma bambù bere cocktail "Blue Hawaii".
 

Mi scuso per l'inondazione, mi è venuto in mente:

блондинко: ПРИВЕТ ВСЕМ! А-А-А! ПОМОГИТЕ!!!!

xxx: clic su CAPS LOCK

Blondie: AGA, GRAZIE, È MEGLIO!!!!!!!!!!!!!

 
 

))))))) ow...... è tutto attaccato(((((

 

Settimana di successo dal 23 tutto è andato liscio -

Tutto ciò che è stato comprato prima del 23 è stato venduto = e questo è un profitto - tutto ciò che è stato comprato prima del 25 è stato venduto - e questo è un profitto! tutto ciò che è stato venduto prima del 27 è stato comprato - e questo è un profitto!

Ah sì - qui c'è la previsione settimanale e la previsione oraria, ma la previsione oraria era per il giorno 27 -


Anche se ci pensate - su 18 scambi - nemmeno uno è stato una perdita -.

Andato a fare un milione --------------

Ecco uno screenshot di venerdì.

>>>La vera fine del mondo arriverà quando l'America sarà inadempiente, l'intera economia mondiale crollerà e la terza guerra mondiale per le risorse naturali è sicura! <<<<

 

Mixon777, crea il tuo proprio thread secondo tutte le regole. Non c'è bisogno di fare la spazzatura e di vantarsi qui.

Mostra le prove lì - rapporti, password di investimento, ecc.