[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 42

 
sergeev:

Quindi, per la vostra convinzione - si consiglia a tutti i "guru" di confermare le loro previsioni con fatti reali (in questa fase, come la password di investimento del conto o la tabella di entrata/uscita pubblicata).

Altrimenti non ha senso fare previsioni. Chiunque può scrivere post come "e domani andremo a nord e a sud" con un look intelligente da grande banca. Ma non serve a niente.


Io, al momento, ho due conti reali: uno è mio e l'altro è di un investitore...

Il mio conto ha una posizione a lungo termine, l'ho creata "giusto in caso" (se un investitore decide di lasciare il Forex e ritira tutto il suo deposito) .....

Non posso mostrare il conto dell'investitore, per ragioni note, ma ci sono anche posizioni lunghe e a breve termine aperte su di esso...

Non faccio previsioni perché le previsioni non sono un compito facile, la situazione può cambiare ogni ora... Ecco perché devo ricorrere all'opinione degli analisti delle onde...

La direzione generale è determinata dall'analisi fondamentale, che io fornisco...

 
sever30:

Mi dispiace, non succederà più.

Dovevo solo sostenere i moderatori nella lotta per ripulire i ranghi)



Vladimir Ilyich amava la matita appuntita. Leggeva qualcosa, lo sottolineava due volte e scriveva "Vero, verissimo!!!".
 
margaret:

Non posso fare previsioni perché prevedere non è una buona cosa.

È di questo che sto parlando, sai cosa intendo.

PS.
Mi piacciono molto i tuoi post di notizie, li leggo con piacere.

 
sever30:

Sì, la Russia... La compassione per i truffatori e gli imbroglioni è nel nostro sangue, anche solo per contrastare le "autorità". Quando si impossesserà dei tuoi fondi per un trading super-profittoso a 100-150 al mese, li venderà e non andrà da nessuna parte, potresti cambiare idea...

Puoi darmi qualche esempio?

Vladimir, naturalmente è più gratificante quando le autorità dominanti, gli stessi "truffatori e imbroglioni" si impossessano legalmente dei nostri fondi. Senza andare da nessuna parte.

Ci sono anche molti esempi diversi in giro.

Lungi dall'investire nei progetti della signora Galina, la gente viene su questo thread.

E se ne vanno.

)))

 

A proposito, i post sulle altre coppie sono molto utili. Non si può tenere traccia di tutto. E una persona gentile presterà attenzione, e si darà un'occhiata più da vicino. Devo ringraziare Odysseaf, ha preso il neozelandese in tempo, che non ho aperto affatto nel terminale. Poi, al suo sorgere, ho completato il mio piano annuale.

 
IDLER:

A proposito, i post sulle altre coppie sono molto utili. Non si può tenere traccia di tutto. E una persona gentile presterà attenzione, e si darà un'occhiata più da vicino. Devo ringraziare Odysseaf, ha preso il neozelandese in tempo, che non ho aperto affatto nel terminale. Poi, al suo sorgere, ho completato il mio piano annuale.

..... Sono contento che qualcuno legga i miei post ))
 
odiseif:
Ugh ..... felice che qualcun altro legga i miei post)
Ecco a chi mi unisco.
 

Che diavolo sta succedendo, spegnete le luci!

 
sergeev:

Spero che tu capisca quello che sto dicendo.

PS.
Mi piacciono molto i tuoi post di notizie, li leggo con piacere.

Grazie naturalmente, ma il tuo collega moderatore Fedor non la pensa così... Mi ha dato un avvertimento sul fatto che i miei post di FA cadono sotto l'inondazione...

Se il mio DC scoprisse che sto comunicando in un forum... o meglio ho parlato con il direttore quando ho iniziato a comunicare in un forum...

Il direttore dice: non hai bisogno di questa comunicazione sul forum, a cosa ti serve... perché perdi il tuo tempo sul forum? Esci e non comunicare... non perdere tempo...

Ho risposto: non va bene per il lavoro (farò comunque le mie cose), ma per aiutare qualcuno, a fin di bene, non sarebbe male... e questo è un bene per me...

Quante volte ho visto i commercianti essere scaricati... Non tutti hanno la possibilità di aprire un grande deposito, lavorare in un piccolo deposito è un grande rischio e un reddito minimo...

 
margaret:
Forse non capisco qualcosa ... Questo thread è stato creato per vedere cosa sta succedendo nel mercato (tendenze, previsioni, conseguenze) o per dimostrare il TS?

È più per il primo, cioè una comunicazione più o meno libera sulla situazione del mercato. La cosa principale in questo thread è non litigare, e la digressione dal soggetto è accettabile, ma in quantità ragionevole.

Ma questo è solo il mio imho personale.

Grazie naturalmente, ma il tuo collega moderatore XXX non la pensa così... Mi ha dato un avvertimento sul fatto che i miei post di FA rientrano nell'inondazione...

Non viviamo in Corea del Nord per pensare e sentire esattamente allo stesso modo. Ci possono essere piccole differenze di opinione tra i moderatori su alcune questioni private. In linea di principio, questa è una base legittima per i ricorsi in caso di insoddisfazione per le azioni di qualche moderatore: se tutti i moderatori pensassero allo stesso modo, i ricorsi sarebbero inutili.