[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 41

 

Venduto )))) Uh ... Demolimoni, naturalmente ))))

 
Mathemat:

Che settimana dura è stata quella del forum....

E tutto è iniziato con Mixon777... ha la magia nera o qualcosa del genere?

 
margaret:

Che settimana dura è stata quella del forum....

E tutto è iniziato con Mixon777... ha la magia nera o qualcosa del genere?

C'è stata un'invasione di missioni! (pulizia astrale come meglio posso :))
 

E siamo tranquilli, niente più terremoti, niente uragani, grazie a Dio non ha raggiunto la nostra casa... Questa è una buona cosa.

 
Galina:

Voi mi stupite!

All'inizio, tutto ciò che toccava la valanga veniva disprezzato, tutto e tutti, a destra e a manca. L'argomento era un po' lì, voglio dire, non c'era nessun argomento. Non avevano conti redditizi e questo andava bene. Ne avevo mostrato più di uno e offerto a tutti di vederlo. NON ABBASTANZA PER TE! Mostrami un profitto e ci penseremo... forse... se davvero mi convinci...

Ti ho mostrato il conto ora, e allora? Nessuno era interessato! è incredibile!

Io dico che una valanga nella sua forma pura porterà naturalmente a una perdita... Possiamo perdere qualsiasi deposito, ma la fine del conto si deprezza come 2*2=4 )))).

Ma in mani abili è uno strumento eccellente che può funzionare perfettamente su depo, e molto piccolo, e con rischi fissi, e con drawdown limitato.

Si tratta di una situazione di mercato molto importante, in cui i partecipanti al mercato sono spesso all'oscuro delle regole di base della gestione del rischio.

Per gli esempi non bisogna andare lontano, per esempio Egor scrive: "per chiudere proprio questo tipo di TS, bisogna prima fare trading nel +, e poi nel -, perché chiudere una perdita pari al deposito porta prima a una chiamata di margine, e non al fatto che poi verranno chiusi trade redditizi" . Non sai che anche un principiante nel forex, Egor conosce la chiamata di margine sul saldo del conto, non il drawdown. Nel momento in cui chiudono le posizioni meno, anche se il volume di 300 000 rubli, c'è anche un più, che in questo momento si sovrappone al meno.

Molte persone in questo ramo non sanno cose elementari. E l'ignoranza è la radice di tutti i mali per qualsiasi commerciante. E quando si tratta di strategie di scrittura, e inoltre di un robot, questo punto è cruciale.

Tutti, anche inconsciamente, sono alla ricerca del Graal, e mentre la maggior parte dei cercatori da qualche parte nel profondo del loro cuore sono convinti che il mondo semplicemente DEVE darglielo, in un modo o nell'altro.

La mentalità è sorprendente: nessuno vuole lavorare, nessuno ne ha bisogno, e dacci il graal, ma sbrigati!

Prendilo! Eccola qui, distesa per molto tempo incustodita )))) Dobbiamo solo modificarlo e andare in battaglia! No, dacci la cosa pronta!

BUONA FORTUNA A TUTTI I DUMMIES, ALLA FINE DELLA VOSTRA VITA CAPIRETE COSA È COSA, MA NE DUBITO.

Galina:

Scusa se mi intrometto di nuovo...

ma stavamo solo chiedendo dei "capolavori" e dei "milionari".

Certo, le mie modeste finanze non sono certo un grande risultato, ma sono abbastanza felice.

Ecco uno screenshot di uno dei miei account

Il mio deposito iniziale era di 15 000 p. e ora ho 118 000 sul mio conto.

Faccio trading con trader, completamente automatico, trapping nella sua forma pura, cioè coefficiente di moltiplicazione 2. Faccio trading durante il giorno, dalle 10.00 alle 21.00 su MSC.

Avvolge il volume con la restrizione del drawdown. Korochey come a meno più di 4 000 rubli, poi va automaticamente fissando la perdita. Il lotto massimo 1,28. Cioè, il drawdown in questo approccio è limitato, e l'unico rischio è quello di incorrere in una perdita fissa diciamo tre o quattro volte di seguito. Ma, come dimostra il mio racconto, è possibile, ma molto improbabile. Il mio deposito di 15 000 RUR mi permette di fare trading con questa strategia senza paura di perdite totali e improvvise. La leva del 1000, l'henness aziendale. )))

Il mio canale commerciale è piuttosto stretto: 69-89 pip su cinque cifre (7-8 pip in passato).

Il mio account ha quasi 7 mesi.

Potete parlare male di questo metodo come volete, ma vi dirò una cosa:

SOLO QUESTO METODO MI HA PORTATO A LUNGO E COSTANTEMENTE UN REDDITO.

Tutto il resto è volubile e inaffidabile.

Naturalmente, ognuno decide per sé. Se dai una granata a una scimmia, capisci il risultato.

Lo stesso qui, Lovina in mani inesperte è una garanzia di un rapido prosciugamento del conto!

Ma non lo cambierei con niente.

Questo è tutto.

Non prenderò più parte a nessun dialogo su questo argomento. Non ha ancora senso dimostrare niente a nessuno.

Buona fortuna a tutti )))

Galina:

Lentamente ma inesorabilmente si sta chiudendo più)))

Non ha senso citare tutti i post, questo è dell'ultimo da qui: https://forum.mql4.com/ru/30433 credetemi, ce ne sono alcune decine...

un membro del forum si offre di "passare" per una visita:

Per cosa? Per approfittare in modo fraudolento dei suoi fondi. leggete attentamente:

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=88291&st=0

http://forexsystems.ru/poisk-investora/60355-otlichnaya-pribyl%60naya-torgovaya-sistema.html

Sicuramente ci sono altri thread simili, si noti che non è PAMM, non è gestione patrimoniale nel suo senso prevalente, è un modo fraudolento di sequestrare fondi di investitori e commercianti ingannati.

dov'è la garanzia che tali "offerte" non siano state distribuite su questo forum? per esempio, ai suoi celestiali, ai fan delle sue previsioni qui...

Un corpo sano dovrebbe espellere i parassiti, spremerli. Ma è compito sociale dei moderatori liberarci dagli pseudotrader, cioè dai truffatori...

 
RekkeR:



Un thread di un forum che si occupa direttamente del mercato non può non vivere secondo le regole del mercato, contrariamente alle regole di chi fa le regole ))))


Una colonna amica dalle latitudini post-sovietiche, con canzoni, palloncini e striscioni, non si infilerà nella stretta scappatoia del welfare borghese )))

Prenditi il tuo tempo con i tuoi post ...mi sono fermato lì ..... Non riesco a stare al passo con quello che scrive Yuri .... Rallenta ...non posso stare al passo con te ....
 
Mathemat:
Per favore, ditemi che forse non ho capito qualcosa... Questo thread serve a vedere cosa sta succedendo nel mercato (tendenze, previsioni, implicazioni) o a dimostrare il lavoro del TS?
 
artikul:

Venduto )))) Uh... demolimon ovviamente ))))


Anche la sterlina sembra aver funzionato - ora giù (già la prossima settimana)

 
margaret:
Per favore ditemi, forse non capisco qualcosa ... Questo thread è stato creato per vedere cosa sta succedendo nel mercato (tendenze, previsioni, conseguenze) o per dimostrare il lavoro del TS?

Mi dispiace, non succederà più.

Dovevo solo sostenere i moderatori nella loro lotta per ripulire i ranghi)

La domanda è: qual è la differenza tra il mercato reale e quello simulato?

 

Molti qui hanno scritto dell'imminente escursione all'1.4509-4510, infatti, c'è un tale obiettivo - ritorno a FZR su H1 e M30, ma questo obiettivo secondo i miei calcoli dell'indicatore è un po' "zoppo": su M30 la convergenza sarà ottenuta solo se fare il calcolo attraverso Close, e su H1 in qualsiasi calcolo la convergenza di letture oscillatore negativo e positivo (e devono essere entrambi negativi) - in breve, nella tendenza generale al ribasso non rischierò con un tale commercio, che nel tempo può essere mezzo anno, e non può chiudere in positivo.

A proposito, su M5 ci sono ancora obiettivi a 14653 e 14621, quello superiore è anche "puzzolente", ma il secondo (quello inferiore) non è così male, "allegro".