[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 5

 
zznobzz:
quando colpisce 1,4273 già.... Ho un'immagine di 1,43333 che incombe.
Guarda come l'EA fa trading e, se pensi di averne bisogno, seguilo. Ha aperto il BAY a 1,4220 e ora è a +53 pip.
 
snail09:



Scusa se non ti ho risposto... robot))))))

C'era un H1 usdchf.

Qui, ho fatto alcuni cambiamenti, ho preso un top diverso.


 
yosuf:
Guarda come l'EA fa trading e seguilo se lo ritieni opportuno. Ha aperto BAY a 1,4220 e ora è a +53 pip.
Ehm... Non ho un EA :)
 
mimohodom:

Caro, se non ti dispiace, spiega cos'è la "trappola sulla M5" - l'hai menzionata ieri, e hai allegato una foto. Forse le vostre informazioni mi aiuteranno ad avvicinarmi alla soluzione dei fallimenti periodici di ritorno alla barra con FZR (dove dovrebbe essere un ritorno).

Trappola, alias schema 2W, alias Rodnik... In breve, prendete le informazioni. Non ci sono statistiche. Se sei interessato, scrivimi una o due righe.
File:
2mfesfxzlve.zip  96 kb
 
snail09:

Trappola, alias schema 2W, alias Rodnik... Comunque, prendi le informazioni. Nessuna statistica. Se siete interessati, scribacchiate una o due righe.
Grazie per i (libri) sono molto interessato.
 
marcendk:

Scusa se non ti ho risposto... robot))))))

C'era un H1 usdchf.

Qui, ho fatto alcuni cambiamenti, ho preso un top diverso.



Il terzo indiano è puramente tecnico, a giudicare dall'ultimo screenshot. Il cuneo verso il basso è ancora in vigore, con tutte le sue implicazioni.
 
yosuf: Guarda come l'EA fa trading e seguilo se lo ritieni opportuno. Ha aperto BAY a 1,4220 e ora è a +53 pip.
Yusuf, per favore non pubblicare il tuo EA qui. Avete i vostri rami.
 
Murik09:

Margarita si riunisce oggi (FOMC) sono in una posizione ancora peggiore, le cifre del petrolio sono traballanti. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.



Nonostante i problemi di debito nell'Eurozona, gli analisti di Societe Generale hanno alzato le previsioni per la coppia EUR/USD a 1,52 dollari. Secondo gli esperti, l'euro potrebbe salire a 1,55 dollari in un anno.

L'umore rialzista della banca è collegato ai dati favorevoli sulla crescita economica di Germania e Francia nel primo trimestre. Ricordiamo che il PIL tedesco è cresciuto dell'1,5% nei primi tre mesi del 2011, e quello francese dell'1,0%. Inoltre, gli economisti hanno ricordato che la moneta unica sarebbe anche sostenuta dal differenziale di interesse tra la zona euro e gli Stati Uniti.

 
Mathemat:
Yusuf, per favore non impegnarti in PR per il tuo consigliere qui. Avete i vostri rami.
È un affare. Tutte le analisi del suo lavoro avranno luogo solo lì.
 

Il canale di downtrend è stato sfondato. testato dal lato posteriore. ora la strada verso nord dopo un leggero pullback.

Vediamo cosa ha da dire Fischer tra 30 minuti.

almeno questo è quello che volevo fare