fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 7

 
Preparati per la seconda ondata della crisi. Una volta cotto, è andato direttamente alla gente ))
 
LeoV:

Anche loro stavano spaventando la crisi..... ricordate che il petrolio era stato promesso a 12 dollari entro la fine del 2010.....))))
Sì, la metà di Granitov sta ancora aspettando i 40 dollari. Abbiamo tutte le mosse scritte).
 

A un inglese viene chiesto: "Quante volte sei venuto?

Lui dice: "Due.

- E lei?

- Lei dice 5.

- Ben fatto!

A un francese viene chiesto: "Quante volte sei venuto?

Lui dice 5.

- E lei?

- Ha 10 anni!

- Bellissimo!

Niroba dice: "Quante volte sei venuto?

Dice: 10 !!!!

- E lei?

- Non è venuta.

Così qui..... non è venuta ......))))

 
Ho una domanda per il TS... Qual è il tuo livello di stop loss quando entri in un trade?
 

Gli stoploss sono stati inventati dai codardi....)))

 
seolink74:
Ho una domanda per il TS... Qual è il tuo livello di stop loss quando entri in un trade?
l'intera dimensione della PAMM) SL=MC
 
seolink74:
Ho una domanda per TC. Qual è il tuo livello di stoploss quando entri in un trade?


Cerco di entrare vicino alle inversioni e quando il prezzo va nella mia direzione 75-100 pips metto degli stop a breakeven.

In questo momento sto comprando 100K su EUR da 1.43 con take profit a 1.52.

Ho anche aperto una posizione nel franco, che è stata aperta per molto tempo ... Mi aspetto un serio aumento di tutte le valute contro il franco svizzero,

Ma molto probabilmente la crescita attiva del bx inizierà quando arriverà la seconda ondata della crisi.

In generale, metto degli Stop Loss a seconda della situazione, se vedo che sono entrato dalla parte sbagliata, li chiudo con le mani, a volte con una perdita.

è diverso.

 
NYROBA: Cerco di entrare vicino alle inversioni e quando il prezzo va nella mia direzione 75-100 pips metto i miei stop a breakeven.
Pattalom.....))))
 
fozi:

Dove sei stato?


Stavo facendo un sito web e comunicando in parallelo su altri forum, se sei interessato, vieni a dare un'occhiata nel mio account personale.
 
LeoV:
PATTALOM.....))))
Non eri pronto ed è difficile leggere da lì. Sono seduto su una sedia comoda, con i popcorn pronti... se solo mostrassero questo particolare ramo in 3D... :о) Dovrò sottoporre questa idea ai moderatori.