fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 12

 
paukas:
Hanno scaricato molto?
Molto, non guadagnerai così tanto in una vita :)
 
paukas:
Hanno scaricato molto?
Questo ha fatto molto. E si rifletteva sulla sua testa.
 
Farnsworth:
questo molto. E si rifletteva sulla sua testa.
Chi può dire... sulla sua testa :)))))
 
Risk:
È molto, non guadagnerai così tanto in una vita :)
Mi dispiace.
 
Risk:
Chi può dire ... sulla testa :)))))
Vedo che, non indossando il casco quando è stato avvertito, continua a correre ridacchiando tutto il tempo.
 
Farnsworth:

Devi ancora lavorare sul tuo stile. È difficile sorprendere qualcuno con un verde audace in questi giorni. Hai bisogno di distinguerti, o ti perderai nello sfondo. Cercate di aumentare gradualmente le dimensioni del carattere e "giocate" con il colore, per esempio, alternando le lettere a colori.

PS: Beh, la reazione degli stimati utenti del forum non deve sorprendere. Te lo meriti in pieno. La gente è solo educata, però... Beh, siate educati qui, quando i pionieri-postini con le mitragliatrici sulle torri sono, sotto forma di moderatori :o).


Gettare fango è molto più facile, e non ci vuole molta intelligenza. E la gente pensa soprattutto per stereotipi, è troppo pigra per capire tutto.

E il tuo consiglio sullo stile, ci penserò. ;о)

 
Ho capito )))) Una crisi è quando tutti sono a filo )))) La seconda ondata è quando sono trapelate secondariamente ))))
 
paukas:
Mi dispiace.

E che hai cambiato "oh cazzo" in maledetto :)

Ahi, sei troppo fifone per usare un linguaggio scurrile. Verrai bannato, vero? e non c'è altro che questo forum? ;)

Sinceramente, scrivilo bene.

 
artikul:
Ho capito )))) Una crisi è quando tutti precipitano )))) La seconda ondata è quando stanno perdendo il secondario ))))


Non tutti, ma solo quelli che saranno in posizioni lunghe nella seconda ondata nei mercati azionari.

e sul mercato valutario quelli che cercano di andare contro il dollaro... :)

 
Risk:

E che hai cambiato "oh cazzo" in maledetto :)

Ahi, sei troppo fifone per usare un linguaggio scurrile. Verrai bannato, vero? e non c'è altro che questo forum? ;)

Sinceramente, scrivilo bene.

Oh, cazzo!