Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 97

 
xudoy58142:

e posso avere la tua previsione sull'emblema? O sulla storia di qualcosa, ad esempio come ha funzionato Gunn.
 
condividi ganzilla pro =)
 
Vlad72:
e posso avere la tua previsione sull'emblema? O qualsiasi cosa sulla storia, cioè come ha funzionato Gunn.

sì certo... preparerò i post nel fine settimana... ora non ho tempo... come dice una bella canzone... ogni venerdì sono nella merda...))
 

prendiamo la base da 16.06

quadratura



Dato che il 26.06 e il 03.06 cadono in un fine settimana, abbiamo il seguente quadro...



sul grafico va così


 
e per cambiare... 1,4197 penso che ci arriveremo... ( linea orizzontale bianca)
 
ZZZEROXXX:
condividi ganzilla pro =)

Vai sul sito dello sviluppatore... tutte le versioni disponibili del software sono lì... pro non è diverso da lite
 

Ho letto nel libro di Patrick Mikula che ogni strumento ha un certo grado, o meglio gradi, che sono espressi sul grafico come livelli di supporto/resistenza.

Forse qualcuno sa quali gradi preferisce l'euro/dollaro??????????

Ho fatto alcuni screenshot di diverse linee di grado e la loro posizione sul grafico come esperimento ... come si può vedere in alcuni gradi il prezzo spinge indietro più chiaramente e ha più tocchi.

Se cambiamo timeframe, diciamo, a 4h, e cerchiamo un certo periodo di tempo, penso che possiamo trovare i gradi più basilari-0-45-90-135-180-225-270-315 combinazione dei gradi principali.

 
Artem H Hai letto le fonti primarie? Forse dopo averle lette la situazione diventerà più chiara... se consideri che Mikula non era nemmeno un discepolo di Gunn... ma delinea solo la sua opinione secondo la teoria del nonno stesso)))
 
xudoy58142:


Ho inviato l'emblema in un messaggio privato... come funziona non è scritto da nessuna parte ed è improbabile che qualcuno lo dica...

La prima cosa a cui prestare attenzione... il quadrato è il padre... (quindi obbedisce al cerchio...) (questa è la seconda) e il triangolo è il figlio... e il padre insegna al figlio... -- e terzo, rispettivamente... Gunn ha parlato ripetutamente dell'importanza degli angoli 90-180-360... anche questo è importante... beh, non dimenticare dove iniziare e dove finire per calcolare le date))

Almeno qualcuno finalmente ha capito il succo della questione.
 
QUESTO è l'emblema che è considerato corretto