Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 91

 
Svinozavr:
Non discutere con un idiota - ti farà diventare il suo confederato...
Conoscete il concetto di Denaro - Merce - Denaro? È un ciclo completo che determina la disponibilità di liquidità. È meglio che torni in borsa, altrimenti la tua psiche non si salverà.
 
Svinozavr:

Non discutere con un idiota - ti farà diventare il suo confederato...

===

La follia è contagiosa.


))))) Bello........
 
USSR:
Conoscete il concetto di Denaro - Merce - Denaro? Ed è un ciclo completo che determina la disponibilità di liquidità. È meglio che torni allo scambio, altrimenti la tua psiche non si salverà.

Conosci il concetto: Forum - Wanking - Forum.

Datti una mossa...

 
robi11:
Ho appena notato che c'è un altro incremento di 0,125 nella descrizione. E non c'è nell'indicatore. Ma personalmente mi piace così).

Perché, c'è rigorosamente quello che hai scritto, l'algoritmo non è stato violato....

In quale tacchino? Il tuo o questo nel ramo?

In questo pol123 c'è questo livello.

scuar1  = MathSqrt(cena)+0.125; 
 
Svinozavr:

Avete familiarità con il termine: Forum - masturbazione - Forum.

Accelerare...

Sì, grazie, controlla. Da quanto tempo è sparita sua moglie? I moderatori sono pregati di cancellare tutte le cose inutili dopo, e perdonatemi per il flood, voglio solo giocare.
 
Martingeil:

Perché, c'è rigorosamente quello che hai scritto, l'algoritmo non è stato violato....

In quale tacchino? Il tuo o quello della filiale?

Questo pol123 ha questo livello.

Ops, scusa Askar, stavo giudicando dal mio... )
 
Svinozavr:

===

Fare qualcos'altro.

Ti consiglio anche di fare lo stesso e credimi è stato molto sgradevole aggiornare il tuo punto dolente, ognuno ha le sue ragioni per scrivere qui - la comunicazione per il gusto di comunicare, non per il gusto di ingolfarsi e la tua valutazione personale delle cose che non capisci.
 
Wow!!!! Sto provando anche Hansilla, cosa si può e non si può fare, e come in generale. Il passo incrementale è di 24 ore, ho pensato che sarebbe stato un gioco da ragazzi. Penso, penserò a lungo, a lungo, a lungo, a lungo e calcolerò quanto dovrei aggiungere per gli euras, perché qualcosa funzioni. Ho appena visto ciò che corrisponde all'euro, non mi aspettavo nulla. Vedi, il trucco, come ha funzionato tutto - è la prima volta che esploro il ganzilla, non ho scelto nulla di proposito, fin dalla prima volta!!!! guardo il grafico, vedo un avvallamento, scrivo la data nel ganzilla (al centro del quadrato), poi trovo altri top (rosa) e bottom (verde), guarda come è caduto!!!!!
 
Dimka-novitsek:

Wow!!!! Sto provando anche Hansilla, cosa si può e non si può fare, e come in generale. Il passo incrementale è di 24 ore, ho pensato che sarebbe stato un gioco da ragazzi. Penso, penserò a lungo, a lungo, a lungo, a lungo e calcolerò quanto dovrei aggiungere per gli euras, perché qualcosa funzioni. Ho appena visto ciò che corrisponde all'euro, non mi aspettavo nulla. Vedi, è divertente, come tutto ha funzionato - sono la prima volta che guardo il grafico, vedo un trogolo, metto la data nel ganzilla (al centro del quadrato), poi cerco ulteriori top (rosa) e bottom (verde), guarda come ha funzionato!!!!!


I primi passi, le prime grida di ammirazione... quanto è familiare... )

Ma scavando )

 
robi11:


Primi passi, prime esclamazioni di ammirazione... che familiarità... )

Ma bisogna scavare) .


o segare... "L'ho visto, Shura, l'ho visto".