Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 27

 
qual è quello giusto?
 

EURUSD, EUR GBP - nuovi cicli e nuova metodologia - in breve ogni 2 giorni divergenza - in passato era alta o bassa - zone questa è la tendenza principale guardare la coppia e cercare ciò che è sbagliato

Domande qui - e anche suggerimenti

 
Mixon777:

EURUSD, EUR GBP - nuovi cicli e nuova metodologia - in breve ogni 2 giorni divergenza - in passato era alta o bassa - zone questa è la tendenza principale guardare la coppia e cercare ciò che è sbagliato

Domande qui - e anche desideri

Ciao Mixon777. Grazie mille per il tuo ramo. Ho passato un bel po' di giorni a capire i vostri pensieri. Non sono sicuro di come calcoli l'anno e il mese, se puoi spiegare. Per quanto riguarda la sua nuova metodologia, la prego di dare almeno qualche spiegazione figurativa. Perché ho poca idea di Gann al quadrato e inoltre non conosco i vostri pensieri, e anche tutti gli altri visitatori del vostro ramo. E per favore, in una lingua russa alfabetizzata. Faccio un sacco di errori e refusi, il che mi distrae dal punto principale, e in alcuni punti devo indovinare.

Sinceramente, Alexander.

 

Prima la logica era che alto e basso ogni 2 giorni - ma nei nuovi calcoli è una divergenza nella tendenza - se la tendenza è rialzista - allora va giù - se il contrario è lo stesso ma su

Per esempio prendiamo l'EURUSD - il 23° giorno è la base e facciamo trading solo nel trend - anche se il metodo è lo stesso - ma facciamo trading solo nel trend

Dopo l'8, vendiamo fino al 10 - ma è la logica di questa analisi

 
Mixon777:

Prima la logica era che alto e basso ogni 2 giorni - ma nei nuovi calcoli è una divergenza nella tendenza - se la tendenza è rialzista - allora va giù - se il contrario è lo stesso ma su

Per esempio prendiamo l'EURUSD - il 23° giorno è la base e facciamo trading solo nel trend - anche se il metodo è lo stesso - ma facciamo trading solo nel trend

Dopo l'8 per vendere al 10 - ma è la logica di questa analisi

CiaoMixon 777.

Ho provato a combinare l'analisi delle onde con il quadrato di Gunn (quello che hai suggerito prima). Questa è la mia visione del mercato, intendo l'analisi delle onde. Qualcuno potrebbe vederla diversamente. Le date dell'inizio e della fine delle onde coincidono sulla storia, ma non danno ancora una chiarezza completa. Da 10.06. short o comprare o non fare nulla. Il modello di inversione candlestick "Dark Clouds Curtain" e il pullback dalla caduta del 73% Fibo non incoraggiano l'acquisto da questo livello. E se andiamo giù, l'onda 5 al ribasso finirà 22.06. o non. O non ho capito bene, scusate se qualcosa è sbagliato.

Sotto guarda il grafico settimanale come lo vedo io e confrontalo per favore con la tua versione sul quadrato settimanale Gann se vuoi. Forse chiarirà qualcosa.

Sinceramente, Alexander.

 
 

Su iphone - ordini aperti solo su gan - alto basso e anche il prezzo su piazza 9 senza grafici ! - All'inizio tutti gli ordini erano redditizi e alla fine della giornata sono rimasti solo 2 ordini in profitto

Saldo iniziale 10 mila

 
Mixon777:

Su iphone - ordini aperti solo su gan - alto basso e anche il prezzo su piazza 9 senza grafici ! - All'inizio tutti gli ordini erano redditizi e alla fine della giornata sono rimasti solo 2 ordini in profitto

Il saldo iniziale è di 10 mila !

L'euro vende e la sterlina compra, si muovono all'unisono.

Sinceramente, Alexander.

 
Avva:

L'euro vende e la sterlina compra, camminano all'unisono.

Sinceramente, Alexander.

Sta coprendo. Per ridurre il rischio.
 
khorosh:
Si tratta di copertura. Per ridurre i rischi.

Questo si chiama anonismo.Poi si può anche aprire l'euro in entrambe le direzioni, ma è di poca utilità. È meglio ridurre il lotto che restare nella scatola. Questa è puramente la mia opinione, senza offesa. Non c'è nessun nuovo in piazza Gunn. In attesa di!!!!!.

Ho letto un nuovo metodo su come prevedere le date di formazione dei punti di svolta. Scegliamo il punto di partenza. Lo abbiamo il 05.05.2011. (graziea Mixon777, grazie). Ora selezioniamo le date sugli incroci Cardinal e Diagonal e cerchiamo se almeno una data coincide con il pivot point del mercato. Se viene trovata una corrispondenza, la usiamo per le previsioni. Due numeri appartenenti all'angolo di 225 gradi coincidono con i punti di svolta (+/- 1-2 giorni). Il numero 9 (17.05.) coincide con la base e il numero 25 (06.08.) coincide con la cima. Ora determiniamo le date delle inversioni previste in futuro. I numeri 49 e 81 sono nell'area proiettata del grafico. Definiamo la data in cui si prevede la formazione del punto di svolta e quale sarà il punto di svolta: il top o la base. Poiché il numero 9 coincide con la base, e il numero 25 coincide con il picco, il punto di svolta, che coincide con il numero 49, sarà probabilmente la base, e il numero 81 sarà il picco. Mancano 22 giorni alla svolta. Spero che tutto sia chiaro.

P.S. Ho deliberatamente squadrato la data e il prezzo. Non coincidono con il grafico, quindi non confondetevi.

Sinceramente, Alexander.