Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 21

 
ZZZEROXXX:
Beh sì, è molto difficile da trovare e molto segreto, l'indicatore di seno )) È rimasto in giro per quasi 2 anni https://www.mql5.com/ru/code/9121#32126
Non è quello - questo è quello che ti serve.
 
Mixon777:

Pomeriggio, oggi è davvero un alto - e abbiamo una regola prima dell'alto non vendere prima del basso non comprare qual è il risultato? l'euro dollaro è salito - AUD USD è sceso - quindi per la 2a data AUD USD scenderà ulteriormente

E l'euro deve essere redditizio - o andare giù almeno 100 pips - perché 2 giorni? piazza 9 - osservazione personale, e profitto per tutto il mese su AUD USD basato su queste date - tutti i top e i bottom sono stati presi - se questo è un colpo di fortuna allora piuttosto un buon modello

Michael!

Allora, come posso ottenere le informazioni da te? Dimmi nello specifico, puoi usare i frattali (per esempio) per trovare alti e bassi, o qualcos'altro? Allego il grafico giornaliero. E in secondo luogo, come si calcola il punto massimo sull'euro oggi (anche un piatto ha il suo massimo). La mia opzione è 1,4417, ma imho. Se possibile, mostra il quadrato orario di oggi sull'UE.

Non ho scambiato Kangaroo per molto tempo, non lo guardo, mi sono abituato...

 
snail09:

Mikhail!

Allora, come si fa a tirar fuori le informazioni? Per favore, ditemi specificamente, i frattali (per esempio) possono essere usati per trovare alti e bassi, o qualcos'altro? Allego il grafico giornaliero. E in secondo luogo, come si calcola il punto massimo sull'euro oggi (anche un piatto ha il suo massimo). La mia opzione è 1,4417, ma imho. Se possibile, mostra il quadrato orario di oggi sull'UE.

Non ho scambiato Kangaroo per molto tempo, non lo guardo, mi sono abituato...

Oggi è il 31 - A cosa ti serve la testa? Ho dato istruzioni a pagina 8 - il resto è solo il tuo auto-apprendimento -

Vedete il numero 31 nell'angolo, giusto? - Penso che tu sappia cosa fare dopo).

 
snail09:

Ciao Mixon777, bentornato!

Ho un livello di opzione di 1,4417 sull'euro. L'euro ha colpito, probabilmente, non lo romperà oggi, imho. Se oggi è il massimo, allora secondo le vostre previsioni scenderà ulteriormente. La domanda è: quando sarà il massimo oggi secondo le vostre previsioni, il tempo, intendo?

Ho provato a collegare gli estremi del grafico giornaliero al quadrato - non vedo l'armonia. Con i prezzi e il tempo, significa che è troppo presto, non abbiamo ancora superato questa fase.

Un'altra domanda: qualcuno ti ha fatto questa domanda nel tuo thread, quale algoritmo viene utilizzato per identificare i giorni alti e bassi?

Ganzila punta a 1,4449 durante le 19:00-21:00 , vettore 161,8 gradi punta alle 19:47 . Vediamo con certezza?
 
vashad:
Ganzila punta a 1,4449 durante le 19:00-21:00 , il vettore 161,8 gradi indica il tempo 19:47 . Vediamo con certezza?

Non lavoro con il prezzo - solo con il tempo - con il prezzo non riesco a trovare punti di riferimento - ci sono coincidenze ma le date sono più precise -

Ho venduto euro dollaro prima del giorno alto - ora ci perdita - 100 pips durante la notte venduto AUD USD - profitto 80 pips -

 

Mixon777:

Sì, c'è di più. Avete visto questo estrapolatore? L'ho preso da codebase, non ricordo il link, ma lo troverò se devo. Il seno accanto è tre flussi di fumo. A parte l'estrapolazione di Fourier, ha altri 5 metodi, più un sacco di parametri. Complimenti all'autore! Il giocattolo è buono, l'idea è interessante - ma l'interpretazione dei segnali non è descritta dall'autore e in pratica è abbastanza soggettiva. MA - questo estrapolatore di VyshM impara a prevedere il futuro.

File:
 
snail09:

Mixon777:

Sì, c'è di più. Avete visto questo estrapolatore? L'ho preso da codebase, non ricordo il link, ma lo troverò se devo. Il seno accanto ad esso rappresenta i tre flussi di fumo. A parte l'estrapolazione di Fourier, ha altri 5 metodi, più un sacco di parametri. Complimenti all'autore! Il giocattolo è buono, l'idea è interessante - ma l'interpretazione dei segnali non è descritta dall'autore e in pratica è abbastanza soggettiva. MA - questo estrapolatore di VyshM impara a prevedere il futuro.

L'ho usato molto tempo fa - era inutile. Ma proprio sulle sine si possono prendere rimbalzi di 25 punti.
 
vashad:
Ganzila punta a 1,4449 durante le 19:00-21:00 , vettore 161,8 gradi punta alle 19:47 . Vediamo con certezza?
Mostra uno screenshot del ganzilla (tempo) per favore e non ci saranno più domande, da parte mia di sicuro.
 
Mixon777:

Non lavoro con il prezzo - solo con il tempo - con il prezzo non riesco a trovare punti di riferimento - ci sono coincidenze ma le date sono più precise -

Ho venduto euro dollaro prima del giorno alto - ora ci perdita - 100 pips durante la notte venduto AUD USD - profitto 80 pips -

Ieri ho anche venduto due euro e due cavi, contavo su una correzione profonda, ma non ho tenuto conto del fine settimana a Londra e negli Stati Uniti. Ho finito con 1 su 4 ordini rimasti. Al momento è a zero (cavo). Reale. Ho piazzato degli stop. Sono stato precedentemente svuotato depositi mi dicono - fermata, anche uno molto profondo, è meglio che nessuna fermata a tutti. Posizioni in euro che avete visto.

ZS. Mikhail, non hai mostrato il tempo nei tuoi screenshot.

 

Imparato a fare il calcolo dei cicli annuali e mensili - ecco il basso dal 2005 2007 anno di picco = poi il basso 2009 - alto 2011 poi giù al 2013 - un anno prima un anno dopo = coppia euro dollaro

qui c'è il ciclo mensile e come esattamente il massimo del 5° mese era ))

È possibile fare il calcolo per gli orologiai - e come a pagina 8 istruzioni complete