Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 120

 

Probabilmente, la crescita continuerà fino al 30.07. L'obiettivo è ~ 1.2210 massimo, ben oltre 1.2250 sarà necessario riconsiderare il modello.

Saluti, Alexander.


 

30.07. possibile alto, preferibilmente non superiore a ~ 1,2445. La settimana si è chiusa con un assorbimento rialzista. Il che suggerisce, se non un segnale di inversione, almeno una continuazione della correzione. Sul grafico giornaliero c'è una variante del modello di inversione "Tre soldati bianchi che attaccano" disegnato . Questo indica anche, se non un'inversione, una continuazione della correzione. Tecnicamente, il modello di correzione "piatto sbagliato" è disegnato finora. Se non va oltre 1,2445, la caduta continuerà da questo livello o da quello attuale.

Un tale aumento dell'euro è molto dubbio. Completamente ignorata è la disoccupazione in Spagna, che ha stabilito un nuovo record del 24,6%. Anche i rendimenti del debito del paese sono ai massimi. La situazione attuale potrebbe essere una ripetizione dello scenario greco. Anche se l'economia americana ha mostrato una crescita nel secondo trimestre, la situazione è leggermente peggiorata su tutti i fronti. Quindi anche l'economia americana non sta andando troppo bene. Se i dati fossero completamente negativi, sarebbe molto più facile per la Fed prendere una decisione. Ma lo stato attuale dell'economia non dà loro alcuna ragione chiara per intervenire attivamente. L'imminente dibattito sarà turbolento e la Fed potrebbe presentare una sorpresa.

Tuttavia, tecnicamente l'euro non ha ancora raggiunto i suoi obiettivi. Il modello generale dovrebbe terminare il 21.08. Il primo obiettivo al ribasso è a ~1.1790, il secondo a ~1.1420.

Saluti, Alexander.


 

Avva, le lettere che hai sono segni di onde?????


 
Credo che ci sia un nuovo Ganzilla là fuori
 
dimmu:

Avva, quello che hai è un markup d'onda?????


Sì, è un modello di onda.

L'euro ha ancora la possibilità di salire al livello di ~1,2500. Se lo supera, è probabile la formazione di un triangolo. La rottura della linea di supporto viola significherà la fine della correzione.

Saluti. Alexander.

 

"Sì, è un layout ad onda."- Rivedi il layout completamente, non c'è nessun "abs" dove l'onda "b" è "1", "c" è "2" e l'ultima "c" è 3 sta ora formando la quarta onda!

Saluti.

 
dimmu:

"Sì, è un layout ad onda."- Rivedere completamente il layout, non c'è nessun "abs" dove l'onda "b" è "1", "c" è "2" e l'ultima "c" è 3 ora che forma la quarta onda!

Saluti.

Spero che abbiate venduto e che i vostri soldi siano già nelle mie tasche.
 
Avva:
Spero che abbiate venduto e che i vostri soldi siano già nelle mie tasche, grazie.


Vi deluderò, ma io sono nell'acquisto) Non volevo dire che il prezzo scenderà, ho sottolineato il markup!

 
MGL5 ha indicatori e un consigliere Gann, ma per un cinque. Può essere sviluppato per quattro? https://www.mql5.com/ru/articles/219
 
Penso che ci fosse qualcosa per un 4 nel codice. Che cosa vuoi? Non è una stronzata?