Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 116

 

Andando all'interno delle previsioni finora. 29.05. dovrebbe essere basso. Livello di supporto previsto a ~1,2400.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Andando all'interno delle previsioni finora. 29.05. dovrebbe essere basso. Livello di supporto previsto a ~1,2400.

Saluti, Alexander.

Grazie, buon uomo.

 

Infine 1,2400 è stato preso. Ora rimane la domanda: "Ci sarà un rimbalzo?"!

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Infine 1,2400 è stato preso. Ora rimane la domanda: "Ci sarà un rimbalzo?"! Saluti, Alexander.

Mi scusi, quale "orientamento" del sistema sarà? "Seguire la tendenza" o "Contro la tendenza"?
 
DmitriyN:
Mi scusi, quale "orientamento" del sistema sarebbe? "Seguendo la tendenza" o "Contro la tendenza"?
Togliti gli occhiali, forse riesci a vedere.
 
Aspettiamo i regali del destino - ha delle sorprese in serbo per noi.
 
DmitriyN:
Stiamo aspettando i doni del destino - ha delle sorprese in serbo per noi.

I doni della vita sono duri.

C'è una probabilità molto alta che inizi un trend rialzista. Probabilmente, la crescita continuerà fino al 18.06, poi la correzione dalla crescita, cioè la caduta fino al 06.07 e di nuovo la crescita fino al 18.07. Sul grafico settimanale non ci sono ancora cambiamenti, quindi il quadro è lo stesso.

Sinceramente, Alexander.


 
Rilassatevi, ragazzi. Non hai bisogno di questo per fare soldi, hai bisogno di minuti, tendenze e un paio di modelli:)
 

Andando all'interno delle previsioni per ora. Il pullback dal rialzo non dovrebbe essere sotto ~ 1.2380 - 60, se sotto 1.2340, allora ulteriore ribasso è probabile. La prima fase di crescita dovrebbe essere fino a 18,06, approssimativamente al livello di onda-4.

Saluti, Alexander.

 
Avva: La prima fase di crescita dovrebbe essere prima di 18.06, approssimativamente al livello di onda-4.

grazie per la previsione, sorprendentemente non conosco l'analisi dell'onda, ma dai miei calcoli se su per la metà del mese cioè 15,06 e il livello di 1,2900, e poi 1,1800

Se non è difficile, abbozza qualche link alla tua opinione per aiutarmi a iniziare a studiare le tue competenze (Gann, analisi delle onde), grazie in anticipo