Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 115

 
Avva:

Il primo obiettivo è circa 1,32 o la linea di resistenza rosa. La mia previsione principale nella pagina precedente.

Saluti, Alexander.


Grazie mille per le vostre previsioni.
e la previsione è l'ultimo disegno?
 
Buon pomeriggio, non molto tempo fa ho iniziato a interessarmi alle sule. perdonatemi una domanda stupida, ma diciamo che il quadrato 9 viene utilizzato per determinare il minimo e il massimo del giorno? grazie mille.
 
mitjaikin:
Buon pomeriggio, non molto tempo fa ho iniziato a interessarmi alle sule. perdonatemi una domanda stupida, ma diciamo che il quadrato 9 viene utilizzato per determinare il minimo e il massimo del giorno? grazie mille.
Provate a fare questa domanda senza considerare la metodologia. Diciamo così: è possibile prevedere il tempo di un evento nel ranch?
 

Un'inversione è possibile oggi.

Saluti, Alexander.


 
Avva:

Un'inversione è possibile oggi.

Saluti, Alexander.



Grazie. Qual è l'obiettivo? 1.32??
 
andreika:

Ecco, quali sono gli obiettivi? 1.32??

La linea di resistenza (rosa) guiderà gli obiettivi e le lacune non ancora chiuse.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

La linea di resistenza (rosa) sarà l'obiettivo e le lacune non ancora chiuse.

Saluti, Alexander.


Allora andiamo. (Se c'è una doppia cima il giorno).
 

Non sono emersi segnali per un'inversione. Pertanto, torno alla mia precedente previsione. Al momento mi aspetto un calo a 21,09. Livello approssimativo sul grafico mostrato, e a quale livello il prezzo sarà, il tempo lo mostrerà. Sul grafico giornaliero la ripartizione non è ancora cambiata, aggiungerò altre informazioni più tardi nel processo di movimento. Sui grafici settimanali e mensili ho cambiato un po' il layout, ma il senso generale non è cambiato.

Sinceramente, Alexander.


 

Euro M15. Punto di rottura alle 16.00 ora di Kiev a 1,2753. Obiettivo 1,2820 a 21,00.

 

16.00 ora di Kiev. Divergenza dalla previsione (12753-12747)/12753=0,00047%.