Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 12

 
nikat97:
Manualmente, cliccando su

Allora come faccio a sapere quale cella (oltre alla prima) colorare? Come faccio a usare il giallo?
 
hjlujghglu:

Quale principio usate per colorare le celle? Automaticamente durante il calcolo o manualmente?

Leggi i libri + i cicli - l'esperienza personale dice che ogni 2 giorni - Ghana stesso ha scritto nella sua nota al gestore del fondo che è meglio usare la piazza sui picchi e sul fondo - e anche prendere in considerazione quei 2 giorni -.

Ma questo si è saputo solo dopo la sua morte - ma anche allora non era interessante per il pubblico - il pubblico stesso era interessato quando aveva meno di 30 anni -.

Aveva un sacco di segreti - e alcuni non li ha nemmeno messi nel corso per un sacco di soldi

C'è anche una voce - che ha fatto questo per coprire la sua vera metodologia - ma penso che questa sia una voce - il quadrato 9 è il suo strumento - e leggete il suo libro Tunneling through the air - c'è un'espressione lì che ha sparso angoli, cicli e così via molti suggerimenti -

il prezzo sceglie i suoi angoli - ora si capisce perché l'euro venerdì si è fermato a una cifra così massiccia di 1431 - si noti che l'ultimo picco era 421 - e il pullback -

Ho molte tecniche - al prezzo e al tempo - ma solo una di esse qui - spunti di riflessione vi ho dato).

 
IgorM:

Come è complicato tutto con te, posso semplicemente usare le linee di tendenza nel terminale per fare le tue previsioni?

ZS: l'argomento è interessante, non prestare attenzione a coloro che credono nella loro sfortuna e imprevedibilità del mercato


Quando si va da Gunn, si prevede di passare almeno 4 anni con il materiale originale per iniziare a capire qualcosa...

hjlujghglu : Vuoi un Gann 9 al quadrato, ecco una calcolatrice... metti il numero da cui vuoi staccarti e quanti livelli... Non c'è bisogno di colorare nulla...

http://financialscript.com/finances/gann-calculator.html

 
barli:


Quando si va da Gunn, prevedere di passare almeno quattro anni con il materiale originale per iniziare a capire qualcosa.

Quindi l'intera questione è credere che la teoria di Gann funzioni nel forex, ecco perché sto chiedendo alcune previsioni per essere sicuro
 
IgorM:
quindi l'intera questione è credere che la teoria di Gunn funzioni in forex, quindi sto chiedendo un paio di previsioni per essere sicuro

Il fatto è che anche se ci sono persone le cui previsioni sono corrette, non vi diranno come hanno fatto perché hanno passato più di uno o due anni a studiare le tecniche astronomiche del prezzo-tempo.
 
IgorM:
quindi l'intera questione è credere che la teoria di Gunn funzioni in forex, ecco perché sto chiedendo un paio di previsioni per essere sicuro

Aspetta il numero 2 sul fondo della coppia euro-dollaro - ecco due prove - per logica dovrebbe toccare l'angolo 421 - e su ora come se il mercato scegliesse l'angolo di prezzo 421 o 441

 
barli:

Il fatto è che anche se ci sono persone le cui previsioni sono corrette, non vi diranno come le hanno fatte, visto che hanno passato più di uno o due anni a studiare le tecniche astronomiche di formulazione del prezzo-tempo...

Ho passato 2 mesi - questo mese ho fatto un profitto di 600 pips su AUD ha preso tutti i picchi e le basi a causa di queste date - sapevo le date settimane in anticipo -.

Senza il programma, non sarei stato in grado di farlo - su Skype ho insegnato all'uomo a fare trading con questo metodo e qui li ho mostrati - ha fatto 100 pips in 2 giorni - 19 venduti, 23 impegnati

Non volevo pubblicarlo tutto qui - perché dovrei postare una pala con cui si può rastrellare l'oro?

Prima del Ghana, ho letto i suoi libri e ho intravisto la piazza 9 - è lì che ho avuto la mia epifania su questo mercato - e la sua struttura.

Il fatto che funzioni è indiscutibile - guardate l'euro dollaro dal 05/05 e scambiate mentalmente.

 
barli:

Il fatto è che anche se ci sono persone le cui previsioni sono corrette, non ti diranno come le hanno fatte, visto che hanno passato più di uno o due anni a studiare le tecniche astronomiche per formulare il prezzo-tempo.

Hai assolutamente ragione, è per questo che mi sono interessato a questo argomento, sembra che una persona stia condividendo la sua esperienza, che non è un fatto, ma non posso nemmeno negare che questo tipo di analisi non funziona, dato che non lo capisco ancora
 
IgorM:

Hai assolutamente ragione, è per questo che mi sono interessato a questo argomento, l'uomo sembra condividere la sua esperienza, che non è un fatto, ma non posso negare che questo tipo di analisi non funziona, perché non lo capisco ancora

Sono d'accordo che l'argomento è molto complicato, io stesso ho fatto fatica a capirlo - guardate la storia, le date dal 05 05 05 - alto basso - piazze - e capirete che questo è lo strumento più preciso -

 
Mixon777:

Ho trascorso 1 mese - in questo mese ha fatto un profitto di 600 pips su AUD ha preso tutti i picchi e le basi a causa di queste date - date che sapevo settimane in anticipo -

Senza il programma, non sarei stato in grado di farlo - su Skype ho insegnato all'uomo a fare trading con questo metodo e qui li ho mostrati - ha fatto 100 pips in 2 giorni - 19 venduti, 23 impegnati

Non volevo nemmeno pubblicarlo tutto qui - perché perché postare una pala con cui si può rastrellare l'oro?


Congratulazioni!