Le inondazioni di Yusuf - pagina 9

 
gpwr:

Yusuf, hai molti fan, anche quelli che non sono d'accordo con te. I tuoi thread sono sempre popolari. È il momento di iniziare il tuo sito web e negoziare con Google per la pubblicità e le commissioni. Anche tu potresti scrivere un libro. Ci sarà una grande richiesta, come quello che Yusuf ha fatto di nuovo. In breve, è possibile fare soldi sul forex in diversi modi e nei modi che ho descritto - niente prugne.


Sì, soprattutto se si considera che il nome è diventato leggendario... È tutta una questione di pubbliche relazioni. BUU HOO HOO HOO HOO HOO HOO.
 
abolk:


Come Presidente del Club - propongo di fare un flop con lo stimato Yusuf telepaticamente.

La parola è ora aperta al dibattito. La riunione continua. "Il quorum è intatto", disse il Lupo Piumato, facendo scorrere il catenaccio sulla porta dell'ovile"(c)

.....

Temo che non funzionerà - ci sono troppi aderenti al MASTER che non useranno il forum per comunicare con il loro maestro...

Si prenderanno il piacere, per così dire, di comunicare direttamente con il MASTER ... :-)))

 
joo: Bah, perché? Che dire dell'esame scrupoloso e ponderato (18)? - l'assurdità nichilista?

La posta in gioco è troppo alta, la centrale deve essere costruita.

Queste non sono stronzate, ma conoscenze esoteriche accuratamente mascherate. Solo una parte di questa conoscenza può essere rivelata al popolo sotto forma di un articolo pubblico. Il resto può essere trasmesso oralmente di generazione in generazione a membri selezionati dell'Ordine Yusufhoja.

Io , come presidente del club - suggerisco che con il rispettoso Yusuf, dovremmo flautare telepaticamente.

Sì, altrimenti non funziona. La sessione di comunicazione aperta è degenerata in un altro fludovetrain.
 
Felice GIORNO DELLA VOCE !!!
 
avtomat:
Felice GIORNO DELLA VOCE !!!

URRÀ! GRAZIE!!!
 

Ecco qui. Il profilo di Yusuf ha perso ogni menzione della sua laurea. Anche il suo cognome è andato perduto. E su entrambi i siti web 4 e 5. Esiste questo Yusufkhoja Sultonov, dottorando di Dushanbe?

Sono stato improvvisamente attratto da Dushanbe. L'ho cercata su Google - è una bella città e le montagne che la circondano. Yusuf, cosa fai nel tuo tempo libero lì? C'è un posto per andare a sciare? Il tuo college sta assumendo?

 
gpwr:

Ecco qui. Il profilo di Yusuf ha perso ogni menzione della sua laurea. Anche il suo cognome è andato perduto. E su entrambi i siti web 4 e 5. Esiste questo Yusufkhoja Sultonov, dottorando di Dushanbe?

Sono stato improvvisamente attratto da Dushanbe. L'ho cercata su Google - è una bella città e le montagne che la circondano. Yusuf, cosa fai nel tuo tempo libero lì? C'è un posto per andare a sciare? Il tuo college dà lavoro a delle persone?

Leggi i post di Yusuf qui sopra... La gente non ha niente da mangiare, manca la corrente, la centrale idroelettrica di Rogun è incompiuta... Stai diventando nostalgico... succede... :-)))

È meglio andare a sciare a Belokurikha o a Gorny Altai.

 
Roman.:

Rileggete i post di Yusuf qui sopra... La gente non ha niente da mangiare, tagli all'elettricità, la centrale idroelettrica di Rogun non è stata completata... Stai diventando nostalgico... succede... :-)))

È meglio andare a sciare a Belokurikha o a Gorny Altai.


Onestamente, non sapevo che la gente soffrisse così tanto là fuori. Mi scuso con Yusuf per la sua critica. Posso capire perché ha tanto zelo nel creare un consulente redditizio.

Buona fortuna a tutti! Felice Giorno della Vittoria!

 
sergeev:


A giudicare dal primo post, propongo abolk come presidente del club.


Come presidente del Club dei Telepati, chiedo che le regole vengano rispettate:
Il caro Yusufhoja è attualmente in vacanza (vedi il suo profilo su https://www.mql5.com/ru/users/yosuf per i motivi );
Se vuoi parlare con lui, iscriviti al Telepath Club (qui https://www.mql5.com/ru/forum/133408).

Tutti.
Buon giorno per un'altra e non ultima conferma dell'invincibilità e della grandezza dello spirito russo!
Il nemico sarà sconfitto, la vittoria sarà nostra!
Felice Giorno della Vittoria!

 

Oh caro, è stato bandito. È xenofobia o gelosia nera dei leaker...