Le inondazioni di Yusuf - pagina 7

 
ratnasambhava:

Perché ripeti di nuovo il Vendere? Vendere ha funzionato - ora aspetta di comprare.

Una chiusura Sell è equivalente a un'operazione Buy, e viceversa una chiusura Buy è equivalente a un'operazione Sell:

"Vendere chiudere" = "Comprare"

"Acquisto in chiusura" = "Vendere".

Se chiudi Sell (fai Buy) e apri immediatamente Sell (fai Anti-Buy - che equivale a chiudere Buy), qual è il risultato di questa operazione?

Buy + Anti-Buy = ? (Quale sarà il MO di questa operazione, provate a rispondere voi stessi). Se lo trovate difficile, provate a fare 10 (o 100) operazioni di questo tipo nel vostro conto demo e dividete il profitto (perdita) risultante per il numero di operazioni.

" Immediatamente anti-Buy Buy" + " Immediatamente anti-Buy Buy" + ... + "Compra immediatamente Anti-Buy" + "Compra immediatamente Anti-Buy" + ...

Ripetere questo N volte, poi dividere il risultato per N

Il meccanismo da me descritto "cattura" la tendenza con il prezzo di diverse entrate e uscite neutre in totale, senza contare lo spread, la cui perdita dovrebbe coprire la tendenza che è stata trovata con tale difficoltà. Ora capite il senso della riapertura in direzione della direzione del profitto?
 
yosuf:
Il meccanismo che ho descritto "cattura" una tendenza con il prezzo di diverse, in totale, entrate e uscite neutre, senza contare lo spread, la cui perdita dovrebbe coprire la tendenza appena rilevata.
Il punto è, Yusuf, che questo prezzo - la somma delle perdite raccolte - sarà molto significativo, quindi sarebbe ragionevole commerciare con un tale meccanismo. In generale, il prezzo per la tendenza rilevata è molto alto.
 
yosuf:
Che sia la tua strada, ma pensi che sia troppo presto per creare un EA per rimuovere la componente psicologica?

Yusuf, ho creato un Expert Advisor con ingresso a mercato secondo le tue condizioni. Potete sperimentare.
File:
yosuf_2.mq4  22 kb
 
DhP:

Yusuf, ho fatto un EA con entrata a mercato secondo le tue condizioni. Esperimento...
Grazie mille.
 
alexx_v:
Questa è la cosa, Yusuf, che questo prezzo - la somma degli alci raccolti - sarebbe molto significativo che sarebbe consigliabile commerciare su un tale meccanismo. In generale, è un prezzo molto alto da pagare per una tendenza che è stata rilevata.
Non mi aspetto nessuna perdita, fammi un esempio, perdiamo solo sullo spread, penso che le altre entrate e uscite in totale dovrebbero essere neutrali.
 
Per cominciare, il mercato non si preoccupa delle vostre aspettative, per usare un eufemismo. Beh, hai aperto una vendita, per esempio, e il prezzo è saltato fino al tuo stop - questo è un alce. Poi l'Expert Advisor apre un BAY, secondo la sua logica, e il mercato scende come previsto. Un altro alce. E ancora. E ancora. Ecco il prezzo.
 
alexx_v:
Per cominciare, il mercato non si preoccupa delle vostre aspettative, per usare un eufemismo. Beh, hai aperto una vendita, per esempio, e il prezzo è saltato fino al tuo stop - questo è un alce. Poi l'Expert Advisor apre un BAY, secondo la sua logica, e il mercato scende come previsto. Un altro alce. E ancora. E ancora. Ecco il prezzo.
Questo scenario non è fuori questione, ma sembra meno probabile che l'EA prenda finalmente il prezzo
 
Non c'è bisogno di preoccuparsi della probabilità. Sembra che tu abbia già un EA - basta eseguirlo nel tester, preferibilmente su tutti i tick e in modalità di visualizzazione.
 
yosuf:
Un tale scenario non è fuori questione, ma sembra meno probabile che l'assessore prenda finalmente il prezzo

Da artista ad artista: sei perseguitato dalle illusioni...
 
DhP:

Da artista ad artista dico: sei perseguitato dalle illusioni...
Per prima cosa tiriamo fuori l'EA che hai fatto per me aprendo un thread speciale, se non ti dispiace, perché ha iniziato a dare buoni risultati, ma a volte dà un messaggio di errore