Le inondazioni di Yusuf - pagina 5

 
sanyooooook:

testando questo su una demo, vediamo cosa succede

ZS: brrr come questo è molto probabilmente un deposito, ovviamente la commissione dai commerci aumenterà linearmente

Per favore, mandami un EA seguendo questo schema e lo proverò anche sulla demo
 
yosuf:
Per favore inviatemi un EA basato su questo schema, lo proverò anche sulla demo

Solo il martedì, lavora nel mio ufficio)

ZS: Posso fare solo lo stato ma non c'è molta storia lì )

 
sanyooooook:
solo il martedì, lavora sul mio posto di lavoro)
Grazie, te ne sarei grato, se non ti dispiace, ti invierò un indicatore di tendenza globale per aiutare questo EA se ne hai bisogno, almeno per l'ingresso iniziale
 
yosuf:
Grazie, te ne sarei grato, se non ti dispiace, ti invierò un indicatore di tendenza globale per aiutare questo EA se ne hai bisogno, almeno per l'ingresso iniziale
L'Expert Advisor non ha bisogno di aiuto, funziona in modo casuale, diceva mio nonno: "Non incasinare il meccanismo stabilito" )
 
yosuf: Devi lavorare con deposito costante e lotto costante, e i soldi extra saranno ritirati se appaiono. E come entrare in vendita o in acquisto è determinato ogni volta dall'Expert Advisor secondo l'ultima uscita, questo è tutto.

Il sistema è un vero apripista!

Puoi capire il profitto/perdita da solo quando inizi a testare (all'inizio, dovresti usare le tue mani per avere un'idea del sistema e di come funziona). La formula del risultato dell'accordo è stata data da me in precedenza.

 
Mathemat:

Il sistema è un vero apripista!

Puoi capire il profitto/perdita da solo quando inizi a testare (all'inizio, dovresti usare le tue mani per avere un'idea del sistema e di come funziona). La formula per il risultato dello scambio è stata data da me in precedenza.

Non capisco perché sei sicuro che debba necessariamente drenare, visto che abbiamo rimosso la piramide della martingala per evitare un drenaggio imprevisto?
 
sanyooooook:
L'assessore non ha bisogno di aiuto, lavora a caso, diceva mio nonno: "Resta fuori dal meccanismo stabilito" )
Può per favore spiegare l'elemento di casualità di cui parla? Nello schema proposto la probabilità di un'entrata casuale è ridotta dal risultato dell'ultimo trade, secondo me, quindi la probabilità di fallimento dovrebbe apparentemente essere inizialmente inferiore al 50%.
 
yosuf: Non capisco perché sei sicuro che debba necessariamente drenare, visto che abbiamo eliminato la piramide della martingala per evitare drenaggi imprevisti?

Yusuf, comincerai a capire tutto quando comincerai a provarlo con le tue mani. Sei solo sopraffatto da così tante nuove informazioni che sei confuso. Hai ancora così tanto da imparare...

Assicuratevi di testarlo manualmente, provate ogni affare e ricontrollate il risultato di ogni affare. Potresti non essere soddisfatto dello schema dell'EA, che sanyooooook offre, - e allora fai tutto manualmente, proprio come hai bisogno secondo la logica del tuo lavoro.

E capire la cosa più importante: il sistema, che non ha una martingala, non deve necessariamente essere redditizio.

 
sanyooooook:

solo il martedì, sta lavorando al mio lavoro)

ZS: Posso solo steare ma non c'è molta storia lì )

Ho guardato, si può vedere da soli che si sbaglia con il caso, ma si ottiene anche una vittoria. Vendere dà un profitto, e si entra per caso - questo non accadrà con noi. L'entrata sarà venduta di nuovo fino a quando non ci saranno più perdite. Anche se si allineano i risultati di entrata e uscita con la strategia suggerita, il profitto sarà molto più alto
 

yosuf:

non lo avremo.
Sono d'accordo )