Le inondazioni di Yusuf - pagina 4

 

Non lo capisco completamente, ma come opzione per aprire posizioni in ordine casuale su diversi strumenti contemporaneamente, senza aumentare il lotto.

ZS: e lavorare su un conto che è collegato a un affiliato, i fondi oscilleranno intorno al valore del deposito iniziale, e la commissione cresce in modo lineare

 

Beh, per quanto riguarda il lotto permanente, è comprensibile. Vorrei che anche Yusuf lo capisse :(

Per quanto riguarda l'affiliato: la commissione lì è una frazione dello spread, non compenserà comunque l'intero spread. Bene, non perderemo per lo spread per transazione, ma per il 75% dello spread...

Sì, un'altra cosa: Yusuf ha avvertito dell'apertura accidentale. Dicono che tutto sarà calcolato in modo indipendente.

 
Mathemat:

Beh, per quanto riguarda il lotto permanente, è comprensibile. Vorrei che anche Yusuf lo capisse :(

Per quanto riguarda l'affiliato: la commissione lì è una frazione dello spread, non compenserà comunque l'intero spread. Beh, non perderemo per lo spread per trade, ma per il 75% dello spread...

Un'altra cosa: Yusuf ha avvertito dell'apertura casuale. Come se tutto si calcolasse da solo.

Come opzione, quando si ottiene +20%, si dovrebbe disabilitare il sistema e avviarlo dopo una settimana

ZS: rompere la sequenza

 
Mathemat:

Yusuf, ti ho dato la formula esatta che calcola il risultato dell'affare. Perché lo cambiate a vostro piacimento?

E in secondo luogo, non ha risposto alla mia domanda sul rischio.

La formula è la stessa, non è cambiata, è solo diventata universale, il punto non è il punto, ditemi, è corretta la prima o la seconda formula? In altre parole, prende il capitale o il deposito iniziale? O l'ultimo saldo?
 
Mathemat:

Per quanto riguarda l'affiliato: la commissione lì è una frazione dello spread, non compenserà comunque l'intero spread. Beh, non sarà lo spread per scambio, ma il 75% dello spread...

Ma almeno qualcosa crescerà linearmente )))
 
sanyooooook:
Almeno qualcosa crescerà linearmente ))))
Molto probabilmente, il deposito crescerà linearmente, penso, dato che valuto i depositi di tendenze catturate al di sopra delle perdite dallo spread
 
yosuf:
Molto probabilmente, il deposito crescerà linearmente, penso, dopo tutto apprezzo i depositi di tendenze catturate sopra le perdite di spread

Lo sto testando su una demo e vedo cosa ottengo

ZS: brrrr, come è probabile che depositi, è ovvio che la commissione dai commerci aumenterà linearmente

 
sanyooooook:

Non lo capisco fino alla fine, ma come opzione per aprire posizioni in ordine casuale su più strumenti contemporaneamente, senza aumentare il lotto.

ZS: e lavorare su un conto che è collegato a un affiliato, i fondi oscilleranno intorno al valore del deposito iniziale, e la commissione cresce in modo lineare

Cosa esattamente non capite? Devi lavorare con deposito costante e lotto costante, e i soldi extra da ritirare, se appaiono, e come entrare su una vendita o un acquisto sarà determinato ogni volta dall'Expert Advisor sull'ultimo risultato di uscita, questo è tutto.
 
sanyooooook:

testando questo su una demo, vediamo cosa succede

ZS: brrr come questo è molto probabilmente un deposito, ovviamente la commissione dai commerci aumenterà linearmente

Significa che il deposito ritirato crescerà linearmente, ingoiando le perdite dello spread
 
yosuf:
Cos'è che non capisci esattamente? Devi lavorare con un deposito fisso e un lotto fisso, e ritirare i fondi in eccesso se appaiono. E come entrare su una vendita o un acquisto è determinato ogni volta dall'Expert Advisor stesso secondo l'ultima uscita, questo è tutto.
Ho sempre sospettato che il graal stesso sia semplice)