Le inondazioni di Yusuf - pagina 3

 

Yusuf, questi non sono gli Annali. La necessità di questo thread è molto attesa. Siete invitati qui semplicemente per aiutarvi a sistemare le parole.

Ora veniamo al punto: sapete esattamente come viene calcolato il profitto/perdita di una posizione aperta? È necessario moltiplicare il lotto per il deposito? Lascia che ti ricordi la formula che hai scritto:

P(Q)=Deposito*Lotto*(C2-C1)

 
Mathemat:

Yusuf, questi non sono gli Annali. La necessità di questo thread è molto attesa. Siete invitati qui semplicemente per aiutarvi a sistemare le parole.

Ora veniamo al punto: sapete esattamente come viene calcolato il profitto/perdita di una posizione aperta? È necessario moltiplicare il lotto per il deposito?

Se non moltiplicato, come aumenta il rischio da un'operazione all'altra?
 
sergeev:

Club dei telepati

Grande! 5 punti. È il mega successo della stagione!

 
yosuf:

Anche Mathemat mi ha indirizzato qui!

Per favore aiutate l'idea su https://forum.mql4.com/ru/40781


Se siete stati mandati qui, tutto il resto sta già avvenendo a livello telepatico. Tutte le vostre domande sono ricevute, le risposte sono inviate (via canale telepatico). Il consigliere è anche scritto (mentalmente). Non resta che accettare il messaggio (anche telepaticamente, ovviamente).
 

Yusuf, la formula esatta per calcolare il profitto/perdita di una posizione è la seguente

P = Lotto*(Ц2- Ц1)*Prezzo_lotto_standard*Posizione_direzione (ovviamente, senza includere swap, spread, ecc.).

Per esempio, se apriamo una vendita 0,1 EURUSD a 1,46784 e la chiudiamo a 1,48273, direzione della posizione = -1 (questa è una vendita), quindi

П = 0.1*(1.48273-1.46784)*100000*(-1) = -148.9 ($)

Ok, seconda domanda: che formula usate per calcolare il rischio?

 
yosuf:
Se non moltiplicato, come aumenta il rischio da una transazione all'altra?

Dal Lotto e dalla distanza (differenza di prezzo) che la tua posizione percorre.
 
Mathemat:

Yusuf, la formula esatta per calcolare il profitto/perdita di una posizione è la seguente:

P = Lotto*(Ц2- Ц1)*Prezzo_lotto_standard*Posizione_direzione (ovviamente, senza includere swap, spread, ecc.).

Per esempio, se apriamo vendere 0,1 EURUSD a 1,46784 e lo chiudiamo a 1,48273, direzione della posizione = -1 (questa è una vendita), quindi

П = 0.1*(1.48273-1.46784)*100000*(-1) = -148.9 ($)

OK, seconda domanda: che formula usate per calcolare il rischio?

Avresti dovuto farlo come ti ho suggerito, allora non c'è bisogno di -1:

П = 0.1*(1.46784-1.48273)*100000 = -148.9 ($)

un'altra aspettativa:

P(y)=0.1*(? - 1.48273)*100000= ?? oppure P(y)=0.1*(? - 1.48273)*(100000-148.9) = ??? In realtà come, visto che il consulente aprirà una posizione BUY?

 

Yusuf, ti ho dato la formula esatta che calcola il risultato dell'affare. Perché lo cambiate a vostro piacimento?

E in secondo luogo, non ha risposto alla mia domanda sul rischio.

 
Mi informo, c'è odore di inondazione ))))
 
Sanya, trova una soluzione. Un uomo sta morendo, dopo tutto.