La sua strategia più efficace? - pagina 5

 
artikul:
Buona strategia )))) Soprattutto se sai in quale direzione continuerà il trend e quale sarà la volatilità, in modo che gli stop non vengano spazzati via ))))

Se la tendenza non continua, troverete una nuova tendenza con una perdita, non è vero?
 
artikul:

Non aveva un indicatore Sultonov )))
Bella, mi ha fatto ridere, grazie per il complimento.
 
yosuf:

Se la tendenza non continua, troverete una nuova tendenza, al costo di una perdita, vero?

Chi lo sa))) Tutti i libri dicono che le tendenze durano dal 10%-30% del tempo, quindi finché non si trova una nuova tendenza, il 70% del tempo questo TS dovrebbe teoricamente dedicarsi alla perdita)))
 
artikul:

Chi lo sa)))) Tutti i libri dicono che le tendenze durano dal 10% al 30% del tempo, quindi fino a quando si trova una nuova tendenza il 70% del tempo questo TS dovrebbe teoricamente dedicarsi alla prugna ))))
Ho capito perché all'aumentare del deposito aumenta il rischio e questa strategia poco sofisticata si trasforma improvvisamente in un martire - a causa del lotto costante. Se uno riesce in qualche modo a ridurre il lotto, il che significa un profitto costante, indipendentemente dal deposito, non si trasformerà mai in un martire e non si venderà.
 
VladislavVG: La differenza è fondamentale, IMHO, naturalmente: durante la previsione un trader cerca un punto di entrata contro la tendenza corrente, perché al momento dell'entrata vengono utilizzate solo le informazioni sul punto di pivot stimato. Cioè, il proverbiale desiderio di catturare il fondo/alto.

Questo è il suo punto di vista, lo rispetto. Ma non posso essere d'accordo, perché limita fortemente un sacco di TS con le previsioni.

In questo momento sto costruendo un sistema basato sulle previsioni. Nessuna entrata contro la tendenza attuale è fuori questione: il sistema è così stupido che non esiste nemmeno il concetto di tendenza...

 
yosuf:
Capisco perché, all'aumentare del deposito, il rischio aumenta e questa strategia poco sofisticata si trasforma in una martishka - a causa del lotto costante. Se uno riesce in qualche modo a ridurre il lotto, il che significa un profitto costante, indipendentemente dal deposito, non si trasformerà mai in un martire e non si venderà.


Sono più propenso a credere che tutte le strategie drenino depositi di qualsiasi dimensione.

 
artikul:

Chi lo sa)))) Tutti i libri dicono che le tendenze durano dal 10%-30% del tempo, quindi mentre una nuova tendenza viene rilevata il 70% del tempo questo TS dovrebbe teoricamente dedicarsi al plum)))

Perché lo pensi, perché c'è la probabilità che dopo alcuni tentativi si trovi il trend, le perdite possono essere dovute solo allo spread, e qualche trend preso dovrebbe giustificarlo.
 
DhP:


Sono più incline a credere che tutte le strategie drenino depositi di qualsiasi dimensione.

Non saltare alle conclusioni, devi fissare un obiettivo - "profitto (o perdita) costante" e controllarlo su un conto demo o reale. È possibile fare un profitto (perdita) costante indipendentemente dal deposito? Come ultima risorsa, è probabilmente possibile fare un ritiro permanente dei fondi in eccesso.
 
yosuf:

Perché pensi così, perché c'è una probabilità di catturare una tendenza dopo alcuni tentativi, le perdite possono essere solo a spese dello spread, e alcune tendenze catturate dovrebbero giustificarlo.

Beh, non ho detto che un giorno non avrai fortuna )))) Ma per la legge dei grandi numeri con MO<0 e un numero infinito di entrate nel mercato, la perdita è inevitabile ))))
 
artikul:

Beh, non ho detto che un giorno non sarai fortunato ))))) Ma secondo la legge dei grandi numeri con MO<0 e un numero infinito di entrate nel mercato, la perdita è inevitabile ))))

Se non si agisce in tempo e dare la possibilità di formare una "palla di neve" Chi si impegna ad attuare questa strana strategia per controllare?