America's default, in russo. - pagina 31

 
FAGOTT:


Bene, se è così, lo dirò di nuovo - realizzare tutti i beni e aprire una posizione corta in dollari su tutto il capitale. E la password di investimento nello studio.

Se il caso è sicuro, è il momento di rischiare!

U&b, pindos, gundos, fluderasts.... È il momento di agire, chiunque può parlare! Il ritardo è la morte!

Oleg, ma stai anche esprimendo le tue emozioni e aspettative basate su una certa pratica e aspirazioni.

Capisco che tu possa avere tutto il "pompaggio" che vuoi, ma allo stesso tempo stai allo stesso modo solo esponendo i tuoi pensieri. Lei ne parla molto bene.

Quindi firma i tuoi post con un "imho", così non ti caghi addosso se hai torto.

 
Reshetov:
Quando l'offerta di oro in vendita supera la domanda, si ferma subito.

Mi chiedo, se tutti lo comprano, da dove viene? )))

Chi lo offre per essere comprato? )

non è che ce ne sia una scorta infinita sulla terra)

 
sergeev:

Oleg, ma stai anche esprimendo le tue emozioni e aspettative basate sulla tua pratica e sulle tue aspirazioni.

Capisco che puoi avere tutto il "pompaggio" che vuoi, ma allo stesso tempo stai analogamente esprimendo solo i tuoi pensieri. Sei molto rumoroso.

Quindi firma i tuoi post con un "imho" per non cagarti addosso se hai torto.


È proprio così - è la mia visione e la mia opinione. È solo che nessuno nel thread sottoscrive IMH ai propri pensieri, quindi non lo faccio nemmeno io.
 
FAGOTT:


Bene, se è così, lo dirò di nuovo - realizzare tutti i beni e aprire una posizione corta in dollari su tutto il capitale. E la password di investimento nello studio.

Se il caso è sicuro, è il momento di rischiare!

U&b, pindos, gundos, fluderasts.... È il momento di agire, chiunque può parlare! Il ritardo è la morte!

Perché questo trambusto? Come ho già scritto in questo thread che lo yen salirà. Sta salendo dopo l'intervento contro il dollaro. In questo momento la Banca centrale giapponese sta blaterando di prendere misure per indebolire la sua moneta. Abbiamo dovuto chiudere le nostre posizioni. Se lo indeboliscono di nuovo, sarà possibile vendere dollari per yen al massimo.

Non c'è bisogno di fare confusione negli affari del commerciante.

 
sanyooooook:

Mi chiedo, se tutti lo comprano, da dove viene? )))

Chi lo offre per essere comprato? )

non è infinito sulla terra)

Probabilmente FAGOTT e simili stanno salvando i pindos dal default e vendendo lo zenzero per aumentare l'offerta sulla domanda?
 

Un default porta sempre a una significativa svalutazione della moneta nazionale. Finora, secondo tutte le indicazioni, la grande maggioranza dei partecipanti al mercato percepisce il dollaro come una valuta rifugio.

Se ho ragione, il dollaro sarà determinato da ragioni fondamentali, tecniche e altre. La sua dinamica è difficile da prevedere.

Se gli oppositori hanno ragione, il dollaro scenderà ESTREMAMENTE. Se il caso è sicuro, allora dobbiamo correre il rischio.

E a giudicare dalla terminologia degli avversari, è una cosa sicura.

Ha senso?

 
Reshetov:

Perché questo trambusto? Come ho già scritto in questo thread, lo yen salirà. Sta salendo dopo un intervento contro il dollaro. In questo momento la Banca centrale giapponese sta blaterando di prendere misure per indebolire la sua moneta. Abbiamo dovuto chiudere le nostre posizioni. Se lo indeboliscono di nuovo, sarà possibile vendere dollari per yen al massimo.

Non c'è bisogno di fare confusione negli affari del commerciante.


Ancora una volta alcuni nonsense....

L'intervento è la moneta? L'intervento porta all'indebolimento della moneta, non alla sua crescita!

 
Reshetov:

Perché questo trambusto? Come ho già scritto in questo thread che lo yen salirà. Sta salendo dopo l'intervento contro il dollaro. In questo momento la Banca centrale giapponese sta blaterando di prendere misure per indebolire la sua moneta. Abbiamo dovuto chiudere le nostre posizioni. Se lo indeboliscono di nuovo, sarà possibile vendere dollari per yen al massimo.

Non c'è bisogno di fare confusione negli affari del commerciante.

Non è l'intervento che ha portato all'aumento, è la vendita di attività estere e la conversione della valuta risultante in yen che ha portato al suo aumento. Le compagnie di assicurazione stanno chiudendo il capitale straniero e comprano yen per coprire i sinistri
 
sanyooooook:

Mi chiedo, se tutti lo comprano, da dove viene? )))

chi lo offre per essere comprato? )

non è che ce ne sia una scorta infinita sulla terra)


Se il prezzo dell'oro aumenta, allora la domanda di esso supera la sua produzione. Se la domanda di oro è uguale alla sua produzione, allora il prezzo è stabile. Se la domanda è inferiore alla produzione, allora il prezzo scende.

Si chiama legge della domanda e dell'offerta.

 
FAGOTT:


Se il prezzo dell'oro aumenta, allora la domanda di esso supera la sua produzione. Se la domanda di oro è uguale alla sua produzione, allora il prezzo è stabile. Se la domanda è inferiore alla produzione, allora il prezzo scende.

Si chiama legge della domanda e dell'offerta

Quindi salirà all'infinito, se le riserve d'oro sono finite, allora da solo dovrebbe salire e salire. senza significativi pullback, cosa che fa. )))