Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 9

 

È chiaro che mi hai confuso)

Mi limiterò a non prendere un rapporto fino a quando non avrò disabilitato l'EA, penso che sia più sicuro in questo modo, come l'infallibilità.

 
granit77:

UNA LISTA DI LAVORO DI DOMANDE FREQUENTI. VIENE AGGIORNATO DAGLI UTENTI IN QUESTO THREAD.
Suggerire domande e richieste di risposte di scrittura nel ramo, qui, in questo post segneremo chi lo fa, in modo da non sovrapporsi.

...

Ho cercato di entrare nel succo dell'evento. Mi sembra che la formulazione del problema e la sua visione siano un po' esagerate. Per questo la questione non va avanti. Tale FAK non solo non aiuterà gli utenti, ma confonderà anche le loro menti disinformate, perché un certo numero di domande duplicherà stupidamente lo stesso libro di testo/articolo, ecc. Il FAK dovrebbe essere più conciso e contenere risposte alle domande veramente più frequenti e ricorrenti. Dovremmo iniziare con domande molto semplici, come ad esempio:

- Da dove comincio come principiante?

- Una breve descrizione della struttura del programma (terminale/tester/editor)

- Perché non funziona in Strategy Tester/Terminal?

- Modi per implementare la tua idea nel codice.

- Suggerisci una società di intermediazione? (non discuterli qui, se sono discussi, allora molto accuratamente, ecc.)

- Guarda questo rapporto...

- Come testare un EA?

- Come installare ed eseguire l'Expert Advisor.

- Dove cercare l'errore (log) e cosa significa?

- Una guida rapida per l'analisi dei risultati dei test/stati.

- Come fare trading "su barre"

- ecc.

Le risposte dovrebbero essere il più concise e comprensibili per il lettore non esperto, e contenere principalmente riferimenti a materiali pertinenti. Sezioni come "Esempi di lavoro con gli oggetti" sull'inferno non hanno bisogno di Faq, perché il suo pubblico di riferimento è progettato per utenti che non hanno familiarità con tali concetti nel contesto della MT, non si riferiscono a domande frequenti, confonderanno il significato delle Faq e duplicheranno completamente i capitoli del libro di testo e i riferimenti. Coloro che sanno che cosa gli oggetti nel terminale - sapere dove leggere su di loro, e ciò che non è lì, il Fakus non hanno nulla a che fare ed è abbastanza accettabile per fare una domanda nel forum. Un FAC troppo "gonfio" sarà meno utile di uno breve. Potete anche includervi reti neurali, basi di analisi spettrale e teoria della probabilità). Per la selezione delle domande nel FAC deve essere un criterio chiaro: la frequenza delle domande e l'aiuto a un principiante completo, ciò che lo orienterebbe. Non è necessario elencare semplicemente tutti i lavori possibili, inutili e di conseguenza non utili.

Sembra che voglia essere coinvolto e aiutare nel riempimento, ma non sa nemmeno da che parte avvicinarsi).

Z.I. Sì, ed è ora di aprire FAC, fissandolo nel posto appropriato, anche se con la notazione "in sviluppo" (e poi "affonda" sempre come non editato, l'argomento è chiaramente chiuso alla scrittura, anche da chi). Non c'è bisogno di aspettare il suo completo completamento, basta integrare, modificando le tabelle dei contenuti come il materiale finito. Sarà chiaro cosa si fa e quanto si progredisce.

Z.U.2. Selezioniamo qui e ora le 10 domande più comuni e implementiamo rapidamente le risposte ad esse? E che questo fatto cominci ad essere utile.

 

Per ora, inizierò a scrivere sul tema "dove iniziare come principiante"). E se tornasse utile? La domanda più importante secondo me.

Z.I. Anche se è già stato da qualche parte, per quanto mi ricordi, ma annegato nelle profondità del forum...

 
Figar0:

Per ora, inizierò a scrivere sul tema "dove iniziare come principiante"). E se dovesse tornare utile? La domanda più importante secondo me.

Se riesci a farlo bene (brevemente e concisamente), penso che lo metterò tra i primi del FAC.

---------------

il resto della lista ha bisogno di tutto ma: "Non riesco a immaginare cosa presenterete a un programmatore MQL principiante.

 
sergeev:

il resto della lista ha bisogno di tutto tranne che: "Non riesco a immaginare a cosa pensi di introdurre un programmatore MQL principiante.


Naturalmente non DC per consigliare) Solo thread simili un po' fastidiosi nella loro frequenza e hanno un risultato molto ovvio per chi pone la domanda. Cercheremo di riportare la domanda all'inizio dell'articolo. Ma è difficile togliere le parole di bocca.

La risposta è schematica. Non discutiamo dei DC qui secondo le regole del forum. Vi invieremo il link ai sistemi di ricerca e la richiesta approssimativa. (L'idea di base del progetto è di stimare il volume totale del mercato dello scambio di mercato e la quota di mercato dei commercianti.

Ma sì, volevo solo indicare approssimativamente le possibili domande. Le regole qui non sta a me stabilirle e nemmeno a noi. No - quindi no.

sergeev:

Se puoi esporre questa domanda in modo conciso, penso che la metterò tra le prime del FAC.


Ho già iniziato e ciò che cresce crescerà. Cercherò di renderlo "bello".

 
Figar0:


Beh, naturalmente non DC per consigliare) Solo tali thread sono un po' fastidiosi nella loro frequenza e hanno un risultato molto ovvio per colui che pone la domanda. Quasi nessuno. Ma non potete togliermi una parola di bocca.

La risposta è schematica. I DC non sono discussi qui secondo le regole del forum. Riferimento ai motori di ricerca e una richiesta approssimativa di cosa cercare. (DC, ECN, Metatrader, ecc.) Probabilmente, i link a risorse tematiche dove tali discussioni e domande saranno appropriate.

Ma sì, volevo solo indicare approssimativamente le possibili domande. Le regole qui non sta a me stabilirle e nemmeno a noi. Se no, allora no.

Capisco. invialo a una selezione di risorse sull'argomento. ok.

 
Figar0:

Per ora, inizierò a scrivere sul tema "dove iniziare come principiante"). E se dovesse tornare utile? La domanda più importante secondo me.

Z.I. Anche se è già stato da qualche parte, per quanto mi ricordi, ma annegato nelle viscere del forum...

Tutte le osservazioni sono giuste, ma ci sono così tante varianti, che non ce ne sarà una che soddisfi pienamente tutti i requisiti.
Procediamo dalle seguenti ipotesi:
- Quello che si ottiene nel FAC non affonderà nelle profondità. Questo era l'obiettivo principale.
- la pagina delle domande sui link è sempre lì, sempre disponibile per la modifica. Cioè, quando il concetto cambia, lo rimescoliamo e lo organizziamo senza problemi.
- Le risposte possono anche essere modificate, integrate, si possono aggiungere link, decorati, file, immagini e video.

Oggi, incolliamo tutto ciò che viene postato qui da utenti verificati con una minima ripartizione per sezione. Tutti i suggerimenti per strutturare, modificare le risposte ecc. sono considerati e implementati se possibile. Con il tempo, un fascio di paglia si trasformerà in un bell'attrezzo.
Da incorreggibile pessimista, sono sicuro che i neofiti non lo leggeranno, come non leggono la documentazione o un libro di testo. Ma l'indubbio beneficio sarà per due categorie:
- coloro che cercano una soluzione affondata nelle viscere di

- Per coloro che rispondono ai neofiti, invece di un lungo dialogo, basterebbe un link a una risposta già pronta.

Come minimo, il FAC funzionerà come fertilizzante per l'idea più grande di Sergeev.

Un'altra cosa. Domande e risposte ripetute sono sparse per tutto il forum. Per favore, portate anche quelli che trovate qui, non solo quelli che scrivete voi stessi.

 

È sorta una domanda correlata: il FAC viene ancora creato per MT4? O su MT4/MT5? Penso che avrei voluto fare tutto in una volta, ma sarebbe stato solo inutilmente confuso. Probabilmente ancora MT4....

 
Figar0:

È sorta una domanda correlata: il FAC viene ancora creato per MT4? O su MT4/MT5? Penso che avrei voluto fare tutto in una volta, ma sarebbe stato solo inutilmente confuso. Probabilmente ancora MT4....

Sì. solo per mt4 per ora. MT5 l'anno prossimo. :)
 

Signori, andrebbe bene, ma per favore trovate un sostituto adeguato per FAC.

Altrimenti ti fa solo venire voglia di aggiungere un'altra lettera... ю ) ))