Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 2

 

qui è dove ho messo il link

risposta

dove rispondere era un link alla query su Yandex

ZS: o faccio qualcosa di sbagliato

 
sergeev:
Questo è molto più dettagliato di quanto mi aspettassi. Ora la sposterò all'inizio del thread, nella lista delle vere domande.
 

qui può scrivere un consulente gratuitamente ))) per un pezzo di pane per il cervello

ZS: se l'idea non è martin, non su indicatori e davvero know-how, posso scrivere me stesso gratuitamente ))

 
joo:

Voglio semplificarvi la vita, il che significa aumentare l'efficienza della moderazione del forum (Rashid non è l'unico a doversene occupare).

Per quanto riguarda i moderatori, ma i link ai profili dei moderatori e degli amministratori dovrebbero essere sempre presenti.

Ok. Forniamo link agli amministratori e ai moderatori.
 
È meglio così
 
sanyooooook, non preoccuparti dei link.
Qui, in questo thread, hai bisogno di due cose in un solo post:
- la domanda
- rispondi al testo

Quando è pronto, lo spostiamo nelle FAQ e pubblichiamo un link dalla domanda alla risposta.
Inoltre, puoi dare solo link di successo agli argomenti di ricerca in cui la domanda è stata discussa. Ed è obbligatorio dare le parole chiave, cioè la query.
Per esempio:
spread monitoring site:mql4.com
Inseriremo noi stessi il link, i link di Google non possono essere semplicemente inseriti nell'editor.
 

Ok, ho esagerato ))))

ZS: "Fai pregare un pazzo a Dio e gli verrà un colpo" ))))

 
sanyooooook:
Capisco, ho esagerato ))))
Non hai ancora provato un cazzo, dammi una domanda e una risposta. :))
Ricordamelo più tardi in privato, ti mostrerò come fare un link a google search usando loop e stick.
 
granit77:
Non hai ancora provato un cazzo, dammi una domanda e una risposta. :))

))), forse dovresti postare EA redditizi in una volta sola? )))
 
sanyooooook:
))), perché non pubblicate gli EA redditizi in una volta sola? )))

In privato a me personalmente :))) Oh, questa è una tautologia...