Un sotto-laboratorio per riempire le FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni! - pagina 20

 
tara:

Di solito vengono sorpresi a riaprire una posizione sulla stessa barra.

Dobbiamo aprire finché c'è un segnale, ma non più di un ordine?

Ma solo una persona pigra non controllerebbe gli ordini già esistenti.

 
granit77:
È il momento di scrivere risposte semplici con esempi:
- come programmare l'Expert Advisor per aprire una barra
- come impedire la riapertura delle posizioni

Ci sono molte domande ripetute.


Non posso fare quelle semplici, posso fare solo quelle molto semplici:

1. Se l'Expert Advisor deve lavorare solo all'apertura della barra, allora la soluzione migliore sarebbe quella di mettere all'inizio della funzione start() l'operatore: if( !NewBar() ) return;

La descrizione della funzione NewBar() può essere facilmente trovata nel tutorial di S. Kovalev.

2. Per evitare la riapertura delle posizioni all'interno di una barra, procedere come descritto al punto 1.

 
sergeev:

Quali sono i termini del ToR: aprire finché c'è un segnale, ma non più di un ordine?

Ma solo una persona pigra non controllerebbe gli ordini già in atto.


Quali sono le condizioni? Funzionano sull'apertura della barra (TS), ma codificano in modo tale che si apre su ogni tick, tutto qui :)
 
La società pensa che sarebbe una buona idea fare una sezione su "Test e storia delle citazioni", dove aggiungere un aiuto sulle domande più comuni di test e storia?
- Come pompare la cronologia delle citazioni prima del test?
- Cosa significano gli errori di cronologia nel rapporto di prova e cosa influenzano?
- Perché non posso pompare i minuti a una profondità maggiore, da cosa dipende?
- Perché il test non funziona, ma il tester mi scrive qualcosa nel log?
- Come posso passare dalla scheda "Risultati" all'affare che mi serve sul grafico?
- ecc. ecc.
 
Buona idea, imho.
 

Beh, in realtà c'è una sezione per questo. Si chiama tester.

Questi thread sono stati spostati lì.

 
Come aprire correttamente un .csv in Excel 2010

Ci sono diverse soluzioni.

1. Rinomina .csv in .txt, poi Excel dovrebbe darti un menu standard che ti chiede di scegliere un delimitatore. Sembra un approccio un po' illogico, imho.
2. Sostituisci tutti i ',' nel file con ';' - separatore per le lingue europee. Forte, ma non voglio cambiare il file sorgente e avere a che fare con l'ignorare i caratteri ';', che ho lì come testo
3. Cambia le impostazioni della lingua del sistema. Generalmente una specie di assurdità.
4. Aggiungere la prima linea sep=, . Semplice ed elegante=)

In realtà, il mio modo è la soluzione #4.

Aprite il vostro file .csv in qualsiasi editor di testo e aggiungete la prima linea sep=,
Questo è tutto. Excel 2010 ora conosce di nuovo il separatore di virgole.
 
Zhunko:
Come aprire correttamente un .csv in Excel 2010

... Aprite il vostro file .csv in qualsiasi editor di testo e aggiungete sep= alla prima riga,
Questo è tutto. Excel 2010 ora conosce di nuovo il separatore di virgole.
Devo aggiungere all'inizio della prima riga, poi uno spazio, o alla prima riga, poi un'interruzione di riga?
 
granit77:
Devo aggiungere all'inizio della prima riga, poi uno spazio, o alla prima riga, poi un'interruzione di riga?
Questa sarà la prima riga. Testato. Funziona, ma con un separatore. Non funziona con uno spazio.
 
Penso che sarebbe utile farlo se avete WIN7 poi per registrare la sequenza Crash o Error usate il programma standard "psr.exe" inserito attraverso la linea di comando poi cliccate sul significato del record.... (per coloro che si abbonano a "service desk")