Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 9

 
Mathemat:

Questa non è affatto una prova. Cosa dimostra questo screenshot? Tutto ciò dimostra che il server ha visto che la build 392 era in esecuzione. E adesso?

Il server ha registrato che gli Expert Advisors (ho elencato i loro nomi) e l'indicatore sono stati lanciati.

Mi chiedo come il server sapesse di questo e dove gli Expert Advisors e l'indicatore, che sono menzionati nel Journal, sono stati caricati?

 
Allora sì, c'è un crimine: non c'è modo di confutarlo a causa della presunzione di colpevolezza.
 
Sergey_Rogozin: Il server registrava che gli EA erano in esecuzione (elencando i loro nomi) e l'indicatore.

Sergiy, rispondi a un paio di domande:

1. come fai a sapere che è stato il server a scrivere sugli EA scaricati e sull'indicatore?

2. Come fai a sapere che questo è il log del server?

 
Mathemat:

Mandate uno screenshot qui, o meglio ancora, di persona. Ma apritelo offline, con internet scollegato, per essere sicuri. Spero che tu non stia dicendo che il collegamento con il DC rimarrà in questo caso?

Potete fare uno screenshot sia con gli strumenti di MT che con altri programmi.

1) Tagliate via internet.

2. Salvare lo schermo.

3. Getta un messaggio (altrimenti, Dio ce ne scampi).

4. Alexey, in questo caso la connessione al DC rimarrà, o non otterrai uno screenshot.

Il classico una volta ricordava il timbro di segretezza del documento: "Bruciare senza leggere e sparare al corriere". Il nostro caso, imho.

 

lasciare che l'autore commercializzi su carta e faccia i calcoli su una calcolatrice....

o allora reclamerà l'oceano onniveggente di DC....

 
Mathemat:

Sergiy, rispondi a un paio di domande:

1. come fai a sapere che è stato il server a scrivere degli Expert Advisors e degli indicatori scaricati?

2. come fai a sapere che questo è il log del server?

Il registro (per definizione) è un documento ufficiale, una registrazione del dialogo tra il commerciante e il DC. Questo è come una registrazione di una conversazione telefonica tra trader e broker quando il trader dà gli ordini.

Il registro è scritto dal server del cliente. In caso di "resa dei conti", il registro memorizzato sul server del DC ha la priorità.

 
Nizachod. Risponda alle mie domande, per favore, senza deviare. Le frasi chiave delle mie domande sono "dove hai preso/saputo".
 
Mathemat:
Assolutamente no. Per favore, rispondi alle mie domande senza deviare. Le parole chiave delle mie domande sono "da dove".

Lo so da molto tempo.

Sulla priorità del Logbook BC - dalle regole del BC. Leggete le regole del vostro DC e vi sarà chiaro.

 

Hai deviato di nuovo. Io stesso ne sono consapevole.

Da dove avete preso l'idea che il Giornale di bordo del Terminal è lo stesso del Giornale di bordo del DC!

 
Mathemat:

Hai deviato di nuovo.

Da dove avete preso l'idea che il Giornale di bordo del Terminal è lo stesso del Giornale di bordo del DC!

Alexei, che resistenza che hai!