Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 11

 
Uff... Leggi dieci pagine così la mattina con la testa "fresca" e vuoi correre subito allo specchio per controllare se il tuo riflesso è a posto...
 
 
DDFedor:


Adorabile.
 
Diger:

Non saltiamo alle conclusioni. La questione è molto, molto seria.

Suggerisco di aspettare una risposta ufficiale da parte dei funzionari.

E sarete guariti. Ai bagni.
 
Sergey_Rogozin:

Purtroppo, l'argomento va ben oltre la nozione convenzionale di "scherzo".

La questione sollevata non può nemmeno essere qualificata come "cattivo scherzo".

Sembra che le cose non siano irragionevolmente difficili per i partecipanti all'incontro che hanno domande che, in effetti, hanno bisogno di una risposta.


Come ha detto un personaggio, "dovrebbero essere uccisi mentre sono piccoli". Ban.
 
milroal è bandito per un giorno. Se discuti ancora le azioni dell'Admin, sarai bannato permanentemente.
 

Wow, è come una sauna qui dentro. Qualcuno mi dà un po' di vapore?)

Non vedo ancora alcuna ragione per non fidarsi di MQsys.

Ma mio fratello l'ha fatto in questo modo per qualche motivo: tutto viene calcolato automaticamente da un programma C++, e solo le entrate/uscite dal mercato vengono scambiate con un Expert Advisor funzionante tramite cache o file.

Dice che è solo in caso di necessità.

 
lizzavet: Wow, è un bagno qui dentro. Qualcuno può darmi un vapore?

Dai, Lisa, non sei abbastanza grande per essere vaporizzata dagli uomini.

 

È pazzesco - che razza di idea è che un DC scarichi i tuoi gufi .... Non posso crederci.

installare un programma di monitoraggio della connessione e vedere quanto si scarica e quanto si carica - la questione si risolve da sola ....

charter : Возможно, я чего-то не понимаю, но в моем журнале тоже пишет Expert PPv2 EURUSD15: loaded successfully и Custom indicator PP EURUSD15: loaded successfully. Не знаю, кто это пишет сервер или МТ4. Любопытно, кто мне это в журнал пишет?

che è davvero ... Sono sotto il tavolo .... Questo è Pushkin che ti scrive - chiedi agli sviluppatori di aggiungere il pulsante "rispondi" ....

 
Mathemat:

Dai, Lizanka, non sei abbastanza grande per essere sbalordita dagli uomini.


A 20 anni si è adulti, ma a me non è permesso esserlo.