Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 10

 
Signori, non pensate che il livello di assurdità abbia raggiunto il limite?
 
Mathemat:

Hai deviato di nuovo. Io stesso ne sono consapevole.

Da dove avete preso l'idea che il Giornale di bordo del Terminal è lo stesso del Giornale di bordo del DC!

Non posso dare una risposta definitiva alla domanda DOVE al momento. Probabilmente dalla documentazione. Ma so che il registro è tenuto dal DC, non dal terminale del cliente.
 
Sergey_Rogozin:
Non posso dare una risposta definitiva alla domanda DOVE al momento. Probabilmente dalla documentazione. Ma quello che so è che il registro è tenuto dal DC, non dal terminale del cliente.

E chi glielo ha detto?
 
Integer:

E chi glielo ha detto?

Mi hai fatto sorridere con la tua domanda.

Prendete le vostre conoscenze e le basate su ciò che sentite da qualche parte?

 
Sergey_Rogozin:
....
Hai una logica di ferro. Infrangibile. Direi addirittura ghisa.
 

Suggerisco a tutti di riposare un po'. Dormiremo tutti bene.

Buona notte a tutti!

 

Qui potete vedere chiaramente che i messaggi di log sono scritti sia quando internet è acceso che quando è spento. Speriamo che la mente di qualcuno sia più chiara al mattino).


 

Per la centesima volta: nessun EA o altri file (tranne i crashlog non personalizzati, puliti e brevi) sono inviati al server.

Il log principale del terminale, dove sono scritti tutti i messaggi principali del terminale, si trova nella scheda "Log". Questo registro non ha un legame esplicito e rigido con il server. Il diario è creato per la comodità del commerciante, non con l'idea di copiare i log del server.

La scheda "Experts" è stata appositamente separata per separare il flusso di messaggi dal terminale e dagli Expert Advisors. Doveva essere fatto perché di solito gli Expert Advisors generano così tanti log spazzatura che è difficile trovare i messaggi del terminale più importanti tra questi.

 

Grazie, Renat.

Spero che l'argomento sia ora chiuso.

 
Mathemat:

Hai deviato di nuovo. Io stesso ne sono consapevole.

Da dove avete preso l'idea che il Giornale di bordo del Terminal è lo stesso del Giornale di bordo del DC!

Chi ha spifferato?