Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 8

 

Per quelli attenti, disconnettiti dalla connessione Internet, carica l'EA e gli altri indicatori sul grafico, questi eventi saranno registrati nel registro, connettiti di nuovo, collegati e basta... Per i più attenti, avviate il terminale senza accedere a Internet, e poi connettetevi ))) Quindi, questo è un errore normale, il registro di Expert Advisor è fuori posto... Dopo tutto, il registro eventi dello scambio con le società di brokeraggio può pensare qualcosa di strano... Anche se l'assenza di registrazioni sul consigliere, non dice nulla circa l'impossibilità di inviare EA a DC (ma penso che se qualcosa è stato inviato fuori dal regolamento, certamente su queste voci nella rivista non sarebbe stato stampato))

 
Sergey_Rogozin: Questo thread riguarda l'inaccettabile Buco nel terminale client.

Sergei, se non fornisci prove (prove reali, non prove inventate!) entro pochi minuti, ti verrà presentato un ban. Vi ricordo che l'autore del thread è stato bannato senza preavviso. Vi do tempo fino alle 01:00.

Perché mai il registro DC dovrebbe saperlo e scriverci?

Ho già risposto su questo argomento (vedi pagina precedente):

Altrimenti, come si fa a scrivere qualcosa nel log nel fine settimana quando non c'è connessione al DC (nessuna connessione in basso a destra nella finestra del terminale)?

O forse non leggi i commenti, ma scrivi e basta?

 
Mathemat:
Sergei, se non fornisci prove (prove reali, non inventate da te!) entro pochi minuti, sarai presentato per un ban. Vi ricordo che l'autore del thread è stato bannato senza preavviso. Vi do tempo fino alle 01:00.

Alexey, ti manderò uno screenshot, ma per favore ricordami come si fa uno screenshot.

Uso raramente questa opzione e ora non riesco a trovarla.

 
Come faccio a fare uno screenshot?
 
Mathemat:

Altrimenti, come si fa a scrivere qualcosa nel diario di bordo durante il fine settimana quando non c'è connessione con il DC (nessuna connessione in basso a destra nella finestra del terminale)?

Siamo sempre stati connessi al server DC dall'inizio della MT. Anche durante i fine settimana.

Quando non c'è connessione, allora non c'è nessuna scheda di registro. Si può controllare facilmente.

No, ho controllato io stesso ora. Il segnalibro è ancora lì.

 

Trattiamo con calma e senza emozioni) Si può sempre ottenere banned....

Prima di tutto, che tipo di buco è questo se è scritto in una rivista? È più probabile che sia stato progettato così...

In secondo luogo, è facile controllarlo attaccando al grafico indicatori volumetrici e calcolando il traffico.

In terzo luogo, lo sviluppatore ha ripetutamente confermato che nulla è stato inviato da nessuna parte. Personalmente non ho motivo di non fidarmi di loro, sono stati "beccati" a bug ed errori, ma per niente su "trucchi" simili).

Quarto, per le persone completamente paranoiche nessuno ha cancellato l'uso della DLL, se viene inviata, difficilmente si può capire cosa è cosa.

Quinto, ci sono molti più buchi e minacce potenziali nella famiglia Windows, anche basandosi puramente sulla quantità di codice.

 
Sergey_Rogozin: Quando non c'è connessione, non c'è un segnalibro di registro. Si può controllare facilmente.

No, ho appena controllato io stesso. Il segnalibro è ancora lì.

Mandate uno screenshot qui, o meglio ancora, di persona. Ma aprilo offline, con internet scollegato, solo per essere sicuri. Spero che tu non stia sostenendo che il collegamento con la DC ci sarà ancora?

Potete fare uno screenshot sia con gli strumenti di MT che con altri programmi.

 

Ecco uno screenshot. Puoi vedere le voci nel Logbook per il caricamento dell'indicatore e degli EAs...

 

Questa non è affatto una prova. Cosa dimostra questo screenshot? Tutto ciò dimostra che il server ha visto che la build 392 era in esecuzione. E adesso?

 
Mathemat:

Basta aprire offline, con internet scollegato, per essere sicuri. Spero che tu non stia sostenendo che il collegamento con il DC sarà ancora lì?

Naturalmente rimane, solo astrale. Questo è ciò che i DC e gli hacker stanno ascoltando.