Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 7

 
dmmikl86:
Esperto a_v_crossMA USDCHF,M15: caricato con successo - qui potete vedere che l'esperto è caricato sul grafico del franco, frame 15. dove si trova la menzione del server???????????????

Dove è menzionato il contrario?

Ci sono nemici ovunque!

 
dmmikl86:
Esperto a_v_crossMA USDCHF,M15: caricato con successo - qui potete vedere che l'esperto è caricato sul grafico del franco, frame 15. dove si trova la menzione del server???????????????
È vero. Ora vengono caricati istantaneamente su Google. Ne ho trovati centinaia lì.
 
dmmikl86:
Esperto a_v_crossMA USDCHF,M15: caricato con successo - qui potete vedere che l'esperto è caricato sul grafico del franco, frame 15. dove si trova la menzione del server???????????????
Leggi il mio secondo post nella prima pagina, forse questo ti aiuterà...
 

charter: Прочти мой второй пост на первой странице, может это поможет разобраться...

Dal secondo post della prima pagina:

Se è scritto nella scheda Esperti, allora capisco che il mio terminale è in dialogo con me.Tutto ciò che è scritto nel registro è il protocollo del mio dialogo con il DC .

Lei ha una certa logica. Tuttavia, l'evidenziazione blu è ancora la vostra speculazione. Altrimenti, come si può scrivere qualcosa nel giornale di bordo durante il fine settimana, quando non c'è connessione con il DC (nessuna connessione in basso a destra nella finestra del terminale)?

 
Sergey_Rogozin:

Hai la pazienza di leggere tutto l'argomento? O sei abbastanza intelligente da giudicare solo dall'ultima riga?

Leggi questo... È molto utile sapere e riflettere.

Non ho nemmeno avuto bisogno di pazienza, l'ho letto con grande piacere. Ho preso un sacco di idee nuove.

Utile per sapere cosa? La tecnologia del flusso illimitato di pensieri? Ci sto ancora pensando. Cercando di trarne il meglio.

Scrivilo. Molto rinfrescante in mezzo alla routine.

 
Mathemat:
Ne ho avuto abbastanza. Cosa c'è di utile qui, Sergei?

La privacy è importante in qualsiasi sfera dell'attività umana.

Tutti i produttori di software lo sanno e lo rispettano come il codice penale.

Questo thread riguarda un buco inaccettabile nel terminale client.

Un buco che può essere sfruttato da persone senza scrupoli.

Ecco perché trovo il thread utile e mi aspetto che gli sviluppatori di MT facciano del loro meglio per colmare la lacuna molto presto.

 
Sergey_Rogozin:

La privacy è importante in qualsiasi sfera dell'attività umana.

Tutti i produttori di software lo sanno e lo rispettano come il codice penale.

Questo thread riguarda un buco inaccettabile nel terminale client.

Un buco che può essere sfruttato da persone senza scrupoli.

Ecco perché trovo l'argomento utile e mi aspetto che gli sviluppatori di MT facciano del loro meglio per risolvere questo buco molto presto.


Quale buco? Dov'è il buco? Cosa ti fa pensare che sia un buco????? Lei chiama le parole che un EA o un indicatore è "caricato" nella memoria del computer per l'esecuzione, o su un grafico terminale per il funzionamento un buco????)
 
Sergey_Rogozin:

....

Questo thread riguarda un buco inaccettabile nel terminale client.

Un buco che può essere sfruttato da persone senza scrupoli.

Ecco perché trovo l'argomento utile e mi aspetto che gli sviluppatori di MT facciano del loro meglio per risolvere il buco molto presto.

Sergey, ci sono molti buchi in MT4, ma non questo. Mi dispiace, ma è così. Non c'è una tale avventura nella nostra grigia routine quotidiana. Hanno cercato di spiegarglielo molto chiaramente. Ma non importa. La cosa principale è che è interessante e giusto. Un buco in testa è sufficiente per questo, il resto può essere inventato man mano che il gioco procede.

Ti aspetto al tavolo, e parleremo forte e chiaro, in modo che nessuna lettera del confidente vada a qualche vile DC. Banzai!

 
Figar0:
Quale buco? Dov'è il buco? Cosa ti fa pensare che sia un buco????? Parole che un EA o un indicatore è "caricato" nella memoria del computer per l'esecuzione, o su un grafico terminale per l'operazione che si chiama hole????)

Quindi il computer è il buco più importante!

:)))

 
Figar0:

Quale buco? Dov'è il buco? Cosa ti fa pensare che sia un buco????? Si chiamano le parole che un EA o un indicatore è "caricato" nella memoria del computer per l'esecuzione, o nel grafico del terminale per il funzionamento un buco????)

La scheda Esperti ci informa che l'Expert Advisor e gli indicatori sono stati caricati nella memoria del computer.

Perché mai il DC dovrebbe saperlo e scriverci nel diario?

Il registro dovrebbe riflettere solo i comandi del trader e le risposte del DC ad essi, così come la notifica delle operazioni eseguite dal DC per chiudere una posizione per un motivo o un altro.