Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione

 

Non ci ho fatto caso prima.

La settimana scorsa mi ha fatto pensare.

Oggi ho deciso di rivolgermi alla comunità con una domanda:

Qual è lo scopo dei DC che caricano gli EA e tutti gli indicatori personalizzati che usano sul server.

Un'altra cosa curiosa è che se qualche indicatore non può essere caricato sul server, l'EA non funziona. Non funzionerà.

Cosa ne pensate?

 
Grazie )))) Scriverò tutto quello che penso di DC nel mio consigliere ))))
 

Il 1° aprile è già passato...

;)

 

coronel:

I DC stanno caricando l'EA e tutti gli indicatori personalizzati che usa sul loro server.

Su quali basi si trae questa conclusione?
 
coronel:

Qual è lo scopo di un DC che carica un EA e tutti gli indicatori personalizzati che usa sul suo server.


coronel è bannato per una battuta infelice.
 
Rosh:
coronel è bannato per una battuta infelice.

Non c'è più tempo per le battute...

;)

O forse i suoi vicini brillano ancora attraverso i muri.

Succede sempre.

 
avatara:

Non c'è più tempo per le battute...


avatara è bannato per una battuta infelice.
 
Forse non capisco qualcosa, ma nel mio log c'è scritto Expert PPv2 EURUSD15: caricato con successo e Custom indicator PP EURUSD15: caricato con successo. Non so se è il server o MT4. Sono curioso, chi sta scrivendo questo nel mio registro?
 
charter:
Forse non capisco qualcosa, ma nel mio log c'è scritto Expert PPv2 EURUSD15: caricato con successo e Custom indicator PP EURUSD15: caricato con successo. Non so se è il server o MT4. Sono curioso, chi sta scrivendo questo nel mio registro?

Se un programma è caricato, non significa che sia caricato su qualsiasi server, vero?

 
Sono d'accordo, ma c'è una scheda Esperti nel terminale client e c'è una scheda Log. Se è scritto nella scheda Experts, allora capisco che c'è un dialogo tra il mio terminale e me. Tutto ciò che è scritto nel Journal è il protocollo del mio dialogo con DC. DC non può e non deve sapere che Expert Advisor o indicatori uso. Mi sembra che sarebbe più logico.
 

Bisogna pensare meno e leggere i manuali per cominciare.

Questo non è mai successo prima negli annali della storia.