Avete bisogno di volumi nel Forex? - pagina 5

 
goldtrader:
Quindi forse dovremmo prendere citazioni da fonti non filtrate, visto che ce ne sono abbastanza?

È possibile - in linea di principio non importa, se il metodo di filtraggio non cambia, ma rimane costante durante il giorno, o almeno un'ora, allora il risultato non cambia o cambia molto leggermente. Una forte distorsione si ottiene se ogni barra ha il suo modo di filtrare, e dato che analizziamo il range minimo disponibile (minuti) - penso che (cambiare il modo di filtrare ogni minuto) non sia realistico.... È solo psicologicamente più conveniente lavorare con le quotazioni del commercio con ....

Buona fortuna ...

 
artikul:

Ma il 99% delle persone su questo forum non ci crede )))

Salve di nuovo! È bello che l'argomento abbia suscitato interesse e molte opinioni a favore, e molte opinioni contro.

Sono piuttosto a favore dei volumi, anche in un mercato ambiguo come il Forex. In primo luogo: mostra davvero l'attività di trading, che non è poco importante. Secondo: La prima regola del mercato è la legge della domanda e dell'offerta, che è direttamente collegata al volume del prodotto. TUTTE LE STRATEGIE CHE NON UTILIZZANO IL VOLUME sono pura matematica, il che secondo me non è del tutto (o meglio non è affatto) corretto. È come disegnare un bambino "kala-mala" su un foglio di carta e cercare un significato in esso. Naturalmente, le notizie significano molto, ma in loro assenza i volumi sono il vero indicatore principale per questa coppia. È vero che non riesco ancora a trovare una strategia per tornoley basata sui volumi. Ma ho alcune idee, ecco perché ho creato questo argomento. A mio parere - il prezzo di questa coppia di valute è nel mezzo della "Profondità del mercato", cioè il suo zero. E se arriva una richiesta di acquisto/vendita per questa coppia di valute (o una notizia che riguarda questa coppia), allora il prezzo di questa coppia cambierà in base a questo.

 
infinum13:

È bello che l'argomento abbia suscitato interesse e molte opinioni pro e contro.

Sono piuttosto a favore dei volumi, anche in un mercato ambiguo come il Forex. In primo luogo: mostra davvero l'attività di trading, che non è poco importante. Secondo: La prima regola del mercato è la legge della domanda e dell'offerta, che è direttamente collegata al volume del prodotto. TUTTE LE STRATEGIE CHE NON UTILIZZANO IL VOLUME sono pura matematica, il che secondo me non è del tutto (o meglio non è affatto) corretto. È come disegnare un bambino "kala-mala" su un foglio di carta e cercare un significato in esso. Naturalmente, le notizie significano molto, ma in loro assenza i volumi sono il vero indicatore principale per questa coppia. È vero che non riesco ancora a trovare una strategia per tornoley basata sui volumi. Ma ho alcune idee, ecco perché ho creato questo argomento. A mio parere - il prezzo di questa coppia di valute è il centro della "Profondità del mercato", cioè il suo zero. E se arriva una richiesta di acquisto/vendita per questa coppia di valute (o una notizia che riguarda questa coppia), allora il prezzo di questa coppia cambierà in base a questo.

Ha ragione!

Un applauso...

;)

 
I volumi permettono di identificare strutture coerenti (sottoinsiemi) di barre di prezzo che corrispondono a un'inversione o a una forte continuazione del trend. ))) I valori dei volumi da soli sono scarsamente informativi e poco utili. L'effetto si ottiene quando il prezzo di chiusura in combinazione con il volume forma un'anomalia. )))
 
artikul:
I volumi ci permettono di rilevare strutture non contraddittorie (sottoinsiemi) di barre di prezzo, che corrispondono o a un'inversione o a una forte continuazione della tendenza. ))) I valori dei volumi da soli sono scarsamente informativi e poco utili. L'effetto si ottiene quando il prezzo di chiusura in combinazione con il volume forma un'anomalia. )))

E posso avere una lista di manufatti?

;)

 
avatara:

E posso avere una lista di manufatti?

;)

Per esempio ))) 4 colori diversi in fila senza ripetizioni ))) Guardando il prezzo di chiusura della barra "squat" )))))

Se il tema continua a svilupparsi, metterò a disposizione più ))))

 
artikul:

Per esempio )))) 4 colori diversi in fila senza ripetere )))) Guardando il prezzo di chiusura della barra "squat" ))))

Se il tema continua a svilupparsi, posterò più )))).

Mi dispiace.

Ma io sono daltonico.

(

 
avatara:

Colpa mia.

Ma io sono daltonico.

(


Tutti abbiamo le nostre difficoltà )))
 
artikul:

La pratica è il criterio della verità )))) Ecco come funziona l'Expert Advisor usando un singolo indicatore BWMFI dal set standard. La sua formula è molto semplice - (HIGH-LOW)/VOLUME. Quindi i volumi sono la regola. Anche le zecche. Ma il 99% delle persone di questo forum non ci crede ))))

P.S. Il parametro Lots=10 significa MINLOT x 10 )))


Dove scaricarlo
 
VladislavVG:

Perché così tante parole? Non usate il volume dei tick e non ne avete bisogno, non vi dice nulla - e allora? costringe qualcuno? .... Cosa mi dice? Posso mostrartelo ;) .... La giornata di ieri su EUR realtime - proiezioni di possibili zone di inversione - il lavoro principale sul breakout dalla zona, o meglio: breakout, rimonta e ingresso sul pullback con un breve stop ... Gli stop sono da 5 a 20 pips ;) .... Sono mostrate le zone e il loro tempo di rilevanza presunto. Solo che non l'ho allegata a quel post:

Tutto questo sull'analisi del volume in tick e al minuto t\f....

Buona fortuna .....

ZZS About the stars era divertente. Si può pensare come e perché appaiono i livelli di supporto/resistenza e come dal carattere dei movimenti di prezzo si possono determinare i livelli per piazzare grandi ordini..... E un'altra cosa: con un'analisi corretta l'immagine dei prezzi è la stessa per qualsiasi società di intermediazione e non importa quale filtro è acceso lì..... L'unica cosa che confonde questo tipo di analisi - frequenti cambiamenti dell'algoritmo di filtraggio intraday ....

Tante parole solo per capire cosa sono i volumi di tick

Prima capire la natura del fenomeno! E poi fare previsioni basate su di esso


ed è meglio fare uno sforzo per analizzare i volumi reali - non questo sostituto

Avresti dei livelli reali basati sui volumi...


si possono trovare livelli con grandi lotti basati su volumi reali, non i surrogati di
ticks

si va direttamente al NICE dove questi livelli possono essere visti in (lotti reali) ...


Beh, se si fanno previsioni in base alle stelle, perché non in base ai volumi delle zecche?

Ma se la natura dei dati delle zecche ti aiuta, sono felice per te.

proprio come qualsiasi altro sensitivo che ottiene il suo aiuto dalle stelle, o dalla temperatura media dell'ospedale