Una griglia di ordini di STOP in sospeso per le tre coppie EUR/USD, EUR/JPY, USD/JPY - pagina 7

 
MaxKobalt:
Dopo 10 trade profittevoli, il saldo aumenterà e il lotto rimarrà lo stesso => l'Expert Advisor chiuderà ogni trade successivo con un numero maggiore di pip, cioè non chiuderà il profitto in 10 punti ma in 20 punti, e se consideriamo che la serie di lotti perdenti è caduta, allora questo profitto potrebbe non essere affatto previsto. Sulla visualizzazione in MT4 si può vedere che continua a lavorare sempre più a lungo ad ogni operazione e il lotto è lo stesso, e questo con un saldo gonfiato dalle prime operazioni. Userò anche questo EA, è più conveniente che fare un sacco di lotti, chiuderò solo le posizioni manualmente

Se si aderisce strettamente a 10 pip, allora con un gran numero di ordini si può anche non raggiungere il profitto zero e si chiuderà prima. Il punto è che si adatta alle mutate condizioni.

Come opzione, è possibile diminuire il parametro percentuale al volo, raggiungendo gradualmente il livello di pareggio.

 
MaxKobalt:
Cioè se ho una successione di operazioni con lotto 0,1 la prossima operazione dovrebbe essere in profitto molto di più. Devo chiedergli di calcolare i pips perdenti e i pips redditizi e di chiudere tutte le operazioni indipendentemente dal rapporto percentuale (pips negativi) se i pips redditizi risultano essere 10 punti più dei pips perdenti. Se qualcuno è in grado di correggere questo EA, vedremo insieme i risultati.


invece di if (CurrentProfit>=NeedProfit*AccountBalance()) //se il nostro profitto è in tasca, chiudere

set if (CurrentProfit>=NeedProfit*10000) //Se il nostro profitto è in tasca, chiudere

lo stesso con il meno. Sostituisci 10000 con qualsiasi deposito a tua discrezione.

 
Cosa c'è nella griglia?
 
Sì, va bene, funziona. Era piatto all'inizio della giornata, ma è ancora buono.
 
Questo è l'aspetto della curva di equilibrio. Tutti i drawdown e i picchi sono diverse alternanze di prese di profitto e prese di perdita, con il risultato che il profitto ha sempre superato la perdita. Sarete d'accordo che questa curva non assomiglia a nessuna griglia, assomiglia più a un normale commercio.
File:
grid.zip  15 kb
 
Buona sera, guardato attraverso il vostro stato, e dire che l'idea è molto buona, ma non permanente si vedrà questo più tardi, ero malato di esso un anno e mezzo fa, ma vedendo il vostro vivo interesse per questo sistema vi darà qualche spunto di riflessione, che ho incontrato e ancora alla ricerca di una via d'uscita, Il sistema si basa su 3 coppie, si mettono buy e sell, diciamo che usd-jpy non è necessario qui perché è una coppia relativamente debole, il posto di buy o sell non è molto buono per dirla in modo blando, meno più lo stesso, propongo di prendere la combinazione di coppie a quelle che avete, che sono eur\usd e eur\jpy aggiungere gbp\usd e gbp\jpy? e metterli in ordine. eur\usd и gbp\jpy на бай, eur\jpy и gbp\usd на селл Il problema è che non potevo scegliere il rapporto ideale tra gli ordini e il time frame per entrare nel mercato, ma ora uso questo lotto nel trading con 4 coppie, è molto conveniente.

Mi è venuta un'idea e ho navigato in Internet, ovviamente ci sono già stato :)

Metti una griglia di ordini Stop: EURJPY - compra 1 lotto; CHFJPY - vendi 1,22 lotti; EURUSD - vendi 1 lotto; USDCHF - vendi 1,4 lotti. Se si piazzano 4 ordini di mercato contemporaneamente si ottiene un anello completamente sovrapposto.

E noi, come ho scritto, impostiamo una griglia di ordini Stop e tiriamo, aggiungiamo e rastrelliamo gli ordini aperti mentre il prezzo si muove. Il punto è che se c'è un forte movimento, più ordini stop saranno attivati dal trend.

Qualcun altro ha risultati da questo tipo di trading.