Una griglia di ordini di STOP in sospeso per le tre coppie EUR/USD, EUR/JPY, USD/JPY - pagina 4

 
INFINITEITH:

Ecco i risultati di oggi - (nettati ieri sera, chiusi stasera)

Poi è il momento della cosa reale - risolve le cose molto più velocemente delle argomentazioni teoriche.
 
goldtrader:
Poi è il momento di fare sul serio - risolve le cose molto più velocemente delle argomentazioni teoriche.
Goldtrader è il primo investitore!) Posso darvi i dettagli per il trasferimento degli investimenti)
 
INFINITEITH:
Posso darvi i dettagli per il trasferimento degli investimenti)

Più che altro l'ultimo ))))
 

YuraZ:

-))) o è incompleto?

Non è nemmeno la parola giusta! Se il tuo sistema contraddice la teoria - dovresti vergognartene. Ehhh.... che giungla è!
 
MetaDriver:
Se il vostro sistema contraddice la teoria -
allora devi cambiare la teoria ))))
 
ratnasambhava:
Sono profondamente convinto che la "griglia" non ha senso come sistema commerciale autosufficiente, perché l'aspettativa di un tale sistema è negativa e pari alla commissione dell'istituzione.

Vorrei aggiungere che non è la "rete" in quanto tale, ma la GESTIONE della "rete" come posizione che ha senso. E il MANAGEMENT è l'essenza del sistema di trading. È la chiave del successo. E ciò che costituisce una posizione - una griglia o nessuna griglia - è secondario.

 
ratnasambhava:

Vorrei aggiungere che non è la "rete" in quanto tale, ma la GESTIONE della "rete" come posizione che ha senso. E il MANAGEMENT è l'essenza del sistema di trading. È la chiave del successo. Che la posizione sia una griglia o una non griglia è secondario.


Sono d'accordo con te al 100% sulla gestione
 
ratnasambhava:

Vorrei aggiungere che non è la "rete" in quanto tale che ha senso, ma la GESTIONE della "rete" come posizione. E il MANAGEMENT è l'essenza del sistema di trading. È la chiave del successo. Che la posizione sia una griglia o una non griglia è secondario.

+100, la mia griglia viene aggiornata quotidianamente con i parametri impostati e penso che questo sia il modo giusto di lavorare.
 

Pensi bene, è quello che suggerisco per "gestire" la griglia, l'ho scritto, si tratta dell'indicatore RSI sul grafico H4.

P/S/ Non ho lanciato la griglia oggi perché mi sono ubriacato), il che non porta a buoni risultati)


P.S. #2 A proposito, volevo solo dire che qui c'è un mio amico che ha lanciato una rete Limit per molto tempo (non è un miliardario ora, naturalmente), ma ha abbastanza per pagare l'affitto e il telefono cellulare! Ho provato lo stesso, senza successo) Da qui la conclusione - bisogna sapere come!

 
INFINITEITH:

Ecco i risultati di oggi - (nettati ieri sera, chiusi stasera)


Ho lavorato su questo sistema per un anno e mezzo, ma vedendo il tuo vivo interesse per il sistema ti darò uno spunto di riflessione, che ho affrontato e sto ancora cercando una via d'uscita, Il sistema si basa su 3 coppie, si mettono buy e sell, diciamo che usd-jpy è ridondante qui perché è una coppia relativamente debole, il posto di buy o sell non è molto buono a dir poco più lo stesso, propongo di prendere la combinazione di coppie a quelle che avete, che sono eur\usd e eur\jpy aggiungere gbp\usd e gbp\jpy? La differenza nel valore dei pip non è cambiata, tranne in un mercato molto forte, come durante la crisi del Giappone. Ma quando il mercato si stabilizza, il prezzo ritorna al suo valore precedente. Il problema era che non potevo scegliere il rapporto ideale tra ordini e timeframe per entrare nel mercato, ma ora uso questo lotto in 4 coppie, è molto conveniente,spero che si può usare, se avete domande non esitate a contattarmi.