Una griglia di ordini di STOP in sospeso per le tre coppie EUR/USD, EUR/JPY, USD/JPY - pagina 5

 
FoxUA:
Ho lavorato su questo sistema per un anno e mezzo, ma visto il tuo vivo interesse per il sistema ti darò qualche spunto di riflessione, che ho affrontato e sto ancora cercando una soluzione, Il sistema si basa su 3 coppie, si mettono buy e sell, diciamo che usd-jpy è ridondante qui perché è una coppia relativamente debole, il posto di buy o sell non è molto buono a dir poco più lo stesso, propongo di prendere la combinazione di coppie a quelle che avete, che sono eur\usd e eur\jpy aggiungere gbp\usd e gbp\jpy? La differenza nel valore dei pip non è cambiata, tranne in un mercato molto forte, come durante la crisi del Giappone. Ma quando il mercato si stabilizza, ritorna allo stesso posto. Il problema era che non potevo scegliere il rapporto ideale tra ordini e timeframe per entrare nel mercato, ma ora uso questo lotto in 4 coppie, è molto conveniente,spero che si può usare, se avete domande non esitate a contattarmi.

Grazie! Lo proverò!
 

FoxUA ti lascio solo come moderatore, per favore scrivi in modo chiaro e leggibile in frasi brevi e spezzettate, e paragrafi, hai capito quello che ho scritto?

P.S. Questo è il tuo ultimo avvertimento.

 
Mathemat:

FoxUA ti lascio solo come moderatore, per favore scrivi in modo chiaro e leggibile in frasi brevi e spezzettate, e paragrafi, hai capito quello che ho scritto?

P.S. Questo è il tuo ultimo avvertimento.

Beh, sei troppo severo. Il progresso nella grammatica è chiaro. Se davvero dividete il testo in frasi separate, sarete in grado di leggerlo normalmente.
Non è una questione di grammatica, è il fatto che il testo combinato non è ben compreso. Io, per esempio, non ho potuto finire di leggerlo.
 

granit77: Если действительно поделить текст на отдельные фразы, то читать можно будет нормально.

Bene, si scopre che prima che i dati possano essere adeguatamente compresi, hanno bisogno di un'ulteriore pre-elaborazione progettata per renderli digeribili (nemmeno per decifrarli, come fanno alcuni opinionisti locali, ma semplicemente per portarli a uno standard medio di alfabetizzazione).

Ok, ho esagerato. Era un'iperbole. Ritiro il mio avvertimento.

Concentrandosi sulla risposta di FoxUA qui (sottolineato in grassetto):

Matematica:

OK, FoxUA, non c'è bisogno di trovare scuse. Questo è un paragrafo migliore:

Ci sono ancora alcuni errori, ma molto meno; si potrebbe anche dire che non è male!

Cerca di scrivere poche frasi per paragrafo. Cioè, almeno qualche volta all'interno di un paragrafo mettere un punto fermo. Altrimenti, si comincia a leggere il paragrafo di 5-6 righe, e c'è solo una frase (ecco un mistero, proprio come il vostro Dostoevskij preferito). Alla fine della frase si dimentica come è iniziato il paragrafo.

FoxUA: Grazie, ora come il tuo esempio ministro"sarò breve", meno testo meno errori.
 

Salve, cari commercianti. Faccio trading sul forex da 5 anni. Ho testato per molto tempo diversi rapporti di presa/perdita e i risultati sono molto interessanti. I conti di prova più validi si sono rivelati essere quelli con un rapporto take/looss = 3 a 1 o meglio. Se il take era più della perdita circa 7-8-10 volte allora è troppo brutto e sono precipitato anch'io. Così, ho studiato i risultati di diversi sistemi a griglia ultimamente e non ho trovato una variante, né in forma di Expert Advisors né in forma di sistemi manuali. Ad essere onesti, è molto semplice e non capisco perché nessuno ne scrive.

L'essenza è questa. Ho testato questa griglia nello Strategy Tester e su un conto demo. L'intervallo della griglia è di 5 punti, 10 ordini di stop in ogni direzione, in generale, tutto è uguale. La caratteristica specifica qui è che non ci sono fermate, e (attenzione) acquisizioni. Ad essere onesti non capisco perché hanno messo punti senza fermate nella griglia. Ho fatto quanto segue: ho creato questa griglia usando degli script ed ecco tre varianti di eventi:

1. Il mercato andava solo in una direzione, e non appena 1-2 ordini scattavano in una direzione, cioè c'erano posizioni pulite sbloccate, ho fissato un piccolo profitto e rimosso l'intera griglia, poi l'ho impostata di nuovo

2. Il mercato ha toccato diversi ordini, poi si è girato e ha iniziato a raccogliere ordini dall'altra parte. Ho anche fissato un piccolo profitto non appena è apparso il profitto aggregato su tutti i trade, compresi quelli in perdita. E qui ho usato per fissare sia i più che i meno, come risultato ho ottenuto lo stesso profitto del primo caso, ma non c'erano dangles, poi ho rimosso tutti gli ordini che non funzionavano e ho impostato tutte le reti e impostato tutto di nuovo

3. Questa è la variante più sfavorevole e improbabile. Tutti i 20 scambi hanno innescato 10 di ciascuno. Questa variante è molto rara e si verifica solo quando il set viene lasciato per molto tempo, quando l'utente è lontano dal computer o la connessione a Internet è fuori uso. Così otteniamo 10 lotti e la griglia è spezzata perché non è stata chiusa in tempo. Il 3° caso è forza maggiore, ma dovremmo essere guidati da esso, quindi la perdita cumulativa di tutti i lotti non dovrebbe superare il 30-40% del deposito, beh, questo è a discrezione di ciascuno.

Quindi eccoci qui. I risultati ottenuti nel Demo e Forex Tester sono stati abbastanza accettabili e la terza variante non è caduta durante gli anni di test. Tenendo conto del fatto che la rete viene rimossa non appena c'è un profitto pari a un trade netto con 5-10 punti di profitto, abbiamo lavorato molto bene con essa durante il flat. Nei forti movimenti di tendenza e di notizie era fisicamente impossibile fissare l'intera rete anche con gli script in tempo, e come risultato il profitto era molto più grande che nel flat.

È anche abbastanza fattibile scrivere un Expert Advisor che monitorizzi (!) il profitto totale di tutti i trade e fissi tutte le operazioni e rimuova la griglia non appena viene raggiunto un certo importo.

Mi piacerebbe sentire i vostri commenti. Forse qualcuno ha provato questa variante? Personalmente funziona troppo perfettamente per me, sia in piano che in tendenza, quindi sto cercando possibili aspetti negativi del metodo. Non riesco a trovare nessuno schema in rete senza di loro, anche se ho cercato per una settimana.

 
MaxKobalt:

2. Il mercato ha toccato diversi ordini, poi si è girato e ha iniziato a raccogliere ordini dall'altra parte. Ho anche fissato un piccolo profitto non appena il profitto cumulativo è apparso su tutti i trade, compresi quelli in perdita. E qui ho aggiustato sia i più che i meno, come risultato ho ottenuto lo stesso profitto del primo caso, ma non c'erano cali, poi ho rimosso tutti gli ordini che non funzionavano e rimosso tutte le reti e impostato tutto di nuovo

Non capisco l'evidenziato. Da dove verrebbe il profitto totale? O c'è un aumento del volume degli affari? 0,1 0,2 0,3 lotti?
 
RomanS:
Evidenziato non è chiaro. Da dove verrà il profitto totale? O c'è un aumento del volume degli scambi? 0,1 0,2 0,3 lotti?
Significa il saldo totale di tutti gli scambi in corso. In mt4 è sul lato destro sotto tutte le compravendite, mostra il saldo corrente totale di tutte le compravendite
 
Ho provato a scaglionare il volume, ma i risultati erano in calo, quindi ogni stop buy o stop sell è fisso, ad esempio 0,1 per scambio
 
MaxKobalt:
Questo si riferisce al saldo totale di tutti gli scambi in corso. In mt4 è sul lato destro sotto tutte le compravendite, mostra il saldo totale attuale delle compravendite

Grazie Cap, non lo sapevo, volevo dire da dove verrà il saldo corrente totale per tutte le posizioni se le prime aperte sono più negative di quelle aperte più tardi, cioè dopo che il prezzo ha girato e ha iniziato a raccogliere ordini dall'altra parte
 
Lì queste due operazioni saranno bloccate da due ordini dall'altra parte e ogni ordine successivo porterà un profitto che copre questa distanza in lotti, e quindi l'uscita è un profitto netto.