Consigliere interessante!!!!! - pagina 2

 
f.t.:

Un altro graal del tester. in realtà - un affondatore. è un peccato che il thread del forum con le spiegazioni di dove viene tale "felicità" è stato cancellato e non c'è nessun posto dove mandarti a leggere la teoria, quindi - accontentati dei risultati pronti (e non perdere tempo):



DOVE SI DICE CHE EGLI È 100 PER CENTO IN GRADO DI LAVORARE, IO SOPRATTUTTO PER VOI DI CITARE CIÒ CHE PROBABILMENTE NON HAI LETTO:

La questione è che non è un graal e c'è un rischio, quindi vorrei sapere chi ha o avrà idee come ridurre la pressione sul deposito e allo stesso tempo per renderlo bene che non uccidere, ma più o meno sopportabile.

 
Bicus:

Martin non lavora così. L'autore ci prende per i fondelli ed è bravissimo con photoshop, e ha invertito l'immagine del grafico di equilibrio.

Martin funziona così:

La forma del grafico dipenderà dall'ordine di chiusura delle posizioni. Se quelli redditizi vengono chiusi per primi nel ciclo, allora anche l'autore dovrebbe farlo.
 
Bicus:

FoxUA, esegui il tuo Expert Advisor su EURUSD dal 21.12.2005 al 03.01.2006.

Esattamente nel corridoio che hai menzionato +40p -40p.


Dovrei usare questo come base se voglio evitare questi problemi.
 

Un altro consiglio all'autore (gratuito): testate i bot su dimensioni reali del deposito. Per esempio, su 500$-1000$.

Dubito molto che avrete un deposito iniziale di 10.000 dollari.

 
goldtrader:
La forma del grafico dipenderà dall'ordine di chiusura delle posizioni. Se quelli redditizi vengono chiusi per primi nel ciclo, allora anche l'autore dovrebbe farlo.

Il principio è sì, ma non è lo stesso.
 
Bicus:

Un altro consiglio all'autore (gratuito): testate i bot su depositi reali. Per esempio, su 500$-1000$.

Dubito molto che avrete un deposito iniziale di 10.000 dollari.


Non sono sicuro di quanto inizierai con 10.000 dollari.
 

Se volete commerciare, potete anche provare a battere il mio record :) Beh, ve lo dico ancora una volta: è al 250% non operativo.

Se ti piace disegnare bei grafici di crescita dei profitti, puoi scherzare quanto vuoi. potresti anche cercare di battere il mio record :)))

Se vuoi ancora commerciare, non perdere tempo con queste sciocchezze.

 
goldtrader:
La forma del grafico dipenderà dall'ordine di chiusura delle posizioni. Se quelli redditizi vengono chiusi per primi nel ciclo, allora anche l'autore dovrebbe farlo.

Il cazzo è lo stesso del cazzo nel ciclo. Martin funziona esattamente come immaginavo: una profonda immersione e poi un forte aumento. O un crollo completo.
 
f.t.:

Se volete commerciare, potete anche provare a battere il mio record :) Beh, ve lo dico ancora una volta: è al 250% non operativo.

Se ti piace disegnare bei grafici di crescita dei profitti, puoi scherzare quanto vuoi. potresti anche cercare di battere il mio record :)))

Se vuoi ancora commerciare, non perdere tempo con queste sciocchezze.


L'argomento è molto convincente, non funziona, almeno un paio di argomenti, oppure è un po' secco.
 
FoxUA:

non è un argomento molto convincente, non è un lavoratore, almeno un paio di argomenti, è un po' secco.
Ti risponderò di persona.