Consigliere interessante!!!!! - pagina 6

 
Mathemat:
Bolt, il tuo commento è forse troppo categorico.
Pensa che si debba usare una terminologia simile quando si parla con qualcuno che parla a malapena il russo?
 

Presumo che questo commento non sia indirizzato solo a FoxUA (infatti non mi sto rivolgendo solo a lui, ma in qualche modo anche ad altri - compresi quelli che leggeranno questo in futuro). Se qualcuno non capisce, lasciategli fare una domanda o passate oltre.

Penso che il russo orale non sia male per FoxUA e deve leggere il russo fluentemente.

Finiamola con questa lite, non porterà a nulla di buono. L'essenza del post era la necessità di rispettare le altre persone. Abbiamo utenti del forum molto rispettabili per i quali il russo non è la loro lingua madre. Nonostante il fatto che non scrivano molto bene il russo in generale, cercano comunque di esprimere i loro pensieri in frasi brevi e chiare. Si scopre - e gli altri li capiscono senza proteste interne. Ma il nostro topic-starter è riuscito a farlo in un modo tale che ha causato un senso di protesta tra diverse persone - e non solo i moderatori.

 

Raccomando di usare Firefox con il plug-in del dizionario ortografico russo. Almeno quando si scrive, l'ortografia sarà a posto.

Mi vergogno di scrivere senza alcun correttore ortografico.

 
Mathemat:

Presumo che questo commento non sia indirizzato solo a FoxUA (infatti non mi rivolgo solo a lui, ma in qualche modo anche ad altri - compresi quelli che leggeranno questo in futuro). Se qualcuno non capisce, lasciategli fare una domanda o passate oltre.

Penso che il russo orale non sia male per FoxUA e deve leggere il russo fluentemente.

Finiamola con questa lite, non porterà a nulla di buono. L'essenza del post era la necessità di rispettare le altre persone. Abbiamo utenti del forum molto rispettabili per i quali il russo non è la loro lingua madre. Nonostante il fatto che non scrivano molto bene il russo in generale, cercano comunque di esprimere i loro pensieri in frasi brevi e chiare. Si scopre - e gli altri li capiscono senza proteste interne. Ma il nostro topic-starter è riuscito a farlo in un modo tale che ha causato un senso di protesta tra diverse persone - e non solo i moderatori.


Ho già raccomandato due volte i link del topic starter, vale a dire, al ramo Lavin, e, specificamente, agli "estratti" del materiale principale di questo ramo, dove questo argomento è già stato discusso su e giù, ma lui, apparentemente, non ne ha voglia... Invece di affrontare lo studio di questo problema tranquillamente, entra in liti con i partecipanti al forum in relazione ai commenti al suo indirizzo da parte dei moderatori pubblici, implora la conclusione, IMHO, naturalmente, che compagno vagato qui solo per fluff, non costruttivo, avrebbe molto tempo fa acquisire familiarità con i materiali sui link e hanno postato nella base, il ramo, la sostanza delle loro domande relative al miglioramento del sistema, ecc, ma così si ottiene il diluvio solido, e solo ...
 
Mathemat:

OK, FoxUA, non c'è bisogno di trovare scuse. Questo è un paragrafo migliore:

Ci sono ancora alcuni errori, ma molto meno; si potrebbe anche dire che non è male!

Cerca di scrivere poche frasi per paragrafo. Cioè, almeno qualche volta all'interno di un paragrafo mettere un punto fermo. Altrimenti, si comincia a leggere il paragrafo di 5-6 righe, e c'è solo una frase (ecco un mistero, proprio come il vostro Dostoevskij preferito). Alla fine della frase, si dimentica come è iniziato il paragrafo.


Lo terrò presente, ora come il tuo esempio ministro "sarò breve", meno testo, meno errori.
 
joo:

Raccomando di usare Firefox con il plug-in del dizionario ortografico russo. Almeno quando si scrive, l'ortografia sarà a posto.

Mi vergogno di scrivere senza alcun correttore ortografico.



Grazie, mi assicurerò di prenderne uno ora.
 
Roman.:

Ho già due volte raccomandato al topic riferimenti starter, vale a dire, sul ramo Lavin, e, in particolare, sulla "spremitura" del materiale di base di questo ramo su cui questo argomento è già stato discusso su e giù, sembra, non ha voglia di farlo... Invece di avvicinarsi allo studio di questo problema tranquillamente, entra in liti con i partecipanti del forum, le osservazioni fatte a lui da moderatori pubblici, chiede la conclusione, IMHO, naturalmente, che compagno vagato qui solo per fluff, non costruttivo, avrebbe molto tempo fa acquisire familiarità con i materiali sui link e hanno postato nel fatto, la base, il ramo, la sostanza delle loro domande relative al miglioramento del sistema, ecc, ma così si ottiene solido alluvione, e solo ...

Grazie, ora li ho letti, ma scusate non ci sono 2 pagine, non sono abituato a correre davanti al treno, leggo l'analisi e decido cosa è cosa, e questo non è allagamento ma una piccola digressione dal tema, e molto utile.
 
FoxUA:

Grazie, li ho letti ora, ma scusate non ci sono 2 pagine, non sono abituato a correre davanti al treno, leggerò l'analisi e deciderò cosa è cosa, e non è allagamento ma una piccola digressione dal tema.

Oh, questa è un'altra storia - sono davvero felice per te, vai avanti. :-)))
 
FoxUA:

Grazie, lo sto leggendo ora, ma scusate, non sono due pagine, non sono abituato a correre davanti al treno, lo leggerò e deciderò cosa c'è, e non è ingolfamento ma una piccola digressione dal tema, e molto utile.

Grazie mille. Vi sono molto grato.
 
Vinin:

Grazie mille. Grazie mille.


Non c'è di che, ma non so cosa per!!!!!!