Consigliere interessante!!!!! - pagina 5

 
FoxUA:
... e tu ignori la mia richiesta, e questa è una chiara mancanza di rispetto nei miei confronti, ma sai che è un po' sgradevole quando ti dicono che sei colpevole e dimentichi di dire di cosa sei colpevole.
Chiarirò il mio pensiero collega. Se sei di lingua russa, sei colpevole di analfabetismo. I tuoi testi fanno una pessima impressione, e creano un atteggiamento ostile nei tuoi confronti tra la parte alfabetizzata del forum.
Se non si parla russo, non si è colpevoli di nulla, ma è consigliabile comunicarlo per non essere presi di mira.
 
FoxUA: Beh, io sono sul rispetto, qui ti ho chiesto di essere più specifico, e hai scritto tutto il contrario di quello che ho chiesto, è la tua rassegnazione per me se prima sottolinei i difetti che non capisco, e poi eviti di giustificare ciò che esattamente vedi i miei errori, [blah, blah, blah].

Mi inchino all'opinione dei moderatori, anche se inizialmente ho protestato per non prendere provvedimenti a causa dell'analfabetismo.

Il tuo analfabetismo è mostruoso. I tuoi commenti sono difficili da leggere, è peggio del flusso di coscienza di Joyce. Rispetta gli altri e rendi i tuoi commenti leggibili. Anche i tuoi colleghi tagiki scrivono molto più chiaramente.

И... Scusate, l'esperienza spietata dimostra che l'analfabetismo linguistico si correla quasi al 100% con il caos mentale. C'è motivo di sospettare che tu abbia lo stesso problema con "mova". Sarei felice se questa diagnosi non si applicasse a te.

 
Mathemat:

Il tuo analfabetismo è mostruoso, scusa.

Se tutti scrivessimo in inglese, per esempio, non sarebbe meglio. Cosa possiamo fare, non c'è un forum in 'mauvais' e non ci sarà mai. Dove altro può andare una persona?
 
Beh, puoi ancora controllare il testo per l'alfabetizzazione... Il testo può ancora essere controllato per l'alfabetizzazione.
 
cos'è la "mova"?
 
sever30:
cos'è il mova?


Una lingua è un sistema di segni sonori e grafici che si è sviluppato a un certo livello di sviluppo umano, è in evoluzione e ha uno scopo sociale; le regole della lingua normalizzano l'uso dei segni e la loro funzione come mezzo di comunicazione umana. La lingua è il più importante mezzo di comunicazione e riconoscimento.

Per saperne di più https://uk.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%BE%D0%B2%D0%B0

 
Immagino che debba essere ucraino. ))
 

Signori stimati moderatori, certamente capisco che se non si può fare qualità, si può sempre ottenere molto, ma la questione non è che sto cercando di giustificare il mio scritto giustamente, ma non è buono, no, per niente, solo come regola, se uno dice che non mi piace il tuo scritto, penso che non gli dispiacerebbe copiare esattamente ciò che non gli piace e ciò che non è d'accordo, che io presti attenzione e poi cercare di evitare tali errori, perché si imparano da, come per le tue tesi in aumento

granit77:
Chiarirò il pensiero del mio collega. Se sei di lingua russa, sei colpevole di analfabetismo. I vostri testi fanno un'impressione estremamente grave, che forma un atteggiamento ostile nei vostri confronti da parte della parte alfabetizzata del forum.
Se non si parla russo, non si è colpevoli di nulla, ma è consigliabile comunicarlo per non essere presi di mira.

Diciamo che non sono russo, come ha sottolineato il tuo collega, e se non riesci a capire il significato di un verso, non ti importa in che lingua è scritto" su Lermontov in Europa
Matematica:

Io propendo per l'opinione dei moderatori, anche se all'inizio ho protestato contro l'azione a causa dell'analfabetismo.

Il vostro analfabetismo è semplicemente mostruoso. I tuoi commenti sono difficili da leggere, è peggio del flusso di coscienza di Joyce. Rispetta gli altri e rendi i tuoi commenti leggibili. Anche i tuoi colleghi tagiki scrivono molto più chiaramente.

И... Scusate, l'esperienza spietata dimostra che l'analfabetismo linguistico si correla quasi al 100% con il caos mentale. C'è motivo di sospettare che tu abbia lo stesso problema con "mova". Sarei felice se questa diagnosi non si applicasse a te.

Sì, è mostruoso, ma per qualche motivo scambiamo parole con te e tu non ti prendi la briga di leggere e nemmeno di rispondere, per quanto riguarda il caos nella testa, beh qui non so cosa dire, perché forse lo è, ma il caos non è sempre male ....... non te lo spiego perché non capisci.

BEH, DICIAMO SOLO CHE P..S se fossi passato in silenzio, avrei dimenticato, ma hai dimostrato ancora una volta che sapevo del tuo amico non voglio ferire i suoi sentimenti, ma mi ricorda una lotta tra ragazzi vicino alla scuola se uno contro uno non è abbastanza forza allora portiamo i compagni perché "la folla e la testa è più facile da battere". Non vale la pena sollevare un argomento che ha una risposta semplice, a volte bisogna accettare di essere in disaccordo, potrei difendermi qui al Secondo Avvento, ma perché ammettere che ho dei difetti e che non sono perfetto, ma come si dice sono in via di miglioramento, ma non posso dirlo del mio compagno del mattino, perché lui è pronto a combattere fino all'ultimo momento anche quando il punto della disputa è finito da tempo e gli è stato solo chiesto di fare un atto specifico, e alla fine......... Bene, signori, state arrivando allo stesso salvataggio, senza capire qual è il problema.

 

OK, FoxUA, non c'è bisogno di trovare scuse. Questo è un paragrafo migliore:

Господа уважаймые Модераторы, я конечно понимаю что если не получается качеством то всегда можно задовить количеством, но вопрос стоит не в том что я пытаюсь оправдатся мол я пишу правельно а вот он не хороший предерается, нет вовсе нет, просто как правило если человек говорит мне не нравится как вы пишите то я думаю ему не тежело былобы скопирывать то что конкретно ему не нравится и с чем он не согласен, чтоб я обратил внимание и в дальнейшем постарался избегать таких ошибок, ведь на них учятся, что касается ваших тез по нарастающей

Ci sono ancora alcuni errori, ma molto meno; si potrebbe anche dire che non è male!

Cercate di scrivere poche frasi per paragrafo. Cioè, almeno qualche volta all'interno di un paragrafo mettere un punto fermo. Altrimenti, si comincia a leggere il paragrafo di 5-6 righe, e c'è solo una frase (ecco un mistero, proprio come il vostro Dostoevskij preferito). Alla fine della frase, si dimentica come è iniziato il paragrafo.

 
Bolt, il tuo commento era forse troppo categorico.